« Cultura generale #330 - Le “Pietre della Fame” | Main | Cultura generale #331 - il FOCAC: il futuro è sempre più Cinegro »

Ammutinamento della nazionale Danese di calcio??

A causa di una disputa sugli sponsor tra la federazione danese e i giocatori della nazionale, nell'amichevole contro la Slovacchia in campo ci sono andati i giocatori di Serie B, C e D...

Ha un che di incredibile ciò che è accaduto nei giorni scorsi in Danimarca: per via di un contenzioso tra i calciatori della nazionale danese e la Federcalcio, si è verificato quanto di più vicino ci sia a un ammutinamento calcistico. Andiamo con ordine: la Federcalcio danese ha di fatto vietato ai calciatori della nazionale di sottoscrivere accordi individuali con aziende che si trovino in concorrenza con gli sponsor della nazionale stessa. Una decisione "imposta" che non è affatto piaciuta ai calciatori, che in risposta hanno clamorosamente deciso di non rispondere alla convocazione per l'amichevole con la Slovacchia dello scorso mercoledì sera ...perdendo solo 3 -0 ed evitando così la peggior sconfitta di sempre della nazionale..

danimarca_dilettanti.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte it.eurosport.com)

ma!?

Ringrazio il Sindic Andrea M. per la segnalazione

Post a comment