« Parole italiane dimenticate #4 - Peripatetica | Main | "Birra Minchia"... Da Catania con amore! »

Contagious con Arnold Schwarzenegger

Cari amici

ho visto il nuovo film di Arnold Schwarzenegger, in sintesi: un padre la cui figlia viene morsa e che non si vuole arrendere al suo triste destino: che la stessa si trasformi in uno zombie affamato di carne umana... bello eh?

Contagious-Epidemia-mortale.jpg

Io pensavo fosse una cagata di un film destinato a "rimaneggiare" il tema ZOMBIES (caro a noi nerd) ma il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger è davvero incredibile.

Arnold (neanche a dirlo) è uno dei miei attori preferiti per gli action movie, ma francamente non pensavo sapesse davvero recitare.

Siamo sempre abituati a vederlo come un personaggio vincente nei suoi film che spacca tutto e risolve ogni situazione con muscoli e piombo; in questo film invece è un uomo vinto dal dolore, perdente e costretto ad accettare il destino della perdita prima della moglie e poi lentamente della figlia per tutta la durata del film.
Incapace di prendere decisioni difficili... insomma un lato umano che non pensavo fosse capace di interpretare ... ricordiamo che Arnold Schwarzenegger per me resterà sempre "CONAN IL BARBARO" o il "TERMINATOR"... tanto per citare alcuni miti ....

commenti da parte di chi lo ha visto?

NB il film è tristissimo... da non vedere nel weekend.... ^_^

Arnold resta sempre un gran bel manzo anche con la camicia da boscaiolo ....

Post a comment