« Cultura generale #264 - la Stimolazione elettrica transcranica??? | Main | Scatti dal mondo#202 - Intanto a Tokio .... »

Pietro Bollea, NONNO di Hulk Hogan, era di Cigliano?

Ragazzi

ecco una di quelle chicche che potete leggere (ormai da più di un decennio) solo sul mio blog... letteralmente schiacciati da tutto il peso della "non cultura" ...

... il mitico Hulk Hogan (eroe del World Wrestling Federation WWF anni '80 e '90) si chiama Terrence Eugene Bollea... attenzione BOLLEA.
Il padre del mitico Hulk si chiama Pietro BOLLEA e, rullo di tamburi, è nato a Cigliano (VC)

Pietro_Bollea_Hulk Hogan_Cigliano_VC_welovemercuri.jpg

Lo so non ci credete, penserete che mi sono fumato un pino silvestre ieri sera...
allora leggete nella dida sotto l'immagine che ho pubblicato dove si parla della figlia di Hulk, facendo riferimento proprio al Nonno: proprio "Pietro Bollea" ... (la fonte verrà citato solo in caso di richiesta specifica scrivendo a gianni@welovemercuri.com)

io propongo di dargli quanto prima la cittadinanza onoraria di Cigliano, invitarlo ad una sagra della Panissa qui a Vercelli e onorarlo come un Dio organizzando in suo onore un sacrificio umano in piazza Cavour offrendogli un sindaco a caso della bassa.... o no?

rettifica del 05/09/2016: ringraziando Biker e Davide G. ho notato un errore da parte mia: nella didascalia c’è scritto che “Pietro, il bisnonno di Brooke, nacque in Cigliano [...]” Quindi il bisnonno di Brooke è il nonno di Hulk, non il padre. La confusione deriva dal fatto che il nonno Pietro Bollea ed il padre Peter Bollea Jr. hanno lo stesso nome.

Ringrazio il leggendario Jij per la segnalazione

Comments

Cambia poco, ma credo che la didascalia parli del bis-nonno di Brooke e quindi del nonno di Hulk.

Grazie caro, ho inserito prontamente una rettifica

^_^

Post a comment