Main

13.01.24

Lo strano caso di Gaetano Fuardo, l’inventore "dimenticato" della benzina solida

Ho scoperto per caso la storia di questo ingegnere italiano nato in Sicilia nel 1878 e morte folle in Ciociaria nel 1962.

A quanto pare Gaetano Fuardo ha inventato (e brevettato) la formula per portare la benzina dallo stato liquido a quello solido, trasformandola in una sostanza gelatinosa e spugnosa. Con un semplice apparecchio, sempre inventato da Fuardo, la si può facilmente riportare allo stato liquido e usarla come carburante. Non diventa solubile e, anzi, può galleggiare come sughero senza inquinare le acque. Non ha bisogno di petroliere per essere trasportata né di assicurazioni miliardarie per mettersi al riparo dai rischi. “Non prende fuoco, può essere stoccata in case come pacchetti di zucchero - racconta oggi Salvatore Cosentino - cancellando quindi i distributori e via via risalendo tagliando i costi della filiera.... Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.rainews.it); ecco un pezzo di benzina solida:

benzina-solida_welovemercuri.jpg

ho chiesto a Bard AI di scrivermi un testo sintetico sull'argomento; eccolo:
La benzina solida è un carburante liquido trattato chimicamente per assumere una forma solida. Ha una serie di vantaggi rispetto alla benzina liquida, tra cui l'incombustibilità, la non tossicità e la stabilità. Tuttavia, la sua diffusione è stata limitata da fattori come i costi di produzione elevati e la resistenza al cambiamento da parte dell'industria petrolifera. Con il miglioramento della tecnologia e la diminuzione dei costi di produzione, la benzina solida potrebbe diventare una soluzione più pratica e accessibile per ridurre le emissioni di gas serra e migliorare la sicurezza del trasporto.

ed ecco penso una delle poche immagini disponibili in rete dell'ing. Gaetano Fuardo

Gaetano_Fuardo_benzina_solida_welovemercuri.jpg

non ne ho mai sentito parlare....

04.02.23

Lo strano caso di Bryan Johnson e il suo progetto di fermare l'invecchiamento

diventato ricco vendendo una delle sue società per 800 milioni di dollari all'età di 35 anni, Bryan Johnson, oggi 45enne si è messo in testa di realizzare l'unica cosa che non può comprare con i soldi, ovvero restare giovane!

il nostro eroe quindi ha trasformato il suo corpo in un laboratorio vivente, investendo oltre 2 milioni all'anno in quello che ha chiamato "Blueprint Project" per perseguire il suo obiettivo.

Attraverso una equipe medica dedicata (si parla di 30 medici) e varie costosissime attrezzature di sue proprietà, Bryan si controlla ogni sfumatura della sua vita attraverso rigidissimi protocolli; ad esempio: sveglia alle 5:30 del mattino, consuma tra le 112 e le 130 pillole di integratori alimentari, si allena per 67 minuti, mangia esattamente 1.977 calorie con una dieta vegana e va a dormire ogni sera alla stessa ora per mantenere 8,5 ore di sonno di media ... Guarda un suo video [clicca qui] su YouTube; eccolo:

Bryan Johnson_eterna_giovenezza_welovemercuri.jpg

ovviamente tutti i dati del suo progetto sono on line; se vi ho incuriosito [blueprint.bryanjohnson.co]

MA!?

30.04.22

Lo strano caso di Lucas Rizzotto e del suo microonde dotato di AI

Lucas Rizzotto è uno youtuber specializzato in “mad science”, ovvero nel realizzare ogni sorta di dispositivi folli. Ultimamente aveva deciso di dare vita a una nuova versione del suo amico immaginario d’infanzia, un forno a microonde con cui parlava, utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) chiamandolo "Magnetron".

Il simpatico scienziato ha alimentato l'AI fornendola una personalità che alla fine hanno portato Magnetron a soffrire di una forma di stress post-traumatico, con frequenti scatti d’ira seguiti da momenti di malinconia e depressione. Quando poi il dispositivo ha deciso che doveva uccidere il suo creatore, lo stesso ha messo fine all'inquietante esperimento.

Lucas Rizzotto_Magnetron_AI_welovemercuri.jpg

La storia paradossale comunque ci mette in un certo senso in guardia ancora una volta dai rischi di attribuire in maniera incontrollata e sbilanciata emozioni umane a un oggetto, che potrebbe decidere di mettere a repentaglio la vita umana anziché affiancarla per aiutarla nella risoluzione dei problemi.

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.tomshw.it) dove è disponibile anche un video assolutamente da vedere

Ringrazio il leggendario Riccardo C. per la segnalazione

17.10.21

Lo strano caso di Frane Selak: l'uomo più fortunato del mondo

... un certo Frane Selak (92 anni) parrebbe essere l’uomo più fortunato del mondo.
Questo insegnante di musica croato ha truffato la morte ben sette volte. E’ stato in un disastro ferroviario, in un incidente aereo risucchiato fuori dall’aereo senza paracadute, in un incidente di autobus, la sua auto è esplosa un paio di volte, è stato colpito da un autobus in città, e la sua macchina è stata buttata in un dirupo da un camion. Nel 2003 (all'età di 73 anni) ha infine vinto circa un milioni di dollari alla lotteria croata... ma che caz è!?

frane-selak_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.oltre.tv)

Nel caso in questo video su YouTube di 2 minuti viene sintetizzata la sua incredibile vita [clicca qui]

...infine ha anche superato la fase acuta della pandemia di Covid19, in quanto il sig. Selak è attualmente vivo e vegeto ...

MA!?

Ringrazio il leggendario Massimo AD per la segnalazione

09.05.21

Lo strano caso di Halima Cisse

Oggi, in occasione della festa della mamma, non potevo che informare i miei amati lettori di questo incredibile record: A 25 anni in Marocco, Halima Cisse partorisce 9 gemelli: i medici ne avevano contati “solo” 7 durante le ecografie...cinque bambine e quattro bambini, sono nati con parto cesareo e stanno bene.

parto_9_gemelli_marocco_record_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.ansa.it)

No dico... 9 gemelli!? Altro che mamma, questa Halima Cisse è più cazzuta di Wonder Woman! Eccola incredibilmente sorridente nella foto ricordo per il possibile guinnes dei primati:

halima-cisse-madre-9-gemelli-marocco.jpg

ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

07.02.21

Lo strano caso di George Hood

Solo chi si impegna ogni giorno nel durissimo esercizio del PLANK per gli addominali, può capire quanto INCREDIBILE e disumano sia questo risultato...

dopo il precedente record di Mao Weidong [già detto su questo blog] il nuovo tempo da battere è di 8 ore, 15 minuti e 15 secondi: è questo il nuovo record maschile del mondo di plank. Lo ha stabilito un 62enne statunitense dell’Illinois, George Hood, che è rimasto in perfetta posizione di plank per oltre 8 ore, battendo il precedente record del cinese Mao Weiding del 2016... eccolo il nostro eroe:

George Hood_plank_record_welovemercuri.jpg

ricordiamo che gli essere umani "allenati" si attestano su tempi dell'ordine minuti al massimo...

plank_welovemercuri.jpg

Ma!?

Ringrazio Bettyna per la segnalazione

29.08.20

Lo strano caso del nuovo suv Hyundai Palisade

Hyundai Palisade è un suv di grande dimensioni proposto per il mercato americano; il suo principale punto di forza è sicuramente l’abitabilità; infatti è in grado di trasportatore fino a otto passeggeri.
Infatti, stando a quanto dichiarato da alcuni proprietari, riportato dal giornale TheDrive, la Palisade soffre di un terribile problema: il suo abitacolo “puzza”, sprigionando un terribile odore di tipo chimico che gli stessi proprietario definiscono come un mix di prodotti in deperimento e di calze usate. Inoltre, questo mal sopportabile odore, emesso da una fonte non meglio identificata, aumenta con il caldo....

Hyundai-Palisade_puzza_piedi_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.wired.it/)

MA!?

Ringrazio l'amico Massimiliano B. per la segnalazione

03.01.20

Lo strano caso di Sharon Stone

Sono passati 27 anni da che il suo accavallare e scavallare le gambe in Basic Instinct l’aveva resa un’icona erotica globale. Oggi, a suo modo, Sharon Stone ha di nuovo dato un piccolo scandalo, e forse scalfito un tabù, ammettendo su Twitter che a 61 anni, dopo due matrimoni e tre figli, si è iscritta a una app per rimorchiare; e protestando perché l’algoritmo — evidentemente incredulo quanto gli umani circa la necessità di Stone di impiegare gli stessi mezzi delle comuni mortali per trovare un’avventura o chissà un fidanzato — ha bloccato per qualche ora il suo account, ritenendolo falso.....

sharon_stone_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.corriere.it)

MA!?

20.07.19

Lo strano caso del pinguino Nils Olav III

che ci crediate o no, in Scozia, un pinguino mascotte della Guardia Reale norvegese, ha ufficialmente il grado di brigadiere.
Il brigadiere Olav III vive nello Zoo di Edimburgo ed è considerato un simbolo della stretta collaborazione fra i due paesi...
Eccolo mente passa in rassegna la guardia reale norvegese (credits Mark Owens - fonte wikipedia)

Nils_Olav_Di Mark Owens.jpg

MA!?

24.05.19

Lo strano caso di Guido Camia

Ha appeso il grembiule al chiodo per indossare tutti i giorni abiti al limite della sopravvivenza.
Guido Camia, 37 anni di cui 16 trascorsi come cuoco-pasticciere, ha scelto di trasformare la sua passione per le arti marziali e la natura in un lavoro particolarissimo: oggi, tra le altre cose, è un uomo di Neanderthal professionista.

guido_camia_Neanderthal_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.lastampa.it/)

lo trovate anche su Facebook [clicca qui] per accedere al suo profilo

MA!?

24.07.18

Lo strano caso di Luciano Baietti: 70 anni, 15 lauree

Non tutti sanno che l'uomo più laureato al mondo è italiano; si chiama Luciano Baietti, 70 anni, ne ha conseguite ben 15 ...Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte agi.it/)

Luciano Baietti_record_lauree_welovemercuri.jpg

Il nostro super Professore non ha passato la sua vita soltanto immerso nei libri, Luciano infatti ha una moglie e un figlio, è congedato maggiore dei Paracadusti e Colonnello della Croce Rossa Militare... ha scritto diversi libri tra cui uno, davvero particolare, sulla storia del vettovagliamento militare: dai romani alla razione K.... (sto cercando il titolo esatto che non trovo)...

un personaggio incredibile [clicca qui] per vedere una sua video-intervista.

09.05.18

Lo strano caso di Donald Trump Asadullah Poya

Quando Sayed Asadullah Poya, un insegnante di 28 anni di Kabul, in Afghanistan, ha deciso di battezzare suo figlio “Donald Trump”, sperava che il nome gli avrebbe portato fortuna. Finora, però, ha reso la vita molto più difficile per tutta la famiglia, e il futuro non sembra troppo promettente.... (fonte testo notizie.delmondo.info)

eccolo il povero bambino e quel pirla di suo padre:

Donald Trump Asadullah Poya_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vedere un video su questo strano caso (fonte youtube)

Speriamo solo non faccia una brutta fine ....

19.04.18

Lo strano caso di Scott Purdy

Era felicemente fidanzato con una donna... si rompe un piede guidando un go-kart e prende per settimane del Pregabalin (un antidolorifico)... diventa gay ... ^_^

questa in sintesi è l'improbabile storia di Scott Purdy ventitreenne di Louth in Irlanda....

Scott Purdy_pillole_gay_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.mirror.co.uk)

MA!? MA!? MA!?

Ringrazio il leggendario guerriero templare Massimo ADS per la segnalazione

24.12.17

Lo strano caso di Tatsuo Horiuchi il Michelangelo di Excel

Premesso che solo un Giapponese poteva avere un'idea del genere, ecco il caso di Tatsuo Horiuchi

Se pensavate di averle viste tutto, dovete fare un salto a Nagano, in Giappone, per incontrare un artista che utilizza la più improbabile delle tele per realizzare i suoi lavori.
Tatsuo (definito il Michelangelo di Excel) è un artista giapponese che da quindici anni utilizza il famoso software Microsoft Excel per fare una cosa che non ci immagineremmo mai: produrre straordinarie vedute e panorami, dense di dettagli, particolari, attimi di vista.... TUTTO VERO!!!

Tatsuo Horiuchi_xcel_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.macitynet.it/)

[clicca qui] per visitare il suo sito.

Informazione pubblicata sul Facebook dell'amico Simone S. che ringrazio

13.12.17

Lo strano caso di VITAS

Ho scoperto casualmente questo cantante che in Russia è famosissimo ... Vitaliy Vladasovich Grachyov, meglio conosciuto come Vitas...

quest'uomo ha una voce unica ed enigmatica conosciuto per il suo falsetto e un'estensione vocale davvero pazzesca... mettici anche un look alieno e il successo è servito...

VITAS_singer_welovemercuri.jpg

per capire meglio le sue doto eccovi un pezzo del 2002 davvero ipnotico [clicca qui] per vederlo su youtube...

oppure qui nel 2010 a Los Angeles [clicca qui] oppure nel 2017 [clicca qui] ...

Io lo voglio a Sanremo 2018.... ^_^ e i Cugini di Campagna MUTI!

Ringrazio Bettyna per la segnalazione

28.11.17

Lo strano caso di Hilde Lysiak

un caso incredibile...
Hilde Lysiak è una giovane reporter di soli 11 anni, famosa per aver creato (a 9 anni) il giornale Orange Street News grazie alle sue doti investigative che stanno delineando una brillante carriera da giornalista…

La ragazzina, finita anche sul New York Times, aveva dato la notizia di un omicidio, in anticipo su tutti.

Hilde Lysiak_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.rds.it)

MA!?

Ringrazio l'informatissima Alessia D. per la segnalazione

29.10.17

Lo strano caso del ragazzo di Como

Fugge per chilometri alla polizia e riesce a farla franca, poi mette il video sul web: preso...
Tolti 117 punti dalla patente e sequestrata la moto; succede a Como... una storia di ordinaria follia e delirio social per la ricerca di like (per fortuna nessuno si è fatto male nessuno)...

117 puni_patente_como_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.laprovinciadicomo.it/)

credo che queste cose succedessero anche prima ... solo che non esistevano i social network e youtube...

MA!?

23.10.17

Lo strano caso di Jeff Reitz

Tante persone sognano di visitare Disneyland in Californa, ma nessuno l’ha mai fatto come Jeff Reitz.
Negli ultimi 5 anni infatti l’uomo ha passeggiato all’interno del parco divertimenti ogni giorno, per un totale di 2mila visite...
Ha incontrato la sua attuale ragazza, Karen, durante una delle sue visite... Ha anche perso quasi 20kg grazie al fatto che va in giro a piedi ogni giorno.

Eccolo il fenomeno:

Jeff-Reitz-tutti-i-giorni-a-Disneyland.jpg

MA!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

21.10.17

Lo strano caso di Katia Ghirardi

Povera Katia di Castiglione delle Stiviere. Certo quando ha deciso di mettere tutto il suo entusiasmo nell’iniziativa voluta da Banca Intesa San Paolo, girando un video che potesse mostrare a tutti il forte legame con la sua squadra, anzi con la sua famiglia, anzi con la sua grande famiglia, non avrebbe mai potuto immaginare quanto estese sarebbero state le conseguenze e le ripercussioni di quel brevissimo momento di svago. Il video, che per la sua costruzione sembra sia stato appositamente fatto per diventare un meme virale, era inizialmente destinato ai piani alti di Banca Intesa San Paolo con lo scopo di prendere parte a un contest aziendale che avrebbe selezionato i video migliori in base a criteri come creatività, spontaneità e complicità, per proiettarli poi durante la convention nazionale di Banca Intesa..... e invece... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.mangiatoridicervello.com)

katia-ghirardi-video-castiglione-delle-stiviere.jpg

decine di video virali che, solo su youtube, hanno prodotto milioni di visualizzazioni e una gogna mediatica per la povera Katia... Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vederlo...

MA!?

Ringrazio Amica G. per la segnalazione

24.09.17

Lo strano caso di Laura Mesi

Abito bianco, bomboniere e 70 invitati alla festa: in Brianza la prima sposa single d'Italia???

spsa_single_.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.milano.repubblica.it)

tutto tristemente vero ....MA!?

31.08.17

Lo strano caso di Wayne Esmonde

Un uomo inglese ricercato per aggressione si è costituito in modo che la polizia togliesse da Facebook la sua foto segnaletica che lo stesso reputava “particolarmente brutta”...

Wayne Esmonde.jpg

.. è talmente una storia assurda che ho deciso di pubblicare 2 link che la provano [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.elegraph.co.uk) e [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.bbc.com)

MA!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

27.08.17

Lo strano caso del Tenente colonnello John Malcolm Thorpe Fleming Churchill

se non l'avete mai sentita (come il sottoscritto) ecco la storia di un soldato davvero incredibile...

“Ogni ufficiale che va all’azione senza una spada è armato in modo inappropriato”.
Questa frase, contrariamente a quanto si possa pensare, non è stata pronunciata da un cavaliere crociato o da un capitano di ventura, bensì da John Churchill, Tenente colonnello dell’esercito britannico durante la seconda guerra mondiale.... forse tra le foto più incredibili e sconosciute della seconda guerra mondiale è proprio quella in cui Mad Jack (così veniva soprannominato) il 27 dicembre 1941 comanda lo sbarco del terzo battaglione d'assalto dell'esercito britannico presso la guarnigione nazista di stanza sull'isola norvegese di Vågsøy... "Mad Jack" è l'ultimo a destra, con in mano ....una spada...

John Malcolm Thorpe Fleming Churchill_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.lorenzomanara.it)

MA!?

24.06.17

Lo strano caso di Rebecca Burger MORTA PER ESPLOSIONE BOMBOLA DI PANNA SPRAY???

Una bomboletta di panna spray difettosa esplosa troppo vicino al petto: così è morta Rebecca Burger, popolare blogger francese di fitness e lifestyle. La famiglia ha dato l’annuncio su Facebook e su Instagram, parlando di “incidente domestico”: la notizia è stata diffusa dai media francesi e dalla Bbc. Sul suo account di Instagram, seguito da 159mila persone, un membro della sua famiglia ha pubblicato la foto del dispenser che, scoppiando, l’ha colpita al torace. “Non utilizzatelo a casa vostra”, si legge nel messaggio, che inoltre segnala che molti apparecchi malfunzionanti sono ancora in circolazione.

Rebecca Burger_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.iovivoaroma.org)

povera donna... che morte assurda... ma!?

Ringrazio Bettyna per la segnalazione

15.06.17

Lo strano caso del sedicente Stefan Cernetic

Amici
ecco l'incredibile storia di un mito ... si proclamava Sua Altezza Reale Imperiale Cernetic, Principe del Montenegro e Macedonia, e con il socio in affari, un 63 enne di Avellino con precedenti per truffe, suo sedicente ambasciatore in Italia, muniti di una Mercedes con insegne della Repubblica del Montenegro e adesivi de Corpo Diplomatico, si accreditavano tra le autorità di mezza Europa, pronti a "scroccare" soggiorni, pranzi, cene e perfino a distribuire cariche e onorificenze false tra i vip.... eccolo mentre conferisce il titolo di Contessa Imperiale a Pamela Anderson:

Stefan Cernetic _pamela_anderson_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.it.blastingnews.com)

ma!?

Ringrazio l'amico Roberto M. per la segnalazione

17.05.17

Lo strano caso di Ryan McNaught

Non credo ci sia nulla da commentare... dico solo 200mila mattoncini LEGO

Ryan McNaught_Colosseo_Lego_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte vanillamagazine.it/)

MA!?

Ringrazio la costruttiva Alessia D. per la segnalazione

09.05.17

Lo strano caso di Steven Seagal

L'ATTORE STEVEN SEAGAL È STATO BANDITO DALL'UCRAINA PER CINQUE ANNI....

steven-seagal-bandito-da-ucraina-orig_main.jpg

tutto vero! Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.tpi.it)

Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione

20.04.17

Lo strano caso di Sarah Lezito

Questa ragazza francese di soli 24 anni è uno dei piloti donna, più richiesti del mondo stunt rider.
Al suo attivo ha già diversi ruoli in film come Fast&Furios , ed è stata la controfigura di Scarlett Johanson per il film “The Avengers 2" ...

Sarah Lezito_welovemercuri.jpg

se vi ho incuriosito direi di vederla in azione in questo video [clicca qui] dal suo canale che rasenta i 6 milioni di visualizzazioni....

PAURA!!!!

Ringrazio l'amica Carola per la segnalazione

09.03.17

Lo strano caso di Vinny Ohh

Si è fatto oltre 110 interventi (per un totale di circa 50.000 euro spesi) per diventare un alieno asessuato, ma Vinny Ohh, prima di intraprendere questa scelta, era un ragazzino comune...

Vinny Ohh_alieno_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte it.blastingnews.com)

MA!?

Ringrazio l'amico Zaba per la segnalazione

12.02.17

Lo strano caso di Viktoria Ivachyova - professione "bed warmer" ???

Ragazzi...

questa bella ragazza russa si è inventata un gran business: per soli 4.900 rubli (circa 80 euro) pare che ad una certa ora si presenta a casa dell'acquirente, si infila nel suo letto e lo scalda... ^_^
So già cosa starete pensando e NO... pare non essere una prostituta... e per giunta gli affari le vanno alla grande, tanto che avvierà una società con altre ragazze che offrono lo stesso "servizio"; se vi interessa ecco il sito www.she-is-generator.ru

Viktoria-Ivachyova_bed warmer_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.www.thesun.co.uk) ma trovate moltissimi siti che ne parlano in tutto il mondo (in lingua inglese)

MA!? ^_^

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

21.01.17

Lo strano caso di Sven Otten (protagonista dello spot TIM)

Tutti pazzi per quel ballerino della pubblciità TIM in onda su tutte le reti nazionali e online, con testo slogan "E' bello avere tutto" realizzato dall'agenzia Havas Milan e che mostra quanto ci può comunicare non solo la musica ma anche il linguaggio del corpo, che il ballerino di swing ci mostra con uno stupendo balletto. Ma come si chiama quel giovane talentuoso ballerino?

Sven Otten è il suo nome che trasforma in un bel movimento la musica dello spot, ma sul Web è meglio noto come "JustSomeMotion" (JSM)... eccolo:

Jamie Berr_JustSomeMotion_welovemercuri.jpg

E' un ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale Youtube soltanto per la canzone "Parov Stelar - All Night" in cui esegue passi neoswing, una sorta di swing rivisitato moderno....

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.dmusic.it/)

Se non avete mai visto lo spot in oggetto [clicca qui]

Qualcuno ha mai provato i suoi passi?

12.11.16

Lo strano caso di Ryan Toys

io non ci volevo credere... ma esiste un bimbetto di 4 anni (neanche particolarmente bello o simpatico) protagonista di semplici video su youtube dove il piccolo gioca felice da solo o in compagnia...
Dopo i primi successi di gradimento, gli scaltri genitori del piccolo Ryan (così si chiama quesoa incolpevole frugoletto) hanno creano un canale tutto suo...

ryan-toys-review_welovemercuri.jpg

ecco, sta cazzata, ad oggi è un'industria 2.0. legata alla promozione dei giocattoli...
Con tutti i soldi che guadagna la sua famiglia, quando Ryan inizierà a pensare alla gnagna potrà continuare a giocare per il resto della sua vita...

ecco quanto vale:
dal 16 marzo dell'anno scorso ad oggi: 5.016.828 iscritti • 7.885.163.515 visualizzazioni [clicca qui] per vedere il suo canale

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.tubefilter.com)

MA COME CAZ E' POSSIBILE??? MA!?

02.11.16

Lo strano caso di Koby Barhad

Koby Barhad è un artista e designer londinese interessato ad analizzare vari aspetti della società, dall’eterno bisogno di quantificare e definire la vita, al concentrarsi sulle apparenze più che sulla sostanza....

vorrei annoverare alcune sue "opere" che mi hanno lasciato basito:

Nel progetto All that I am, l’artista lavora sulla manipolazione genetica ed esplora le implicazioni etiche della clonazione. Barhad si sarebbe procurato il materiale genetico di Elvis Presley, una ciocca dei suoi capelli, in internet, per poi cercare una laboratorio genetico al quale far introdurre il DNA di Elvis dentro ai topi.

Un’altra opera chiamata Archive of years to come, Barhad crea una macchina del tempo destinata ad accelerare l’invecchiamento dei libri. I volumi, rinchiusi in una camera sigillata, sono costantemente sottoposti a una lampada che emette radiazioni UVC e ad un alto livello di umidità. Questi elementi combinati fanno si che quattro ore dentro alla camera equivalgano ad un anno di tempo.

Koby Barhad_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.blart.it)

ma dite che qualcuno lo foraggia con la grana o fa tutto di suo? ... MA!?

Ringrazio l'artistica Alessia D. per la segnalazione

08.10.16

Lo strano caso di James Haggerty

James Haggerty, tifoso del Manchester United, ordina la pizza e si ritrova, aprendo la scatola, la faccia di Pep Guardiola (l'allenatore degli odiati cugini del City)

La Pizza alla Pep Guardiola a Manchester è una realtà. No, non è l'ultima trovata di marketing studiata a tavolino da qualche genio della comunicazione che lavora nel club inglese ma a quanto pare è stata una incredibile coincidenza

pizza-guardiola_1083189Photogallery.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.calcio.fanpage.it)

il bello che è il nostro James ha perfino sporto querela alla pizzeria e richiesto un risarcimento di 5 mila euro per danni morali..... ma!?

Ringrazio l'amica Alessia D. per la segnalazione

aggiornamento delle 21:20: è una bufala! [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.gazzetta.it/)

Ringrazio l'amico Andrea C. per la segnalazione

01.10.16

Lo strano caso di Abrahim Hassan

...in sintesi questo bimbo ha il DNA della madre e padre biologici ma con un rinforzino (che non riguarda la doppia mozzarella)... il bimbo è stato concepito grazie a una nuova tecnica che sostituisce una parte del codice genetico della madre con quello di una donatrice SANA, al fine di evitare la trasmissione di gravi malattie ereditarie.... MINKIA!!!

Abrahim Hassan_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www./it.radiovaticana.va)

letto così sembra una figata... ma ci rendiamo conto delle implicazioni nel futuro?
Se funziona chi potrà mai fermare scienziati che su commissione mischieranno DNA per creare esseri umani sempre più evoluti? .... Fantascienza o inquietante realtà?

25.09.16

Lo strano caso di Mao Weidong

Solo chi si impegna ogni giorno nel durissimo esercizio del PLANK per gli addominali, può capire quanto INCREDIBILE e disumano sia questo risultato...

Il poliziotto cinese Mao Weidong ha stabilito un nuovo Guinness World Record rimanendo in plank per 7 ore, 4 minuti e 5 secondi, ma ciò non è bastato a superare Weidong, il quale ha spiegato che il segreto della sua forza è semplicemente l’allenamento

Plank1_3054920c.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.lastampa.it)

Ma!?

23.09.16

Lo strano caso di Ross, il primo avvocato robot assunto da uno studio legale

Ross, la prima intelligenza artificiale sviluppata per comprendere e affrontare le cause legali, ha trovato un lavoro: la Baker & Hostetler, una delle principali aziende legali americane, ne ha acquisito la licenza per gestire i processi di bancarotta. Ross è basato sulle tecnologie di Watson, il “computer cognitivo” di Ibm, ed è programmato per leggere e comprendere il linguaggio degli avvocati, porre ipotesi, fare ricerche su casi analoghi e arrivare a responsi. In uno scenario molto asimoviano, l'A.I. (Artificial Intelligence) è inoltre in grado di imparare con l’esperienza, migliorando la sua velocità d’esecuzione col passare del tempo....

maskinrevolution-837px.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.rivistastudio.com)

ironia della sorte ho letto l'informazione sulla pagina Facebook di un avvocato, l'amico Marco Faccioli... ihihih

tutto questo non è futuro... succede oggi...

MA!?

09.09.16

Lo strano caso dei DUGGAR

Avete mai pensato di vivere in una casa con tanti fratelli? Quanti? Tre, quattro al massimo? Ecco, i Duggar sono invece in 19, 21 se contiamo anche Jim Bob, il papà, e Michelle, la mamma. Questa famiglia americana è protagonista di un reality show negli Stati Uniti chiamato "19 Kids and Counting" in cui appunto si mostra la vita di tutta questa ciurma di persone....

Lo strano caso dei DUGGAR_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.sologossip.it)

MA!?

Ringrazio l'Avv. Marco F. per la segnalazione

07.08.16

Lo strano caso di Yuka Kinoshita

Yuka Kinoshita è una delle migliori mangiatrici professioniste del Giappone ed ha un canale su YouTube, frequentatissimo, in cui vi sono le sue imprese, una più incredibile dell’altra.
La ragazzina sembra sfidare le leggi della fisica a causa del suo corpo esile e magro che risalta ancora di più le sue imprese degne di un camionista ucraino da 130 kg affamato...

Yuka Kinoshita_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo e vedere alcune delle sue imprese (fonte www.cosmicoblog.com)

qui il suo inquietante canale youtube [clicca qui]

ma come è possibile?

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

25.06.16

Lo strano caso del professor Stelarc

Il professor Stelarc, pseudonimo di Stelios Arkadiou, è un artista australiano naturalizzato cipriota famoso per unire nelle sue esibizioni corpo e componenti elettronici o robotizzati. Il principio ispiratore è che il corpo umano sia obsoleto, per questo si è fatto impiantare un orecchio ricostruito in laboratorio sul braccio sinistro. All'interno ha un microfono che si connette via bluetooth e permette a chi si collega di ascoltare in remoto le conversazioni a cui il professore sta partecipando (fonte repubblica.it/tecnologia/)

professor Stelarc-welovemercuri.jpg

ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

19.06.16

Lo strano caso di Angelo Cammarata

Il barista che ha lavorato più a lungo nello stesso bar è l’italo-americano Angelo Cammarata, che può vantare ben 77 anni di onorato servizio. Angelo ha iniziato nel 1933, nel locale di proprietà di suo padre. Già nel 1999 il Libro dei Guinnes gli aveva riconosciuto il titolo di barista più “esperto”.
Nel 2009, a 95 anni, Angelo ha deciso che era tempo di andare in pensione, ed ha venduto il suo locale. Ma non è detto che la storia sia finita qui, dato che i nuovi proprietari gli hanno chiesto di venire a lavorare nella nuova gestione: Angelo è infatti ormai un vero e proprio personaggio nell’area di Pittsbourgh.

Angelo-Cammarata_barista.jpg

Al momento non è dato sapersi se sia vivo o morto... ma cosa importa?
Altro che Stachanov ... da oggi il termine italianizzato per uno zelante lavoratore è "Cammaratista"

MA!?

26.05.16

Lo strano caso di Esino Lario in Provincia di Lecco

Dal 21 al 28 giugno questo micro paese di 760 abitanti ospiterà il raduno mondiale di Wikipedia, uno dei più rivoluzionari fenomeni nati sul web e arriveranno «contributori» (vale a dire coloro che aggiornano e arricchiscono le voci dell’enciclopedia online) dai cinque continenti. E qui nasce già una bella domanda: come è stato possibile che un misconosciuto comune delle prealpi lombarde potesse aggiudicarsi un evento planetario battendo la concorrenza di una megalopoli come Manila e subentrando a città delle dimensioni di Londra, Hong Kong, Mexico City (per dire, Montreal ospiterà l’edizione 2017)?

Esino Lario_wikipedia.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it)

MA!?

Ringrazio l'amico Nicola A. per la segnalazione

19.03.16

Lo strano caso di Ulf Buck

Se crede alle persone che leggono le mani, non stenterete a credere anche alla storia di Ulf Buck, un medium tedesco cieco che toccando il sedere dei suoi clienti riesce a capirne il carattere e a prevederne il destino (fonte testo e foto www.focus.it/)

Ulf Buck_legge_culi_welovemercuri.jpg

ma voi avevate mai sentito parlare di rumpologia??? io mai ...

Ringrazio l'amico J. dalla dubbia sessualità per la segnalazione

18.02.16

Lo strano caso del paziente di Sayanogorsk

una storia incredibile...

Un paziente di un ospedale di Sayanogorsk nella repubblica di Khakassia - la sua identità non è stata resa nota - ha chiesto a un'infermiera una birra subito dopo aver subito un intervento chirurgico. Ma la risposta - naturalmente negativa - non è stata di suo gradimento. Così l'uomo si è staccato le flebo e 'drappeggiato' del solo lenzuolo è sceso in strada e si è recato alla prima bottega per acquistare la bevanda a -16 °C; eccolo il nostro eroe:

Sayanogorsk_paziente_fugge_birra_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte repubblica.it)

Fossi un produttore di birra lo prenderei immediatamente come uomo immagine per uno campagna pubblicitaria... ma!?

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

22.01.16

Lo strano caso di Köksal Baba

E’ alto poco più di un metro (forse), ma meglio non stuzzicarlo. Non ha paura di nessuno e mena ganci come se non ci fosse un domani. Köksal Baba, il nano turco che picchia tutti, è una delle nuove star dei social network. Negli ultimi mesi è infatti tutto un proliferare di suoi video e “meme”, in cui incalza gli avversari brandendo manici di scopa e oggetti contundenti, sifda Putin a duello, guida macchine piccolissime e si atteggia come un boss della malavita. Nato forse in modo spontaneo, il personaggio Köksal Baba ora sembra assumere i toni e la strategia di una vera e propria operazione di marketing.... Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte ilprimatonazionale.it/)

Koksal Baba.jpg

imperdibile questo video [clicca qui]

MA!? lo trovate anche su Facebook... presto ospite fisso a pomeriggio5 dalla d'Urso? ...

Ringrazio Fra L. per la segnalazione

08.01.16

Lo strano caso della famiglia Giaccone

leggo basito questo notizia:

La giovane, in carcere per concorso nell'uccisione dei suoi genitori, ha il diritto ad avere i beni di famiglia e la pensione di reversibilità dei suoi, a prescindere da qualsiasi conclusione dell'iter giudiziario...

20160106_fidanzati-killer-ancona.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte tgcom24.mediaset.it)

incredibile....

17.12.15

Lo strano caso di Mark Oberholtzer

Fatale quella decalcomania con numero di telefono lasciata sulla portiera del suo vecchio furgone, dato indietro nel 2013 a una concessionaria di Houston, in Texas, in cambio di uno nuovo. Da quando quel suo mezzo è finito nelle mani degli uomini dell'Isis, ad Aleppo, in Siria, ed è apparso in un video mentre viene impiegato per sparare missili antiaerei contro il regime, il suo cellulare ha squillato oltre mille volte e per l'idraulico Mark Oberholtzer di Texas City la vita è diventata un incubo. Così ha deciso di portare in tribunale il concessionario che gli aveva impedito di cancellare quelle scritte dal furgone, "per non rovinare la vernice, perché ci avrebbero pensato loro". La richiesta danni è di un milione di dollari.

Mark Oberholtzer _welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte mobile.tgcom24.it)

che storia INCREDIBILE!!! ... MA!?

30.11.15

Lo strano caso di Antti Pendikainen

«Questa mattina sento che non ho bisogno del mio paracadute, quindi lo butterò via» dice Antti prima di lanciarsi nel vuoto da un pallone aerostatico.

Antti Pendikainen_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vedere l'assurdo video...

ALLA FACCIA DELL'AGENTE JOHNNY UTAH IN POINT BREAK... MA!?

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

24.11.15

Lo strano caso di "Another Angry Woman"

Esistono svariate ricette per il lievito naturale là fuori. Nonostante richiedano tutte un fungo microscopico per far lievitare il pane... bene... guardate questa immagine

Another Angry Woman_pane_lievito_vagina.jpg

la signorina Stavri (pseudonimo "Another Angry Woman") ha pensato bene di usare un suo problema intimo come lievito... attenzione: NON E' UN FAKE

Se vi ho incuriosito [clicca qui]

MA!?

Ringrazio Daniela R. per la segnalazione

20.11.15

Lo strano caso di Phuc Dat Bich

"Trovo davvero irritante che nessuno mi creda quando rivelo il mio nome". Inizia così lo sfogo social di un giovane australiano di origini asiatiche, cui la sorte ha dato un nome considerato quantomeno equivoco nei paesi anglofoni: Phuc Dat Bich (che all'orecchio degli inglesi suona "Fuck That Bitch", un grave insulto). "Sono stato accusato spesso di usare un nome falso, e Facebook mi ha disattivato più volte il profilo obbligandomi a cambiare il mio nome reale", continua il giovane. A riprova della sua buona fede, il signor Bich ha pubblicato una foto del passaporto dove compare il suo nome per esteso: nulla da eccepire, in effetti. Ma resta l'uomo col nome più sfortunato al mondo...

Phuc Dat Bich_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte testo e foto repubblica.it)

MA!?
[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio iGor e Alessandro A. per la segnalazione

Aggiornamento del 29/11/2015: è un fake [clicca qui] per approfondire

Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione

09.11.15

Lo strano caso di Kristina Pimenova

Vive a Mosca con i genitori, ha 2 milioni di fan su Facebook e ha cominciato la carriera a 3 anni... eccola la super mini top model Kristina Pimenova di soli 9 anni ...

Kristina Pimenova.jpg

se vi interessa approfondire... cercate in rete... ma!?

07.10.15

Lo strano caso di Jackson Taylor (in parte Bufala)

A soli sedici mesi Jackson Taylor è stato vittima di un terribile frontale mentre era in auto con la madre e la sorellina di 9 anni. Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una "decapitazione" interna. Con un intervento ai limiti dell'incredibile, i chirurghi sono riusciti a riattaccare la testa alle vertebre utilizzando un pezzo della sua costola in un intervento durato sei ore. Ora il piccolo indossa una struttura protettiva, ma tra due mesi potrà liberarsene e tornare a vivere una vita normale... (fonte testo ilmessaggero.it)

Jackson Taylor_decapitato.jpg

ma come minkia è possibile?? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la dottoressa Alessia D. per la segnalazione

Aggiornamento delle 20:48: Il piccolo Jackson Taylor non ha “perso la testa”, l’incidente gli ha procurato una grave lesione alla colonna vertebrale con un distacco interno della testa dalle ossa del collo. Trasportato con urgenza in ospedale, i chirurghi di Brisbane, guidati da Geoff Askin, lo hanno operato per 6 lunghe ore (ringrazio l'amico Walter C. per la segnalazione) [clicca qui] (da bufale.net)

01.10.15

Lo strano caso di Sanmay Ved

il nerd che vedete in foto, Sanmay Ved, ha acquistato per 1 minuto netto il dominio google.com per 12 dollari...

Sanmay Ved_google_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte hwupgrade.it)

incredibile! [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

16.09.15

Lo strano caso di Dark Hood

Dark Hood, il supereroe che aiuta i bisognosi nelle notti torinesi

Gira di notte, incappucciato e vestito completamente di nero, tanto che qualcuno se lo vede cambia strada. Eppure non fa male a una mosca, anzi il suo compito è quello di aiutare i più bisognosi, specie i senzatetto a cui porta coperte e cibo...

dark-hood.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per approfondire (fonte testo e foto torinotoday.it/)

MA!?

Ringrazio l'innominabile DFM per la segnalazione

13.09.15

Lo strano caso di Lina Medina

Lina Vanessa Medina Vásquez è stata una bambina peruviana nata nel 1933, ricordata dalla letteratura medica come la più giovane femmina umana ad essere mai divenuta madre: ebbe infatti un figlio all'età di soli 5 anni, 7 mesi e 21 giorni.

Lina Medina_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere uno dei tanti articoli disponibili in rete (fonte diregiovani.it)

Non ci volevo credere.... allucinante.....MA!?

Ringrazio la Ginecologa Alessia D. per la segnalazione

10.09.15

Lo strano caso di Nicolò Falcone

Nicolò Falcone, 31 anni, avvocato veneziano, ha vinto a Macao i campionati. «La mossa vincente? La conquista delle ferrovie». Ha vinto oltre 20mila dollari... eccolo:

Nicolò Falcone_campione_mondiale_monoli_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte corrieredelveneto.corriere.it/)

A quando una conferenza qui a Vercelli per raccontare l'impresa?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

MA!?

Ringrazio Alessandro M. per la segnalazione

06.09.15

Lo strano caso di Marine Richard

"Sono allergica al Wi-Fi" e ottiene 800 euro al mese di pensione di invalidità.

Marine Richard_wi-fi_welovemercuri.jpg

Una sentenza della Corte di Tolosa, in Francia, ha riconosciuto a Marine Richard un’invalidità dell’85% e un indennizzo di circa 800 euro al mese

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte magazinedonna.it)

MA!?

Ringrazio la tecnologia Alessia D. per la segnalazione

01.09.15

Lo strano caso di Wang Xiaolu

Si chiama Wang Xiaolu, è un giornalista e secondo le autorità cinesi è il principale responsabile del tracollo delle borse cinesi e mondiali nelle ultime settimane. L'uomo, che scrive per l'importante magazine finanziario Caijing, è apparso in diretta tv per una "confessione" in cui ammette: "Non avrei dovuto pubblicare quel report in un momento tanto delicato, non avrei dovuto causare al nostro Paese e agli investitori cosi gravi perdite solo per amore di sensazionalismo e visibilità".....eccolo:

Wang Xiaolu_crollo_norse_cina_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per continuare a leggere l'inquietante articolo (fonte video.corriere.it)

strano non lo abbiano fucilato ... ma!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Alessandro C. per la segnalazione

27.08.15

Lo strano caso di Mohammed Abad

Perde il pene a 6 anni, a 43 gliene impiantano uno meccanico... Mohammed afferma: "Spero che in molte vorranno provarlo" ... eccolo il nostro eroe:

Mohammed Abad_pene_meccanico.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte /ilmessaggero.it)

Ma!?

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

22.08.15

Lo strano caso di Brady Olson

Si candida per gioco alla Casa Bianca: 15enne supera i politici veri...
Campagna su Facebook, vola nei sondaggi in Iowa, lo Stato dai cui partirà la corsa alla stanza ovale

Brady OlsonDeez Nuts_USA .jpg

in ogni caso per fare il presidente degli Stati Uniti, o semplicemente ambire a farlo, bisogna avere almeno 35 anni di età.... Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte lastampa.it)

... se uno sconosciuto prende il 10% circa delle potenziali preferenze, negli USA c'è molta voglia di cambiamento...

MA!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

23.07.15

Lo strano caso di Nazario Conchuza Gonzalez

ragazzi

sarà stato un fan di Austin Power in Goldmember, ma questo "particolare" personaggio Nazario Conchuza Gonzalez ..... eccolo:

Nazario Conchuza Gonzalez.jpg

pare sia morto davvero per complicazioni legate al tentativo di farsi placcare d'oro ... i suoi genitali.... ^_^

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo in inglese (fonte worldnewsdailyreport.com)

ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Alessandro C. per la segnalazione

20.07.15

Lo strano caso di Mick Fanning

E' stata sfiorata la tragedia nella settima tappa della World Surf League. Il campione del mondo Mick Fanning, australiano 34enne, è rimasto indenne dopo l'attacco di due squali in diretta TV... eccolo mentre uno dei due simpatici squali lo sta per prendere "da dietro" ...

Mick Fanning_attacco_squalo.jpg

pare che li abbia presi a calci e pugni per divincolarsi ... ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

15.07.15

Lo strano caso di Semen Gendler

Semen Gendler, 65enne russo, malato di cancro ed epatite C, si è sottoposto negli Usa a un trapianto di fegato donato da un uomo afroamericano. L'operazione è andata bene, ma subito dopo l'intervento Semen, guardandosi allo specchio, ha iniziato a vedere dei cambiamenti: "Sono diventato nero".

Semen Gendler_fegato_nero.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte leggo.it)

ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

04.07.15

Lo strano caso di Robert Bobroczkyi

Robert Bobroczkyi (nato ad Arad in Romania), il gigante di 14 anni invade l'Italia: è alto 2,36 metri e sogna la Nba.... indovinate chi è nella foto... ^_^'

Robert Bobroczkyi_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte liberoquotidiano.it)

sotto con le bombe ... che questo diventa un super campione....

MA!?

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

19.06.15

Lo strano caso di Michael Mandiberg e Wikipedia

L'artista americano Michael Mandiberg negli ultimi tre anni ha trascorso il tempo libero in un progetto avente l'obiettivo di trasformare l'intera Wikipedia in lingua inglese in un'enorme e radicale opera cartacea contenente l'intero scibile della razza umana....

wikipedia_carta.jpg

risultato: 7.600 volumi per un valore di 500mila dollari ... ma!?

veramente un gigantesco spreco di carta e tempo... complimenti davvero per questa CAGATA!!!

(fonte testo e foto hwupgrade.it)

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

11.06.15

Lo strano caso di Franco Bonini

tutto vero... Franco Bonini ha concretizzato il sogno di milioni di pensionati...

Franco Bonini non dimenticherà facilmente quel giorno in cui la sua tenacia è stata premiata. Per mesi ha passato il suo tempo a guardare il lavoro nel cantiere comunale di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, restando dietro le transenne. Poi per l'anziano è arrivata la sorpresa: è diventato per un giorno "direttore ad honorem" dei lavori.

Franco Bonini_direttore ad honorem.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte leggo.it/)

ma!?

09.06.15

Lo strano caso di Jesse Jane McParland

io sono senza parole...

guardate questa dolce bimba di 9 anni ... si chiama Jesse Jane McParland

Jesse Jane McParland_welovemercuri.jpg

poi guardate questa eccezionale performance al Britains Got Talent 2015 di qualche mese fa [clicca qui] per vedere il video

SPAVENTOSO... praticamente è la figlia di Shinobi (battuta nerd che capiranno in pochi)

MA!?

10.05.15

Lo strano caso di Ryuji Imai

minkia... 5 anni è usa i nunchaku come Bruce Lee...

Ryuji Imai_welovemercuri.jpg

pare sia tutto vero... Se vi ho incuriosito [clicca qui]

quasi 7 milioni di visualizzazioni ... ma!?

14.04.15

Lo strano caso di Annegret Raunigk

Di lei si erano già accorti i cronisti dieci anni fa, quando a 56 anni diede alla luce il suo 13° figlio. Oggi la tedesca Annegret Raunigk, è incinta di quattro gemelli, che all’età di 65 anni ne fanno la "mamma dei record"....

Anngret Raunigk.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui]

ma!?

02.04.15

Lo strano caso di Emma McCabe

"Sono innamorata e vorrei sposare Tim", fin qui niente di strano se non fosse che Emma McCabe, 31 anni, abbia perso la testa per un albero. In un'intervista alla rivista Closer la giovane spiega che dopo tanti rapporti sentimentali falliti è riuscita a trovare la felicità grazie a un albero che ha chiamato Tim.

Emma McCabe_sesso_albero.jpg

pare ci faccia pure sesso... ma!?

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte m.leggo.it/)

Ringrazio l'amico J per la segnalazione

27.03.15

Lo strano caso di Gabriel Licina

Un biochimico si è fatto iniettare nel sacco congiuntivale una sostanza fotosensibilizzante che gli ha permesso di identificare oggetti e persone al buio a 50 metri di distanza. I superpoteri però sono temporanei; eccolo ...

gabriel-licina_supervista.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] (fonte www.tomshw.it)

Ma!?

Ringrazio Alessia D. e Riccardo C. per la segnalazione

08.03.15

Lo strano caso di Vitto Claut

questo uomo sarà tra i primi italiani ad essere IBERNATO...

[...] Non sono pazzi, credono fortemente nella scienza e hanno stipulato onerosi contratti di ibernazione con società americane....

Vitto Claut_ibernazione.jpg

davvero ecco un articolo da leggere e soprattutto guardate il video [clicca qui] (fonte corriere.it)

MA!? ... commenti?

Ringrazio l'amico Mauro L. per la segnalazione

01.02.15

Lo strano caso di Viktoria Modesta

Nativa della Lettonia, la cantante e modella Viktoria Modesta ha rilasciato il suo primo videoclip in cui danza con la sua nuova gamba bionica. Essere la prima pop star dalla gamba amputata è una vera fonte d’ispirazione per molti....

Viktoria-Modesta-primera-popstar-bionica.jpg

alla faccia della disabilità.... [clicca qui] per vedere il suo video (5,5 milioni di visualizzazioni)

però...

Ringrazio Alessa D. per la segnalazione

27.01.15

Lo strano caso della bimba "Nutella"

leggo basito...

Tutto comincia quando una coppia di Valenciennes decide di chiamare la propria figlia «Nutella». Tuttavia, al momento della registrazione in comune, l’ufficiale dello stato civile si dimostra scettico e cerca, senza molto successo, di far cambiare idea ai genitori. A questo punto informa la Procura della Repubblica che accoglie i dubbi dell’organo comunale e presenta il caso al Tribunale della famiglia di Valenciennes. Quest’ultimo, in una successiva sentenza, stabilisce che il nome scelto «è contrario agli interessi del bambino». «Nutella», perciò, viene ribattezzata «Ella». L’udienza si è svolta qualche settimana fa; i genitori non erano presenti in aula.

bimba_francia_nutella.png

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it/)

MA!?

Ringrazio l'amico Sara S. per la segnalazione

09.12.14

Lo strano caso di Paul Rosolie

Una storia allucinante... tutto vero!

Mangiato vivo da un'anaconda. Doveva essere un esperimento senza rischi per Paul Rosolie, per documentare con tanto di telecamere l'esperienza che doveva sì essere terribile, ma sotto controllo..... (fonte leggo.it)
E invece ....

Paul-Rosolie_anaconda.jpg

Se vi interessa, cercate pure in rete il video... da paura!! (nel quadrato lui con la tuta pronto per essere inghiottito) ... ma!?

Ringrazio l'amico Andrea C. per la segnalazione

17.11.14

Lo strano caso di Carl Christensen

e voi direte... chi caz è ... ^_^

Carl Christensen ha recentemente fissato il nuovo record mondiale di squat con l'assurdo peso di 490 kg...da non credere... eccolo il simpatico ragazzone norvegese:

Carl Christensen.jpg

[clicca qui] per vederlo in azione

ma come caz è possibile? ma!?

Ringrazio l'amico Spino per la segnalazione

16.11.14

Lo strano caso di Donatella Versace

credo che non ci sia nulla da commentare....

donatella Versace_horror.jpg

davvero un penoso spettacolo per chi la guarda. Un grottesco squarcio di una donna imbalsamata che ti schiaffa addosso la caducità del tempo e l’inesorabile deterioramento del corpo (testo e foto caffeinamagazine.it)

dico solo un cosa... PERCHE'??? ... [consulta la rubrica] on line su questo blog

MA!?

07.11.14

Lo strano caso di Carlos Perez Naval

Il miglior fotografo della natura di quest’anno? Un ragazzino spagnolo di 9 anni... eccolo in azione:

Carlos Perez Naval.jpg

vi ho incuriosito? [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte incredibilia.it/)

MA!?

23.10.14

Lo strano caso di Lesley Emerson

Lasciano un cellulare nella tomba della nonna per inviarle degli sms. Dopo tre anni la risposta: "Veglio su di voi" ...

sms_tomba.jpg

vi ho incuriosito? leggete anche voi questa storia assurda... [clicca qui]

ma!?

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

20.10.14

Lo strano caso di Peter Biaksangzuala

poveraccio... che morte inutile...

Peter Biaksangzuala.jpg

Un calciatore di 23 anni è morto nel nordest dell'India dopo aver riportato gravi ferite alla schiena durante l'esultanza per un gol. Peter Biaksangzuala è caduto sulla testa dopo una serie di capriole per esultare al gol del pareggio, 2-2, segnato per la sua squadra, al 62' della sfida tra Bethlehem Vengthlang FCA e Chanmari West FC, gara valida per il campionato locale nello stato di Mizoram, come riporta il Times of India. Il 23enne centrocampista del Bethlehem Vengthlang, è deceduto dopo cinque giorni di agonia per la lesione del midollo spinale.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte sport.sky.it)

è di certo un morte da Darwin Awards (purtroppo) ... premio che seguo "silenziosamente" dal 2008 [già detto su questo blog]

MA!? riposa in pace fratello...

Ringrazio WMC per la segnalazione

18.10.14

Lo strano caso di Paul McCarthy

E' stato aggredito Paul McCarthy, l'artista americano autore della monumentale scultura gonfiabile a Place Vendome a Parigi, che dovrebbe essere un albero di Natale, ma che molti hanno scambiato per un...... sex-toy; guadate voi stessi ....

Sex-toy a Place Vendome.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ansa.it)

MA!?

Ringrazio l'amico Luca A. per la segnalazione

07.10.14

Lo strano caso di Grace Gelder

Grace a novembre si è chiesta la mano su una panchina al Parliament Hill e ha fissato le nozze per marzo.....

Grace Gelder_welovemercuri.png

se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere la sua storia... (fonte leggo.it)

Noi uomini per tanto tempo nella vita facciamo l'amore con noi stessi ^_^ ma così mi pare un attimo esagerato... o no?

MA!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amica Daria P. per la segnalazione

22.09.14

Lo strano caso di Jasmine Tridevil

i Nerd come il sottoscritto ricorderanno sicuramente la prostituta marziana con tre seni del film ATTO DI FORZA con Arnold schwarzenegger... ma oggi ... quel personaggio è diventato "tristemente" realtà... si chiama Jasmine Tridevil ... eccola in tutto il suo rincoglionimento

Jasmine Tridevil_tre_seni.jpg

volete approfondire? [clicca qui] (fonte leggo.it)

dico solo... MA!? ^_^'

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

14.09.14

Lo strano caso di Dimitriy Kozhuhov e sua moglie Ellison Brux

ragazzi non ho ancora capito cosa significa "cross-dresser" ... in ogni caso questi 2 mi sembrano fuori come un balconcino fiorito...

Dimitriy Kozhuhov_Ellison Brux.jpg

Il 23enne russo Dimitriy Kozhuhov si fa chiamare Alina Davis e ha scelto di sposarsi con lo stesso abito bianco della moglie 21enne Ellison Brux....[clicca qui] per approfondire (fonte www.tgcom24.mediaset.it)

MA!?

Se qualcuno volesse spiegare cosa sia un "cross-dresser" lasci un commento; GRAZIE!

12.09.14

Lo strano caso di Oliver Strümpfel

Il tedesco Oliver Strümpfel si è guadagnato un posto nel Guinnes dei primati, trasportando su una distanza di oltre 40 metri ben 27 boccali di birra, dal peso complessivo di 62 kg. Per prepararsi alla sfida, che ha avuto luogo durante il festival della birra della cittadina di Abersberg, nella sua Baviera, il neo-campione ha raccontato di essersi a lungo allenato in palestra. Cameriere di professione, Strümpfel ha così strappato il record al connazionale Thomas Seiwald, che lo deteneva dal 2009.

Oliver Strümpfel_record.jpg

ma!?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

14.08.14

Lo strano caso delle gelaterie GROM

Piccola rivoluzione nella catena di negozi grazie all'integrativo: le ore non lavorate durante il brutto tempo vengono recuperate nei momenti di punta ... insomma... "Se piove, stai a casa" ...

grom_meteo_.jpg

se vi interessa [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte torino.repubblica.it)

Ma!? (nella foto Fedrico Grom e Guido Martinetti i fondatori dell'azienda)

Ringrazio LucaZ per la segnalazione

24.07.14

Lo strano caso di Don Stefano Maria Cavalletti

veramente un gran bel personaggio.....

Don Stefano Maria Cavalletti.PNG

[clicca qui] per leggere un articolo (fonte lastampa.it)

Ma!?

Ringrazio il Mana per la segnalazione

22.07.14

Lo strano caso di Marcelo Burlon

In due anni, è passato da zero a 16 milioni di euro. Grazie a una linea di T-shirt, ad accordi intelligenti e a una capacità mediatica esemplare. Storia di County of Milan, una nuova linea di abbigliamento che ha conquistato il mondo. E che va studiata con attenzione e senza snobismo ... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte /d.repubblica.it)

Marcelo Burlon.jpg

...un caso di imprenditoria italiana di successo... che invidia sto bastardo!!!! ^_^'

Ringrazio l'amico Pier P. per la segnalazione

17.07.14

Lo strano caso di Megumi Igarashi

L'artista giapponese Megumi Igarashi è stata arrestata a Tokyo per aver stampato in 3D dei suoi genitali e aver trasmesso le informazioni matematiche per riprodurli. La donna ha inviato i file con le informazioni ai clienti che ne hanno comprato delle copie. Megumi stava raccogliendo fondi per costruire una barca a forma di genitali femminili. (fonte tgcom24.mediaset.it/)

Megumi Iragashi_vagina_welovemercuri.jpeg

tutto vero... [clicca qui] per leggere un articolo riportato sul prestigioso theguardian.com da cui è tratta l'immagine ....

.... da non perdere il video a supporto della sua iniziativa [clicca qui] (quasi 230mila visualizzazioni)...

MA!?

Ringrazio iGor e Paola C. per la segnalazione

15.07.14

Lo strano caso di Benito Bertaggia

Il nonno più veloce del mondo abita a Varallo (VC). Il 13/07 pomeriggio sulla pista di atletica leggera «Beatrice Bedon» di Santhià ha stabilito il nuovo record mondiale SM75 sui 200 metri piani: tesserato per il G.s. Ermenegildo Zegna, Benito Bertaggia, classe 1937, una passione per l’atletica quasi contagiosa, ha infranto il muro dei 30” fermando il cronometro sui 29”80.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

Benito Bertaggia_record_vercelli.jpg
fonte foto piemontesport.it

un mito.. complimenti davvero Benito!!! che UOMO ^_^'

Ringrazio Tommaso T. per la segnalazione

22.06.14

Lo strano caso di Zac Mihajlovic e la sua BATMOBILE???

Tempo e fatica per raggiungere l’obiettivo di una vita: andare in giro con automobile e moto il più possibile simili a quelle di Batman. Lui si chiama Zac Mihajlovic, vive in Serbia ..... guardate un po'

Zac Mihajlovic_BATMOBILE.jpg

se volete approfondire [clicca qui] (fonte dailybest.it)

io sono un NERD, ma questo è troppo anche per me....

Ringrazio il mitico Riccardo C. per la segnalazione

05.06.14

Lo strano caso di Claudia Ochoa Felix e le sue armi fashion

....sembrano giocattoli ma sono tristemente armi vere che appartengono a Claudia Ochoa Felix, la nuova regina di uno degli squadroni della droga più efferati del Messico, i Los Ántrax, costola del famigerato cartello di Sinaloa, una delle più importanti organizzazioni dei narcos... Claudia essendo giovane e gnagna... ama pure i social network e si fa i selfie....

Claudia Ochoa Felix_armi_fashion.jpg

INCREDIBILE ... MA!?

Ringrazio LucaZ per la segnalazione

13.05.14

Lo strano caso di Padre DJ Zeton

Nella 'Cristoteca' si prega meglio
Avvicinare i giovani alla religione grazie alla musica dance e alle luci stroboscopiche. E' quello che sta facendo in Brasile Zeton, prete dj ..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte espresso.repubblica.it/)

Padre DJ Zeton_welovemercuri.jpg

ma!? si parla perfino di Cristoteche... commenti?

Ringrazio Alessandro M. per la segnalazione

11.05.14

Lo strano caso delle ADAM

Le ADAM sono una inutile girlband olandese che fa musica elettronica balzata alla ribalta internazionale grazie alla realizzazione dell'ultimo progetto musicale ovvero il videoclip della canzone Go to Go.

adam-orgasmo-sexo-videpoclip-orgasmo-adam.jpg

La particolarità? Beh, il fatto che abbiano preso un vibratore a testa, se lo siano messo fra le gambe e abbiano iniziato a cantare tentando di mantenere intonazione, calma ed un'espressione "normale"..... [clicca qui] per guarda il video

MA!?

Ringrazio l'amico Tex per la segnalazione

27.04.14

Lo strano caso di Anne

Non aveva nessuna malattia terminale. Ma un'insegnante britannica di 89 anni, identificata dalla stampa del Regno Unito come Anne, è andata nella clinica Svizzera Dignitas per compiere il suicidio assistito perchè non riusciva ad adattarsi alle tecnologie e ai tempi moderni, ai computer e alle e-mail, e anche al consumismo e ai fast food. Come si legge sul Daily Telegraph, la donna pensava che le persone si stessero trasformando in robot: non riusciva a vivere in questa realtà che l'ha posta di fronte alla scelta di ''adattarsi o morire''.....

clinica Svizzera Dignitas.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ANSA.it)

Ma!? credo che ci sarebbe molto molto da approfondire...

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

30.03.14

Lo strano caso di Arlindo de Souza

Cari amici

vi ricordate Moustafa Ismail?? [già detto su questo blog] ecco ... questo personaggio è peggio di lui; si chiama Arlindo de Souza ... sollevatore di pesi brasiliano 43enne....

Arlindo de Souza.jpg

ma!? [clicca qui] per approfondire (fonte testo e foto ilmattino.it)

Ringrazio l'amico Massimo AD per la segnalazione

26.03.14

Lo strano caso di NONNA Kazuko

Se già le donne giapponesi sembrano più giovani della loro età, questa nonna le batte tutte. Il sito di TheChive racconta la storia della famiglia di Kazuko, 42enne che sembra aver scoperto il segreto dell'eterna giovinezza. La cosa davvero strabiliante è che non è solo madre, ma anche nonna. A 19 anni matrimonio e prima figlia poi, il resto, è documentato in queste immagini che sono diventate tra le più viste del web.... (fonte testo e foto tgcom24.mediaset.it)

NONNA Kazuko_welovemercuri.jpg

Secondo voi chi è la NONNA delle 3 donne riprese nell'immagine qui sopra?

INCREDIBILE!!!

Ringrazio Amica G. per la segnalazione

13.03.14

Lo strano caso di Dominique de Villepin

Secondo quanto rivelato oggi dal britannico «Daily Telegraph» Villepin sarebbe stato reintegrato lo scorso settembre per un solo giorno nel servizio diplomatico, dopo una assenza di 20 anni, per poter andare in pensione con la generosa buonuscita..... parliamo di 100mila euro... succede in Francia [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

Dominique de Villepin.jpg

meno male che queste cose non capitano solo in Italia... ^_^

Ringrazio Alessandro M. per la segnalazione

07.03.14

Lo strano caso di Alison Jackson

questa fotografa e grafica è diventata famosa in tutto il mondo per i suoi fotomontaggi ... insomma per i FAKE ...alcuni fatti davvero bene....

IMG_7173_KATE_WILLS_BABY_BATH_LoRes.jpg
scatto di Alison Jackson

siete curiosi di vedere altri scatti della royal family? [clicca qui] (fonte alisonjackson.com)

oppure andate direttamente sul suo sito [clicca qui]

Ringrazio Alessandro A. per la segnalazione

26.02.14

Lo strano caso di Randal Olson e il particolare record di Arnold Schwarzenegger

Randal Olson (nel tondo) lavora nel campo dell’intelligenza artificiale e nel tempo libero si dedica a un hobby un po’ strano: conta i morti nei film. I suoi puntigliosi calcoli gli hanno consentito di creare il sito SPETTACOLARE....MovieBodyCounts [clicca qui] ATTENZIONE è roba da NERD.... ^_^'

alcuni esempi??

Olson ha stilato un elenco non solo dei film con il numero maggiore di vittime, ma anche degli attori che le hanno causate. In testa c’è Arnold Schwarzenegger, grazie alla serie di Conan e ai micidiali Terminator. L’ex governatore della California ha ucciso nei film 369 persone, 74 delle quali solo nella scena di finale di Commando.... (fonte testo articolo lastampa.it)

commando-schwarzenegger_Randal Olson.jpg

che spettacolo!!!!!

20.02.14

Lo stano caso di Joe Butcher

Come potete vedere dalla foto Mr. Joe Butcher ha trovato il modo "creativo" per trascorrere piacevolmente un viaggio in treno; i disegni che realizza li condivide con i suoi seguaci di Twitter che ammontano ad oggi a circa 72.000!

Lo stano caso di Joe Butcher.jpg

per vedere altre creazione [clicca qui] (fonte ilperditempoblog.blogspot.it)

troppo forte! [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Veronica C. per la segnalazione

18.02.14

Lo strano caso di Stefan Krauss: Lecca Lecca con la larva?

Il signor Stefan Krauss, 43 anni, mostra con orgoglio la sua ultima invenzione: il lecca-lecca con l'insetto. L'ha già messo in vendita con successo sul suo negozio online. Si tratta di un bruco, una larva del coleottero Zophobas morio. In pratica uno «scarafaggio». Da un anno Krauss gestisce uno store su Internet specializzato in cibi bizzarri, soprattutto specie di insetti commestibili..... (fonte larena.it)

lecca-lecca-insetti_Stefan Krauss.jpg

[clicca qui] per vedere altre foto (fonte lettera43.it)

MA!?

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

16.02.14

Lo strano caso di Kirill Oreshkin

Non fate quello che fa Kirill Oreshkin insieme ai suoi amici. L'avvertimento è doveroso, visto che il giovane fotografo russo scatta fotografie ai limiti della legalità, mettendo a serio rischio la propria incolumità. Il giovane fotografo russo scala grattacieli, ponti e ferrovie per raggiungere i tetti e da lì, ad altezze impressionanti, scatta fotografie che lo immortalano spesso insieme agli amici, senza corde né imbracature di sicurezza

Kirill Oreshkin.jpg

[clicca qui] per vedere altre foto (fonte testo e foto repubblica.it)

Ringrazio Ics per la segnalazione

04.02.14

Lo strano caso di Millie Brown

No ragazzi.... ci ho messo un po' per verificarlo... ma è tutto vero... sta pazza, dipinge con il suo vomito!!!!

Millie Brown.jpg

[clicca qui] per approfondire (fonte oltreuomo.com)

ora la domanda sorge spontanea... quanto costerà una sua opera??? :-) ma!?

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

30.01.14

Lo stano caso del 70enne di Piove di Sacco

«Non riesco a guardare i siti porno» Pensionato chiede aiuto ai carabinieri!
Un settantenne si è presentato a far denuncia: «I virus bloccano il mio computer, scoprite chi è il responsabile»

youporn_censored.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ilgazzettino.it)

.....ma chi è sto mito? se qualcuno trova il nome di quest'uomo, faccia sapere; grazie!

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

29.01.14

Lo strano caso di Giovanni Cafaro

io sono incredulo.... è una delle idee più strane e creative mai sentite prima... Giovanni Cafaro: l’uomo che si mette in fila a pagamento....(10 €/ora) eccolo il mito:

Giovanni Cafaro-code a pagamento.jpg

Milano, un quarantenne disoccupato si è inventato un lavoro “Le code e la burocrazia fanno saltare i nervi alla gente”.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

INCREDIBILE!!!!! ... [clicca qui] per approfondire (fonte millionaire.it)

... sull'arte di arrangiarsi siamo i numeri uno al mondo! W l'Italia

Ringrazio Matteo M. per la segnalazione

21.01.14

Lo strano caso di Angiola Armellini

contestata violazione da 2 miliardi di euro????? ... La figlia del noto costruttore romano risulta proprietaria di 1.243 immobili (prevalentemente a Roma) NASCOSTI al fisco....

Angiola Armellini.jpg

[clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte ilfattoquotidiano.it/

MA COME CAZ HA FATTO??? ... ma!?

Ringrazio Matteo M. per la segnalazione

12.01.14

Lo strano caso di Chongqing (ma è davvero la città più popolosa del pianeta?)

Cari amici

vi invito a cercare sul web la risposta ad una semplice domanda? QUAL È LA CITTÀ PIÙ POPOLOSA DEL MONDO?
tutti i siti più o meno indicano gli stessi risultati tra Shanghai, Bombay, Karachi, Buenos Aires, Delhi, Tokio e così via... ho notato una stranezza... una città sconosciuta della Cina per noi occidentali che si chiama Chongqing dovrebbe accogliere tra abitanti ufficiali e non .... 29 milioni al 2010 ... ma gli ultimi dati indicano il raggiungimento dei 34 MILIONI di abitanti, rendendo di fatto Chongqing la più popolosa città del mondo!

Chongqing.jpg

a questo punto, come mai questa città non viene neanche citata nelle liste ufficiali? ....ma!?
Se cercate immagini di questa città si vedono skyline avveneristiche da megametropoli, ma se cercate su google maps... non c'è traccia di queste costruzioni... è davvero un mistero!

commenti? ... ma!?

09.01.14

Lo stano caso di Casey Jenkins e il "Vaginal Knitting"

USA LA VAGINA PER LAVORARE A MAGLIA.... devo aggiungere altro?

Casey Jenkins e il Vaginal Knitting.jpg

[clicca qui] per leggere un articolo completo e soprattutto vedere il video!

la signorina dice che si tratta di arte ... ma!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico SirTwo per la segnalazione

08.01.14

Lo strano caso di Thai Ngoc

Nel 1973, all'età di 31 anni, contrasse una strana febbre e da allora non ha più avuto bisogno di dormire. Il bizzarro caso riguarda un contadino vietnamita nato nel 1942, Thai Ngoc, insonne ormai da più di quarant'anni. Un record mai raggiunto da nessuno, visto che Tony Wright, noto per aver trascorso 266 ore senza dormire, lo fece soltanto dopo una lunga preparazione [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte .tgcom24.mediaset.it)

Thai Ngoc.jpg

ma!? ... davvero incredibile...[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Elisabetta per la segnalazione

17.12.13

Lo stano caso di Simon Dale

Dale, fotografo freelance di 32 anni, sposato e con due figli, è da sempre amante della natura. Con sole 1000-1500 ore di lavoro e 3.000 sterline (circa 3.500 euro) è riuscito a costruire una casa non solo molto bella da un punto di vista estetico, ma anche economica, a basso consumo energetico e nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente.... praticamente viva nella casa di Bilbo e Frodo Baggins giù alla contea....

casa-hobbit-simon-dale-2.png

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte eticamente.net/)

....MA!?

Ringrazio l'amico Massimo AD per la segnalazione

03.12.13

Lo strano caso di Benito Muros

Cari amici

sta facendo il giro del mondo sul web questa notizia: Spagnolo inventa lampadina che dura 100 anni ma viene minacciato di morte...

Benito Muros, che lavora presso l’OEP Electrics come responsabile di un programma appositamente ideato per combattere l’obsolescenza programmata. In pratica l’uomo ha ideato un tipo di lampadina che arriva a risparmiare dal 70% al 95% dell’energia normalmente utilizzata da una normale lampadina. Ciò vuol dire che sei voi utilizzaste una di queste lampadine per la vostra camera da letto essa sopravvivrebbe anche alla vostra dipartita, continuando a funzionare nel tempo. In più (e non è cosa da poco) essa possiede anche la caratteristica di non scottare al tatto e di non bruciarsi se sottoposta a ripetute accensioni. Un’intervista a Benito Muros [clicca qui]

Benito Muros_welovemercuri.jpg

per leggere l'articolo completo [clicca qui] (fonte pianetablunews.wordpress.com)

...ma!? sarà un fake??? Adriano???? dove sei???

Ringrazio Massimo AD per la segnalazione

30.11.13

Lo strano caso del film sugli "Anunnaki"

Cari amici

torniamo a parlare su questo blog di un argomento controverso ... "La teoria degli antichi astronauti" [già detto su questo blog].

anunnaki_film mai uscito_welovemercuri.jpg

Il regista Jon Gress, nel 2005, aveva cominciato ad adoperarsi per una trilogia di lungometraggi sugli Anunnaki il cui termine nella mitologia sumera indica l'insieme degli Dei della stessa cultura ed anche di quella assiro-babilonese ma, dopo avere investito milioni di dollari e realizzato perfino il trailer [clicca qui] ... il cazzutissimo film non è mai uscito....

questi sintetizzati sono i fatti nudi e crudi su questo particolare film; cosa ne pensate? Adriano, qui c'è pane per i tuoi denti .... ^_^'

se volete approfondire vi suggerisco questo video da 30 min (si posso settare anche i sottotitoli in italiano) [clicca qui]

In attesa di commenti (sono molto curioso di stimolare la vostra attenzione) ringrazio tutti.

29.11.13

Lo stano caso di Mark Parisi

Vuoi comprare l'auto dei tuoi sogni? Puoi sempre vendere un testicolo! E' proprio il caso di dirlo c'è chi farebbe follie pur di comprarsi l'auto dei suoi sogni. E' quello che è successo negli USA dove l'Huffington Post ha raccontato l'incredibile vicenda di Mark Parisi, un uomo fanatico di auto che si è addirittura fatto asportare un testicolo per raggiungere il suo obiettivo: una nuova e fiammante Nissan 370Z.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte annunci.quattroruote.it)

Nissan-370Z.jpg

che pirla... poteva prendere almeno la versione roadster ... e gli interni? :-)

sono basito! ma non è la prima volta che parlo di episodi simili ... ricorderete il coglione cinese di qualche tempo fa [già detto su questo blog]

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

19.11.13

Lo strano caso di Alonso Mateo

Alonso Mateo è un bambino di cinque anni che sta spopolando su facebook perché sua madre lo veste come un idiota e così raccoglie i consensi delle migliori menti del nostro secolo. Il bimbo ha poco più di cinque anni ma già parla come un adulto rovinato. ’Mi piacciono i completi, le scarpe da ginnastica e gli occhiali da sole. Mi piace vestirmi come mio padre perché lui indossa sempre dei completi troppo cool’.... (fonte testo http://oltreuomo.com/)

ecco qualche esempio del suo outfit:

alonso-mateo.jpg

sono basito .... [clicca qui] per accedere alla sua fanpage su Facebook che conta quasi 60mila mi piace.

...mi complimento con quella cretina della madre.... (anche se temo contribuirò, mio malgrado, a far aumentare il numero degli iscritti alla sua pagina)

commenti?

Ribadisco con forza la mia contrarietà alla pubblicazione di foto di minori su Facebook e in qualunque social network (anche se sono i genitori a condividere l'immagine). Inoltre sarei assolutamente favorevole per l'istituzione nelle scuole di un'ora settimanale sulla materia della privacy e reputazione digitale.

Ringrazio Ics per la segnalazione

18.11.13

Lo strano caso di Alan Markovitz

Si chiama Alan Markovitz l'uomo di 59 anni di Detroit che ha acquistato un'abitazione davanti a quella della ex moglie e ha trovato un originale modo per non farsi dimenticare dalla donna. Alan, proprietario di uno strip club, ha fatto installare nel giardino della nuova casa una statua in bronzo, rivolta verso le finestre della ex moglie, che riproduce un dito medio gigante. Le immagini sono state postate su Twitter dalla figlia della ex moglie di Markovitz....

Lo strano caso di Alan Markovitz.jpg

fonte testo e foto http://www.repubblica.it/

...ma!?

Ringrazio l'amico Pier Paolo per la segnalazione

12.11.13

Lo strano caso di Liu Bolin

Liu Bolin nasce nel 1973 nella provincia nordica dello Shandong. Si è formato alla prestigiosa Accademia Centrale d’Arte Applicata, in Cina. Le sue foto e le sculture tipiche della sua produzione sono state esposte nel più importante festival di fotografia contemporanea. Oggi Liu vive e lavora a Pechino.... va che robina:

Liu Bolin_welovemercuri.jpg

È come se il corpo di Liu si fondesse con il mondo circostante. La sua attività creativa è una via di mezzo tra body-art, scultura, fotografia e performance, che attira l’attenzione degli amanti dell’arte in molti paesi....

praticamente è l'uomo invisibile... ^_^ ma!? guardate anche voi [clicca qui]

Ringrazio l'artistica Chantal per la segnalazione

11.11.13

Lo strano caso di Pyotr Pavlensky

Si è inchiodato i genitali sul selciato della Piazza Rossa a Mosca in segno di protesta nei confronti del Cremlino.
In un'altra protesta avvenuta mesi fa, Pavlensky si era cucito la bocca per manifestare contro l'incarcerazione di due componenti del gruppo delle Pussy Riot; eccolo:

Pyotr Pavlensky.jpg

cercate pure maggiori info in rete... ma!?

Ringrazio il Mana e mio fratello P. per la segnalazione

22.10.13

Lo strano caso di Mike Waudby

Mike Waudby non ha solo perso 115 chili in un anno e mezzo, ma ha trasformato completamento il suo corpo tanto da diventare un personal trainer con tanto di addome a tartaruga. Il 31enne di Kingston upon Hull, dopo il fallimento di diversi lavori e una forte depressione che lo ha portato sull'orlo del suicidio, si è messo a dieta, ha smesso di bere e si è sottoposto a un duro lavoro giornaliero di messa in forma. Ecco l'incredibile risultato... (fonte testo e foto www.repubblica.it)

Lo strano caso di Mike Waudby_welovemercuri.jpg

incredibile!!! tutto vero.... le foto sono nature [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Lele G. per la segnalazione

21.10.13

Lo strano caso di Emilio Casali

L'Inps chiede a un pensionato 84enne di Riccione la restituzione di un centesimo, percepito in eccesso nel periodo 1 gennaio 1996-31 dicembre 2000 poiché "l'ammontare dei redditi personali è superiore ai limiti della legge 335 del 1995". La vicenda è riportata dai media cittadini. Nella raccomandata spedita dalla sede di Roma a Emilio Casali si indica anche "la possibilità di rateizzare il rimborso". Il figlio, Claudio, critica le spese legate all'invio: "Non pago o chiedo la rateizzazione" (fonte ansa.it)

Lo strano caso di Emilio Casali.jpg

....ma!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

15.10.13

Lo strano caso di Niko Alm

Ragazzi

voi avevate mai sentito parlare del Pastafarianesimo???? io NO! [clicca qui] per info (fonte it.wikipedia.org)

e solo dopo esservi eruditi, leggete lo strano caso di questo personaggio:

Niko Alm, seguace del Pastafarianesimo (o Flying Spaghetti Monsterism) è riuscito ad utilizzare una sua foto in cui ha uno scolapasta sulla testa per la patente di guida. Il documento è stato regolarmente rilasciato dalla motorizzazione austriaca, poiché la legge austriaca permette di posare in questo tipo di fotografie con copricapi religiosi..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte pigher.it)

pastafarianesimo_Niko Alm.jpg

....MA!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Rossella per la segnalazione

11.10.13

Lo strano caso di Elena Marras e Andrea Serino: Nozze con gli sponsor

avevo già parlato di questa iniziativa....[già detto su questo blog] ma è notizia di questi giorni che in Sardegna una giovane coppia lo ha fatto davvero!

eccoli, vi presento Elena Marras e Andrea Serino:

Nozze con gli sponsor_Elena Marras e Andrea Serino_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo (fonte unionesarda.it)

commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amica Silvia C. per la segnalazione

02.10.13

Lo strano caso di Chen

Ha dell'incredibile quello che è successo a una ragazza cinese. La donna, 28 anni, dopo aver inalato monossido di carbonio ha smesso di parlare cinese e ha cominciato a parlare correntemente inglese. Chen, questo il nome della ragazza, vive nella provincia dell’Hubei e aveva inalato dei fumi di monossido di carbonio durante un barbecue a Wuhan.

chinese_ni_hao_speech_bubble.jpg

La donna, a seguito dell’incidente, non era più in grado di camminare e di parlare nella sua lingua madre, il cinese. Dopo un periodo di riabilitazione Chen ha ripreso a camminare senza però recuperare la sua capacità di esprimersi in cinese. Sorprendentemente però la giovane donna ha cominciato a parlare in inglese, che prima dell’incidente non era la sua prima lingua..... [clicca qui] per le leggere l'articolo completo (fonte affaritaliani.it/)

ma!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la NA per la segnalazione

17.09.13

Lo strano caso di Manu Tuilagi

Un fuoriprogramma ha segnato l’incontro a a Downing Street tra il primo ministro David Cameron e la selezione “British e Irish Lions” di rugby. Nella bufera è finito l’inglese Manu Tuilagi, reo di aver irriso il premier mimando le “orecchie da coniglio” durante la foto ufficiale. L’interessato si è subito scusato ringraziando Cameron «per l’accoglienza». Ma la figuraccia resta.... (fonte testo e foto lastampa.it)

Manu Tuilagi_irride_cameron.jpg

fantastico!!!!!!!! [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la tecnologia Erica Z. per la segnalazione

12.09.13

Lo strano caso di Sergey Sirotkin

mentre tutti noi italiani ci masturbiamo per il ritorno di Raikkonen in Ferrari, è passato in secondo piano l'arrivo in Formula 1 del 17enne russo Sergey Sirotkin ... un campione direte voi, invece NO... il padre del rampollo, Oleg Sirotkin, pare essere molto ricco ed influente e soprattutto molto vicino al nostro amico Putin ... devo aggiungere altro?

Ecco il nostro pilotino che prenderà il volante di una Sauber grazie ai soldi/influenza del suo paposky

SIROTKIN SERGEY.jpg

Se Sirotkin prenderà parte al Gran Premio d'Australia a marzo nel 2014, diventerà il più giovane pilota della storia della Formula 1....

...Commenti?

Ringrazio l'amico Paia per la segnalazione

09.09.13

Lo strano caso del gioco Candy Crush

ho letto i numeri di questo simpatico "giochino" e mi sono ricresciuti i capelli... ad oggi ci giocano più di 132 milioni di persone e ogni 24 ore vengono concluse circa 600 milioni di partite con guadagni sull'ordine degli 850mila dollari al giorno .... l'azienda che ha creato tutto questo.... è fondata da un italiano: Riccardo Zacconi

Candy Crash_Riccardo Zacconi_welovemercuri.jpg

conoscete il gioco in oggetto? [clicca qui] per leggere un articolo utile sull'argomento (fonte lastampa.it)

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Rossella M. per la segnalazione

27.08.13

Lo strano caso di Olivier Sauty è la porno campagna elettorale svizzera

Come fare campagna elettorale in modo alternativo? La risposta arriva da Ginevra e a darla è Olivier Sauty, esponente del Mouvement Citoyen Genevois, una Lega Nord in versione elvetica. Per le prossime elezioni cantonali nulla di meglio, dunque, che produrre un film porno dall'emblematico titolo "Sesso e scandali in Parlamento". Titolare, fra l'altro, di un locale notturno, Sauty ha scelto come protagonista maschile un attore che, come dichiarato a Le Matin, gli "assomiglia enormemente". Per la parte femminile, invece, non una sosia ma la sua fidanzata in carne e ossa, cioè quella Caroline Tosca che è solita autodefinirsi "libertina, golosa e civettuola"..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte huffingtonpost.it)

Ragazzi???... chi fa la prima battuta su Silvietto nostro??

Ringrazio lo scoppiettante Massimo AD per la segnalazione

23.08.13

Lo strano caso di John Falcon

Per tutti quelli che pensavano che il record appartenga a qualche nero africano... invece NO... a quanto pare questo patatone con la faccia da pirla detiene il record con 34 cm di lunghezza...

John Falcon-naked_pene_welovemercuri.jpg

MA!? ...cercate in rete e scoprite tutto sulla "dotazione" personaggio.

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio il maestro DDFM per la segnalazione

19.07.13

Lo strano caso di Mario M. e la falsità di intenti

Ragazzi

gira in rete già da giorni in molti siti la seguente storia...moltissimi siti la pubblicano così:

Un ventisettenne di Udine, Mario.M , si è presentato ieri notte dai carabinieri per denunciare la ragazza con cui era uscito. Il ”reato”? falsità di intenti: il giovane chiede un appuntamento alla ragazza, lei, entusiasta, accetta. La serata prosegue normalmente, cinema, drink, cena. . . Tutti i presupposti per una nottata romantica. Invece no, lei non concede neanche il ”bacio della buonanotte”. E qui parte l’ira del 27enne: “E’ uno schifo, se Dio ti ha fatto la f**a è perchè la devi dare, sennò ti faceva un altro braccio!” e ancora “Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un po**ino mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare…”. I carabinieri non hanno saputo alleviare il disagio del povero Mario che, deluso, ha affermato ”Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela..”.

Mario M. e la falsità di intenti_welovemercuri.jpg

ma!? .... ma è un fake o è tutto vero?

Ringrazio il Dott. Mouse per la segnalazione

11.07.13

Lo strano caso di Robert 'Bobby' Tufts

Ha quattro anni e potrebbe essere rieletto sindaco. Robert 'Bobby' Tufts è stato scelto l'anno scorso come capo del paesino di Dorset, in Minnesota e punta al rinnovo del mandato nel voto che si terrà il 4 agosto. Il suo incarico consiste principalmente nell'accogliere le persone che arrivano nella cittadina turistica, dove risiedono tra 22 e 28 persone.....

Robert 'Bobby' Tufts_welovemercuri.jpg

diciamolo ... Robert 'Bobby' Tufts diventerà il futuro Presidente USA...

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio il Mana per la segnalazione

14.06.13

Lo strano caso di Shermain Miles

Chicago, arrestata 396 volte in 35 anni La criminalità ha il volto di Shermain

Shermain Miles_welovemercuri.jpg

Il record di Shermain Miles spicca anche a Chicago, la città più violenta degli Stati Uniti. Dal 1978 Miles è stata arrestata 396 volte con 83 nomi differenti. In 92 occasioni le manette sono scattate per furto, in 83 per disordini e in 59 per prostituzione, cinque le rapine. A fronte di un’attività criminosa praticamente ininterrotta, le condanne subite sono state però assai meno - 37 - e in più raramente sono state scontate. In molteplici occasioni infatti è stata condannata a detenzioni assai brevi e liberata prima ancora di completarle ..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

ma!? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la frizzantissima Erica Z. per la segnalazione

11.06.13

Lo strano caso della famiglia ANANIA

Una scelta di vita e di amore ancor più significativa in un momento storico di crisi come quello che stiamo attraversando. Aurelio e Rita negli ultimi 18 anni non ne hanno trascorso uno senza che vi fosse in casa l'arrivo di un fiocco rosa o azzurro e adesso tutto è pronto per coronare anche il sedicesimo dono della vita.....

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ilquotidianoweb.it)

Ma!? ... commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

....alla faccia della famiglia Bradford

Ringrazio Matteo M. per la segnalazione

04.06.13

Lo strano caso di Michael Douglas

Michael Douglas: “Il cancro alla gola? ...È stato causato dal sesso orale”

L’attore Michael Douglas ha confessato senza troppi imbarazzi che la causa del tumore alla gola contro cui ha combattuto per sei mesi non è stata il fumo o alcol ma il sesso orale praticato alle donne. [clicca qui] per leggere uno dei tanti articoli (fonte lastampa.it/)

ma!? ricordatevi di leggere questo articolo sull'argomento [già detto su questo blog]

Ringrazio il mitico Vittorio per la segnalazione

29.05.13

Lo strano caso di Giorgia Vecchini

amici NERD.... tenetevi forte!!!!!

Giorgia Vecchini è una cosplay professionista ... pare una delle migliori in Italia nel realizzare ed indossare costumi ispirati ad anime e manga giapponesi e non...

....... guardate nella sezione tutte le sue possibili interpretazioni ... [clicca qui] ... se poi cercate in rete capirete il perchè della sua fama... ecco un piccolo assaggio:

giorgia_vecchini_cosplay_welovemercuri.jpg

per la serie gnagna e cosplay .... guardatela nei panni della Magica Emi o in costrume da Shila di Occhi di gatto...

La potete anche contattare per eventi; mi piacerebbe tanto sapere il suo costo come cosplay... ^_^

Ringrazio Elisabetta per la segnalazione

06.05.13

Lo strano caso dell'outfit fashion di Alì

La fotografa Zoe Spawton è nata in Australia, ha 29 anni e da qualche tempo vive a Berlino. Alì invece è un uomo turco di 83 anni, ex medico, e ora sarto. Ha 18 figli e vive a Berlino da 44 anni. Ogni mattina, puntuale alla stessa ora, passa davanti al bar dove lei lavora. Zoe Spawton ha detto di essere sempre stata colpita dal personaggio di Alì, vestito in maniera originale e molto creativa, e una volta ha deciso di fermarlo chiedendogli di poter scattare una fotografia. Da quel momento ogni giorno Spawton esce dal bar e alle 9.05, quando passa Alì, lo ferma e lo fotografa, come fosse il protagonista di un qualche famoso fashion blog.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo!

Alì_medico_turco_Zoe Spawton_welovemercuri.jpg

A questo l'indimenticato Oscar Giannino "glie fa" una pippa!!! [già detto su questo blog]

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico iGor per la segnalazione

16.04.13

Lo strano caso di Meagan Simmons

Quando le hanno scattato la foto segnaletica in prigione Meagan Simmons, 27 anni, proprio non pensava di diventare famosa in tutta l’America. La sua immagine però è finita su internet e si è trasformata in una di quelle foto virali con scritte ironiche che intasano le bacheche facebook. La “Convict attractive” ossia sexy detenuta, arrestata circa tre anni fa per guida spericolata, è ormai un’icona del web. .... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte direttanews.it) eccola:

meagan-simmons.jpg

pare che siano in pista possibili contratti pubblicitari per lei negli USA...

incredibile!! [consulta la rubrica] on line su questo blog

07.04.13

Lo strano caso di Sophia Bailey Klugh e la lettera di OBAMA

Sophia Bailey Klugh è una bambina di 10 anni e ha scritto al presidente Obama. Il motivo? La richiesta di un consiglio su come comportarsi con chi la deride perché cresciuta con due papà. La risposta della Casa Bianca non si è fatta attendere... leggete voi stessi ... [clicca qui] per leggere le missive (fonte repubblica.it)

lettera_OBAMA_Sophia Bailey Klugh_welovemercuri.jpg

... bellissima lettera, bellissima risposta del Presidente Obama... (complimenti al suo STAFF) ...

scusatemi, ma ogni tanto devo dire la mia: Ok per i matrimoni gay e le coppie di fatto... ma non sarò MAI d'accordo alla possibilità di queste coppie di poter adottare e crescere un figlio...

ai posteri l'ardua sentenza

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

26.03.13

Lo strano caso di Anastasìa Sokolova

Il popolo del web impazzisce per Anastasìa Sokolova, ballerina di pole dance 23enne che ha partecipato alla versione ucraina dello show britannico«Got talent». Abitino in lattice nero, la ragazza si è esibita sulle note di «Tainted Love».

Quasi 3 milioni le visualizzazioni collezionate in meno di una settimana su YouTube... (fonte http://video.corriere.it)

Anastasìa Sokolova_sexy_pole_dance_welovemercuri.jpg

curiosi di vederlo? ... eccolo [clicca qui]

... che numeri sul palo!!!... nell'immagine la vedete in posa stile rovesciata alla Carlo Parola [clicca qui] e ancora [già detto su questo blog]

commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

23.03.13

Lo strano caso della famiglia Fellmer

sono senza parole!!

Da due anni a questa parte Raphael Fellmer, tedesco di 28 anni, e Nieves Palmer, spagnola di 26, si alimentano esclusivamente di prodotti che loro definiscono “salvati”, sarebbe a dire selezionati nei container della spazzatura dei supermercati tedeschi. Nel motore economico d’Europa, Fellmer non ha un conto corrente, si muove solo a piedi e ha rinunciato al denaro. La scelta di vita di questa giovane famiglia sta obbligando molti a fermarsi a pensare, proprio mentre il capitalismo mostra le sue incongruenze all’interno della crisi dei debiti..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte linkiesta.it)

famiglia_fellmer_senza soldi_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per vedere uno dei tanti video...

da non credere... commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amica Carola per la segnalazione

18.03.13

Lo strano caso di Rob Rhinehart

una storia che mi lascia basito...

Un ingegnere americano sostituisce i pasti con la polvere da sciogliere in acqua: «Così non perdo tempo»

Mangiare? Un inutile perdita di tempo, di soldi. Per non parlare della fatica di fare la spesa e cucinarsi. Ne è convinto un ingegnere 24enne di Atlanta, Georgia, Rob Rhinehart che ha deciso di sostituire i normali pasti quotidiani ad alcune `polveri´ da sciogliere in acqua. Insomma, invece di andare dal supermercato e prepararsi una bella insalata, Rob ha scelto di bere una sorta di sbobba giallastra insapore e inodore che però contiene tutti i principi nutrizionali di cui ogni essere umano ha bisogno per sopravvivere. Questa sorta di cocktail beige, un po’ triste, l’ha chiamata Soylent. Come scrive un sito americano, Vice, questo anomalo inappetente assicura che la sua bevanda racchiude in se vitamine, proteine, carboidrati, insomma tutto per sopravvivere. [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte .lastampa.it)

Rob Rhinehart _welovemercuri.jpg
fonte foto washingtonpost.com

MA!? il tipo è sicuramente un NERD (purtroppo)... dovremmo cacciarlo dalla Lega... :-( [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Erica Z. per la segnalazione

07.03.13

Lo strano caso di Gabriela Majewska

Polonia – Una donna, che non poteva permettersi un intervento di chirurgia estetica per ingrandire il seno, sta lottando tra la vita e la morte in un reparto di terapia intensiva dell’ospedale, dopo essersi iniettata nelle tette dell’olio da cucina.Gabriela Majewska, 30enne di Lublin, è stata trovata agonizzante dopo aver effettuato l’insolita operazione fai da te ed ora le sono stati rimossi chirurgicamente entrambi i seni. “E’ stata estremamente fortunata a non essere morta.’ Ha fatto una cosa incredibilmente pericolosa e sconsiderata”, ha detto un portavoce dell’ospedale....[clicca qui] per leggere la notizia (fonte gossip.chicochoc.net)

.... purtroppo non ci sono foto del soggetto...

MA!?..... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Riccardo C. per la segnalazione

28.02.13

Lo strano caso di Ernestine Shepard

Cari amici

...ecco una di quelle notizie che fanno sorridere e riflettere. E' il casso di un’anziana signora settantacinquenne, quella nella foto che, da pochissimo tempo, è riuscita a divenire una bodybuilder. La sua carriera nel fitness aveva avuto inizio all'età di 71 anni.

Ernestine Shepard_welovemercuri.jpg

altre info e foto [clicca qui] (fonte viaggi.libero.it)

incredibile..... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Chantal per la segnalazione

26.02.13

Lo strano caso di Kerri Dowdswell

Povera donna....

Una storia eccezionale per un caso clinico straordinario, quella di Kerri Dowdswell. Una giovane ragazza, ventitreenne, di Cannock, a nord di Birmingham, sopporta un patologia strana già dalla pubertà: ogni qualvolta mangia le si gonfia pancia e stomaco come fosse incinta. Le dimensioni che raggiunge sono quelle di una donna gravida già di diversi mesi. E ciò accade più volte al giorno. Le costanti e impegnative ricerche, finora condotte da numerosi medici, sono state inefficaci. Alla vera causa non si è, ancora, pervenuti.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo

Kerri Dowdswell_panza_gonfio_welovemercuri.jpg

terribile..... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Elena F. e Chantal per la segnalazione

24.02.13

Lo strano caso di Anastasiya Shpagina

Anastasiya Shpagina ha i capelli di colori brillanti e innaturali, grandi, luccicanti occhi persi nel vuoto e la carnagione candida all'inverosimile. In poche parole: è un cartone animato MANGA...

19 anni, di origine ucraina, la ragazza sembra uscita da un anime giapponese. Ogni giorno passa 30 minuti tra make-up e magie da truccatrice professionista solo per trasformare un occhio. Le ci vuole più di un'ora per imitare il look tipico dei protagonisti dei suoi amati film di animazione made in Japan. .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte /it.notizie.yahoo.com) e il video contenuto ....

Anastasiya Shpagina_manga_welovemercuri.jpg

ovviamente è amica di Valeriya Lukyanova [già detto su questo blog] ...

ma!? comunque manca un dettaglio fondamentale.... LE TETTONE! o no?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la pettinatissima Chantal per la segnalazione

15.02.13

Lo strano caso di Jorge Perez

Un modo molto strano ed originale di suonare. Il percussionista Jorge Perez è capace di creare delle melodie usando dei CULI come strumento :-)

Jorge Perez_percussionista_culi_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per vedere il video (fonte youmedia.fanpage.it)

davvero notevole.... avevamo già visto una cosa simile su questo blog con la BUTTHOVEN'S 5TH SYMPHONY ... [già detto su questo blog]

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Massimo AD per la segnalazione

13.02.13

Lo strano caso di Alessandra Zarcone

Ragazzi

questa volta lo strano caso di... è capitato proprio a Vercelli e la protagonista è pure una amica; ecco la sua storia:

Le accreditano per sbaglio, dalla De Agostini, 400 mila euro sul conto corrente - E lei, senza pensarci un attimo, li restituisce - [clicca qui] per l'eggere l'articolo completo (fonte vercellioggi.it) eccola in posa plastica:

alessandra_zarcone_welovemercuri.JPG
fonte foto http://www.piemonteoggi.it/

...e voi? cosa avreste fatto al suo posto?

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio il Mana per la segnalazione

04.02.13

Lo strano caso di Marino Nonnis

Marino Nonnis è un disoccupato di Guspini (Medio Campidano-Sardegna) ma farà parlare di sé per la sua insolita decisione. Nonnis si è fatto tatuare sull’avambraccio destro il volto del Cavaliere. Sì, avete capito bene. Si è fatto disegnare il viso di Silvio Berlusconi.....

Mario_Nonnis_tatuaggio_berlusconi_welovemercuri.jpg
fonte foto http://www.adnkronos.com/

tutto vero! [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte www.you-ng.it)

A voi i commenti ... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio icazzituoimai per la segnalazione

28.01.13

Lo strano caso di Edward Archbold

Ha sfidato altri concorrenti a chi mangiava più scarafaggi vivi ed è morto poco dopo la gara. E' accaduto in Florida nell'ottobre del 2012 ... l'insolita gara metteva in palio... un PITONE!!!

Edward_Archbold_scarafaggi_welovemercuri.jpg
fonte foto www.gadailynews.com

Mr. Archbold è ricordato anche sul sito ilmortodelmese.com ... [clicca qui]

questo è davvero un caso che lascia senza parole... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Doa per la segnalazione

21.01.13

Lo strano caso di Aimi Jones

Aimi Jones (21 anni) per errore si mostra nuda in una fotografia per un annuncio su eBay .... Le offerte per il vestito che vendeva a 15 sterline sono arrivate a 153mila .... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte tech.fanpage.it)

Ami_Jones_ebay_welovemercuri.jpg

incredibile... secondo voi lo avrà fatto apposta? ...commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Jij per la segnalazione

16.01.13

Lo strano caso della ragazza ceca che affitta il suo seno per pubblicità

Tempo di crisi e la gente si inventa quello che può per arrotondare. In questo caso una sedicente ragazza della Repubblica Ceca ha postato su Facebook la sua inserzione: "Sono una bellissima ragazza e offro il mio seno per biglietti di auguri e pubblicità, Inviatemi i vostri messaggi e vi manderò una foto con la scritta sul mio seno". Una scritta su un seno costa 6 euro, ma su entrambi 11 euro. L'inserzione ha subito scatenato la curiosità dei navigatori che la stanno premiando con migliaia di like, ma quanti soldi abbia fatto finora la giunonica inserzionista non è dato sapere..... (fonte testo http://notizie.virgilio.it)

tette_pubblicità_ceca_welovemercuri.jpg
fonte foto http://www.today.it

Mi aiutate a trovare tutte le informazioni si questa ragazza??... [clicca qui] per leggere un articolo utile (fonte you-ng.it)

davvero un premio alla sua creatività! [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Vittorio per la segnalazione

24.12.12

Lo strano caso di Justin Jedlica

Cari amici

ricordate l'articolo su Valeriya Lukyanova (la la Barbie umana) [clicca qui] ... non poteva certamente mancare anche KEN .... :-(

si chiama Justin Jedlica e con 100mila dollari e tanto coraggio ha affrontato fra le 90 e le 100 operazioni chirurgiche per assomigliare al popolare “fidanzato Ken” ....

Justin Jedlica_KEN_UMANO_welovemercuri.jpg

cercate pure in rete.... troverete tante immagini ed interviste...

commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amica Carola per la segnalazione

06.12.12

Lo strano cado di TIM PATCH detto PRICASSO

Il singolare pittore statunitense, forse per calmare i suoi pruriti alla luce del sole, ha inventato un sistema assai redditizio.
Insomma... avete capito: dipinge col pene!

TIM PATCH_PRICASSO_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte funweek.it)

ma!? è uno che ci da dentro con il pennello :-) .... commenti? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la critica d'arte Chantal per la segnalazione

04.12.12

Lo strano caso di Ruth Flowers detta Mamy Rock

incredibile....

Ruth Flowers_Mamy Rock_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per accedere al suo sito

nata il 29 marzo del 1940, è una disc jockey britannica che a 72 anni spacca un casino.... soprattutto in Francia....sono senza parole... :-)

MA!?

29.11.12

Lo strano caso di Moustafa Ismail

senza parole...

Moustafa Ismail_record_braccio_welovemercuri.jpg

E' entrato nel Guinness dei primati. Moustafa Ismail ha appena vinto, al 'World Gym' di Milford, nel Massachusetts, il titolo per le braccia, i bicipiti e i tricipiti più grandi del mondo. Difficile dare torto alla giuria che ha premiato il 24enne bodybuilder egiziano. Moustafa, che si è trasferito con la famiglia negli Usa per allenarsi meglio, solleva pesi due volte al giorno da quando aveva 14 anni, e i suoi bicipiti hanno la circonferenza della vita di un uomo adulto. E spiega i segreti dei suoi record, assicurando che si tratta soltanto di palestra, sudore e una dieta quotidiana che prevede un chilo e mezzo di pollo, una bistecca da mezzo chilo, quattro tazze di mandorle, sette litri d'acqua e tre di frullati di proteine: altro che i famosi spinaci di Braccio di Ferro (articolo e foto [clicca qui] fonte repubblica.it)

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Elena F. per la segnalazione

30.10.12

Lo strano caso di Milan Marinkovic

Non ha voluto dimenticare nulla di lei. Compresa la parte che ha contribuito alle gioie di 50 anni di vita coniugale. Così sulla tomba-mausoleo dedicata alla moglie è stata scolpita anche la vagina della donna morta tre anni fa.

Milan Marinkovic_vagina_lapide_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ilmattino.it)

Ragazzi ... che uomo spettacolare!!! [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione

16.10.12

Lo strano caso di Asako Kanda

Il primato della più grande collezione di gadget di Hello Kitty (4.519 diversi pezzi) spetta alla giapponese Asako Kanda.... una pazza; eccola:

Asako Kanda_hello_kitty_welovemercuri.jpg

cercate in rete e troverete immagini sconcertanti ... :-) [già detto su questo blog]

[consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio Kitty per la segnalazione

09.10.12

Lo strano caso di Gaby Scanlon

Rischia la vita per un cocktail all'azoto liquido
La giovane festeggiava i suoi 18 anni. I medici le hanno asportato lo stomaco ustionato dal liquido

Le hanno dovuto asportare lo stomaco, ma almeno Gaby Scanlon (nella foto), originaria di Heysham, nel Lancashire, è salva e, sebbene sia ancora ricoverata al Royal Lancaster Infirmary, ha trovato la forza per rassicurare gli amici via Twitter sulle sue condizioni, riconoscendo di «essere quasi morta». In effetti, la ragazza è viva per miracolo: arrivata in ospedale alle 11 di sera di giovedì scorso lamentando difficoltà respiratorie e lancinanti dolori addominali, Gaby è stata operata d’urgenza e i medici le hanno dovuto asportare lo stomaco, perforato dal micidiale cocktail a base di azoto liquido che l’adolescente aveva ingerito per festeggiare i suoi 18 anni poche ore prima. [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it/)

Gaby_Scanlon_azoto_liquido_welovemercuri.jpg

direi senza parole ..... [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'amico Alessandro C. per la segnalazione

27.09.12

Lo strano caso di Catarina Migliorini

Una ventenne brasiliana di origine italiana ha messo all'asta su internet la propria verginità e con il ricavato intende realizzare un progetto di case popolari per famiglie povere di Santa Catarina, lo stato meridionale dove è nata. Catarina Migliorini, 20 anni compiuti da poco, sostiene di essere una ragazza "molto romantica" e ritiene che la sua scelta non ha niente a che vedere con la prostituzione. "Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo", sostiene convinta Catarina.
L'asta terminerà il prossimo 15 ottobre e al momento l'offerta più alta è di 155 mila dollari americani.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ansa.it)

eccola la nostra eroina:

Catarina_Migliorini_verginata_hard_welovemercuri.jpg

quando si dice ... darsi anima e "corpo" :-) ecco il sito [clicca qui] e leggete il regolamento .... [clicca qui] .... incredibile!!

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione e Elisabetta per l'approfondimento sui links

per tutti gli altri strani casi raccolti su questo blog [clicca qui]

24.09.12

Lo strano caso di Valerie Spruill

Si è sposata con un uomo che aveva 15 anni più di lei e, dopo la morte di lui, ha scoperto che quell'uomo era suo padre. La storia "edipica" (ma al contrario) accade in Ohio e la protagonista della vicenda si chiama Valerie Spruill. Il coniuge, Percy, è scomparso quattordici anni fa e soltanto nel 2004 la donna è venuta a sapere della sconcertante verità ... eccola in una foto che sta girando in rete...

Valerie Spruill_welovemercuri.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte tgcom24.mediaset.it)

Ma!?

Ringrazio l'amico Marco D. per la segnalazione

per tutti gli altri strani casi raccolti su questo blog [clicca qui]

17.09.12

Lo strano caso di Uroko Onoja

Succede in Nigeria:
Un uomo è stato stuprato e ucciso da 5 delle 6 mogli perché erano gelose dell’attenzione che il marito dimostrava per una di loro in particolare ... [clicca qui] per leggere la notizia completa (fonte aciclico.com)

POLIGAMIA_welovemercuri.jpg

MA!? mi pare un fake (una notizia falsa)... non credo sia possibile una cosa del genere a patto di usare una overdose di eccitanti come il viagra contro il volere dell'uomo... qualcuno ha letto in rete altre fonti per questa strana notizia?

Ringrazio l'amico Cristian per la segnalazione

01.09.12

Lo strano caso di Hu Seng e il pacco postale

Ho capito che l'amore può spingere gli uomini a compiere grandi gesta, ma questa storia è incredibile:

Aveva deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata spedendo un inusuale regalo via posta: se stesso. La simpatica idea poteva avere però un finale tragico perché la consegna del pacco in cui si era infilato ha fatto ritardo e il giovane ha rischiato di morire soffocato. E’ successo al cinese Hu Seng, un ragazzo di Chongqing, nella Cina meridionale. Hu aveva chiesto a un amico di impacchettarlo in uno scatolone e si era rivolto a un corriere per consegnare il pacco-sorpresa alla sua fidanzata, Li Wang..... [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte it.notizie.yahoo.com)

Hu Seng_Pacco_postale_welovemercuri_.jpg

amore senza limiti o il cinese è davvero un pirla incredibile??? :-) chi si sente di commentare?

Ringrazio l'amica Chantal per la segnalazione

30.08.12

Lo strano caso di Charlie Naysmith e il vomito di balena...

Un bambino raccoglie una strana pietra sulla spiaggia, ma è del raro vomito di balena
Vecchio un paio di decenni, quel rigetto ora può valere fino a 50.000 euro: contiene anche ambra grigia .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo

Charlie Naysmith_vomito-balena_welovemercuri.jpg

ma che culo!!!! ... davvero una notizia curiosa!

Ringrazio l'amico Riccardo C. per la segnalazione (ormai ospite fisso di questo blog)

11.07.12

Lo strano caso di Clara Rose Northwood

STUPRATA DAL FANTASMA DEL BIS NONNO?

[...] increduli agenti locali, i quali sbigottiti le hanno risposto: "Non possiamo certo arrestare per violenza sessuale un maniaco morto e sepolto da oltre due secoli ....

cercate in rete e troverete la notizia ad esempio [clicca qui] (fonte blog.libero.it)

Ringrazio gli amici Mana e Vittorio per la segnalazione

06.07.12

Lo strano caso di Ermes Mattielli

COMMERCIANTE PLURI RAPINATO, ALL’ENNESIMA RAPINA SPARA SU LADRI ENTRATI IN CASA ED ARMATI DI SPRANGHE, FERITI (SONO DEI NOMADI) ORA DOVRA’ RISARCIRLI di 120.000 € (forse 150 mila) [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte affaritaliani.libero.it); eccolo nell'immagine seguente:

ermes_mattielli_wlm.jpg

si parla ancora di ECCESSO DI DIFESA [già detto su questo blog]

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

24.06.12

Cina, muore dopo 11 notti di insonnia "Voleva vedersi in tv tutti gli Europei"

Cari amici

ricordate lo strano caso di Xiao Zheng: il teeneger più coglione del pianeta [già detto su questo blog] .... ecco, a distanza di 1 anno credo che sia stato battuto da questo deficiente sempre cinese....

SHANGHAI
Un giovane cinese di 26 anni è morto a Changsha, nella provincia centrale cinese dell’Hunan, dopo aver passato le ultime 11 notti sveglio a guardare le partite di calcio del campionato europeo [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte lastampa.it)

.....MA!?

26.05.12

Lo strano caso di Maho Sugiyama

Maho Sugiyama è un artista giapponese 22enne: la sua ultima impresa è stato il banchetto che ha organizzato per sei commensali. Piatto forte della cena?.... I suoi genitali.

proprio così ragazzi... tutto vero!! succede in Giappone [clicca qui] per leggere l'articolo completo.

100.000 yen (mille euro) per partecipare alla simpatica cena... con i partecipanti che hanno pure apprezzato gli "accostamenti". Pare infatti che pene, testicoli e scroto ben si accompagnino con champignon e prezzemolo.

testicoli_.jpg

AH AH AH AH :-) ma chi caz è questo?? è peggio del Dr. Hannibal Lecter :-)
Nota: la foto di questo articolo è tratta dal web; non ho idea se siano davvero testicoli quelli ritratti nell'immagine... credo di SI... :-)

I giappo ... che popolo meraviglioso!! [già detto su questo blog]

Si ringrazia Riccando C. e Nigiu per la segnalazione

25.05.12

Lo strano caso di Mike... il pollo senza testa

Ragazzi, questa storia è incredibile, ed è vera!

Il 10 settembre del 1945, un certo Lloyd Olsen preparò un bel pollo per una cena con ospiti. Dato che tra gli ospiti c’era la suocera, il buon Lloyd pensò di riservarle la sua parte preferita, il collo, decapitando con cura il povero pollo. Evidentemente, ci mise troppa cura: l’ascia mancò la giugulare, e, pur avendo staccato quasi tutta la testa, aveva lasciato praticamente intatto il tronco dell’encefalo. Che, combinazione, è giusto la parte del cervello che negli animali (compreso l’uomo) gestisce i movimenti, i sensi, gli istinti primordiali; non che un pollo abbia molto altro nella testa, sia chiaro. Fatto sta che il pollo Mike (non è chiaro se si chiamasse Mike già prima) non sanguinava, o almeno non abbastanza da morire, aveva perso il becco e gli occhi ma sapeva ancora muoversi e curare le funzioni vitali, e quindi in buona sostanza decise che non gliene fregava poi granché. Così Lloyd Olsen, qualche ora dopo, ritrovò Mike che scorrazzava per il pollaio e cercava di beccare del mangime da terra; con scarso successo, ma con tanta buona volontà.

mike.jpg
[clicca qui] per leggere l'articolo completo.

[già detto su questo blog]

Si ringrazia Simone S. per la segnalazione

16.05.12

Lo strano caso di Dave Hurban - iDermal

Un tatuatore statunitense si è impiantato quattro magneti sul braccio per sfoggiare direttamente sul proprio corpo l'iPod nano.... È vero che oggi come oggi è difficile separarsi dal proprio iPod, ma quello che ha fatto il tatuatore statunitense Dave Hurban per avere sempre con sé il suo lettore mp3 ha dell'incredibile. Il ragazzo si è infatti impiantato quattro magneti sul polso sinistro in modo tale da far aderire la parte posteriore dell'iPod nano direttamente sul suo corpo. Insomma, Hurban è riuscito ad unire in un colpo solo il suo amore per la tecnologia e il suo amore per i piercing.... [clicca qui] per leggere un articolo completo e video (fonte punto-informatico.it)

Dave Hurban_iDermal.jpg

Commenti?? [già detto su questo blog]

Ringrazio Mana, Erica e Moni per la segnalazione

09.05.12

Lo strano caso di Henry Wolf - Priapismo da moto???

Un grave caso di priapismo, un'erezione durata 20 mesi. Per quanto incredibile possa sembrare, è con questa accusa che un signore californiano ha citato in giudizio la Bmw e una ditta di selle per moto, la Corbin-Pacific. Il motivo: dopo un giro di 4 ore sulla sua Bmw del 1993, il poveretto si è ritrovato nel fastidioso stato suddetto a causa della particolare sella "in rilievo" di cui è dotato il mezzo .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it)

MA!? .... non ho il coraggio di mettere nessuna immagine... :-)

Commenti?? [già detto su questo blog]

Si ringrazia l'amica Elena per la segnalazione

28.04.12

lo strano caso di Valeriya Lukyanova (la la Barbie umana)

Valeriya Lukyanova è una ragazza di soli 21 anni che per il suo tentativo di assumere esattamente l’aspetto di una Barbie ha fatto discutere il mondo intero. Capelli biondissimi e lunghissimi,occhi da vera e propria bambola,pelle color avorio,ciglia lunghissime,labbra carnose ed un fisico magrissimo,proprio come quello della bambola più famosa al mondo!
Proprio pochi giorni fa le immagini di questa giovane ragazza avevano fatto il giro del web,lasciando senza parole il mondo intero .... eccola:

Valeria_Lukyanova.jpg

Assurda.... la trovo aberrante :-(

Commenti?? .... [già detto su questo blog]

Si ringrazia l'amico Stefano L. per la segnalazione

10.04.12

Lo strano caso di Noah Smith

Ragazzi.... questa è "da urlo" ... spero tanto sia un fake :-)

L’emittente americana WCSC TV di Charleston, South Carolina, ha diffuso una notizia assolutamente sconvolgente e che ha incuriosito tutti i cittadini americani e non, visto che la storia si è diffusa rapidamente oltreoceano. Il Signor Noah Smith è stato arrestato in seguito ad una telefonata di una donna che aveva segnalato alla polizia un furto in corso all’interno di un appartamento. Gli agenti sono intervenuti subito e hanno trovato l’uomo disteso per terra e completamente nudo. Metterlo in stato di arresto è stato complicatissimo perché Noah Smith, sotto l’uso di droghe (da come si è evinto poi dalle analisi), ha reagito con violenza al tentativo fatto dai poliziotti di tenerlo fermo, che hanno tentato (invano) di bloccarlo sia con il Taser (un’arma a scosse elettriche) che allo spray al peperoncino. Alla fine all’uomo gli sono state messe le manette e, prima del carcere, è stato trasportato in Ospedale per un controllo medico: i sanitari si sono accorti subito che dal retto gli fuoriusciva una coda di topo (non sappiamo se vivo o morto). Una lastra successiva ha confermato la scoperta. Il Signor Smith ha dichiarato alla polizia di non essere assolutamente in grado di spiegare come il roditore fosse finito nel suo ano. [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte incredinews.it)

MA!? [già detto su questo blog]

si ringrazia il Mana per la segnalazione

02.04.12

Lo strano caso di Tatyana Kozhevnikova

Ecco la donna con la vagina più forte al mondo: si chiama Tatyana Kozhevnikova, ha 42 anni, è russa e senza inganni e magie varie riesce a sollevare fino a 14 kg di peso con i soli muscoli vaginali.....

Tatyana_Kozhevnikova.jpg

[clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte scuolazoo.com) dove è possibile vedere anche un video oppure altro articolo [clicca qui] (fonte mondorosashokking.net)

Davvero incredibile....Cosa dire??? :-)

[già detto su questo blog]

Si ringrazia l'amico Paia per la segnalazione

23.03.12

Lo strano caso di Dionne Washington

Cari amici

forse non tutti sanno che il record per il CULONE più grande del pianeta appartiene, secondo il Guinness dei primati, alla statunitense Dionne Washington ... con una "apertura alare" di 160 cm... eccola:

Dionne_Washington_.jpg

cercate pure in rete e troverete decine di siti in tutto il mondo che parlano proprio di lei... Inoltre grazie al suo "record" Dionne è una star del web guadagnando migliaia di dollari l'ano ....ops.... l'anno (scusate) :-)

Ma!?

Informazione scovata sul facebook dell'amico Claudio che ringrazio

21.03.12

Lo strano caso di Rifca Stanescu

Si chiama Rifca Stanescu ed è la nonna più giovane del mondo. Ha solo 23 anni, ma è già madre di due figli. Li ha avuti entrambi quando aveva solamente 12 anni, uno a poca distanza dall'altro. E ora è diventata nonna: Maria, la sua bambina di 10 anni, ha appena partorito

rifca-stanescu.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo (fonte affaritaliani.libero.it)

secondo me anche IBRA fa parte della famiglia.... :-)

[già detto su questo blog]

Si ringrazia il mitico Vittorio per la segnalazione

17.03.12

Lo strano caso di Nat Garvey

Pagata migliaia di sterline per provare vibratori, lo strano lavoro di una ragazza inglese
Una ragazza inglese di 24 anni svolge un lavoro davvero particolare. Nat Garvey viene infatti pagata migliaia di sterline per "testare" vibratori ed altri giocattoli erotici [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte attualissimo.it)

Nat_Garvey.jpg

....Secondo le leggi italiane sulla sicurezza dell'ambiente di lavoro, la bella patatona dovrebbe munirsi di un "Documento di Valutazione del Rischio Vibrazioni"????.. AH AH AH :-)

[già detto su questo blog]

Informazione scovata sul facebook dell'amico Claudio A. che ringrazio

13.02.12

Lo strano caso di Guillaume Blanchet: ''The man who lived on his bike''

Si lava, cucina, dorme, legge e seduce le donne di Montreal. Tutto su due ruote, pedalando 24 ore su 24 senza mai fermarsi, nemmeno per andare al bagno. E' ''The man who lived on his bike'', il video dell'artista canadese Guillaume Blanchet realizzato con una telecamera GoPro Hero....

Guillaume_Blanchet.jpg

[clicca qui] per leggere l'articolo e vedere lo spettacolare video.

Si ringrazia Sami per la segnalazione

30.01.12

Lo strano caso di Imad

incredibile....

Imad.jpg

Nato a Nazareth ... questo bimbo non poteva che essere MIRACOLATO!!! :-)

si ringrazia Vittorio per la segnalazione

12.01.12

Lo strano caso di Hazel Jones

Ragazzi

questa notizia mi lascia senza parole.... LA RAGAZZA CON DUE VAGINE???? [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte leggo.it) ...eccola:

hazel.jpg

... ma secondo Voi è da considerare davvero sfortunata?? :-)

io fossi in lei mi darei al mondo dell'hard professionista... in fondo potrebbe lanciarsi in performance impossibili per le normodotate!!

Ringrazio Francesco (mio padre) per la segnalazione

11.01.12

Lo strano caso di Jeffrey Drew Wilschke

Cari amici

questo simpatico 30enne americano arrestato pochi giorni fa in Wisconsin per spaccio e detenzione di armi ... è diventato famoso in tutto il mondo per il suo nuovo NOME...

Jeffrey_Drew_Wilschke.jpg

l'uomo ha ufficialmente cambiato nome lo scorso ottobre 2011 scegliendo come nuova identità quella di Beezow Doo-Doo Zopittybop-Bop-Bop .... TUTTO VERO!!!

a mio parere il vero FENOMENO è il responsabile del procedimento amministrativo che ha approvato la pratica per il cambio di identità.... questa notizia mi puzza di FAKE!

... però è davvero simpatica.... :-)

05.01.12

Lo strano caso di Sarah Burge

ragazzi

questo articolo è davvero deprimente....
on ci si poteva aspettare sorpresa più grande dalla cosiddetta "Human Barbie" d'Oltremanica. Così è stata soprannominata dalla stampa britannica la 51enne Sarah Burge, donna da record per il numero di interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta, che ha pensato bene di far trovare sotto l'albero alla figlia di sette anni un bel buono da 8.500 euro per un intervento di liposuzione. Da utilizzare non prima dei 16 anni d'età, s'intende. [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte affaritaliani.libero.it)

sarah_burge.jpg

terribile....

si ringraziono Claudio ed Erica per la segnalazione

12.12.11

Lo strano caso di Luca Pompei

E' troppo bravo: ha sostenuto tutti gli esami di Giurisprudenza in tempi record all'università La Sapienza di Roma, ma proprio per questo non lo fanno laureare. Così, Luca (21 anni), ha deciso di ricorrere al Tar perché sente di aver subito un'ingiustizia. Ventinove esami in 24 mesi con la media di 28,48, doveva laurearsi a novembre e invece dovrà aspettare altri due anni [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ilmessaggero.it)

ma perchè è troppo giovane? non sapevo di questa regola universitaria?
qualchuno è maggiormente informato? vale solo in Italia?

05.12.11

Lo strano caso di Titus Ncbue

Ragazzi

questa è incredibile... Richiede prostituta: si presenta la figlia!!

[...] dopo aver fatto esplicita richiesta di una prostituta nella sua camera d'albergo, s'è ritrovato, pronta a soddisfare le esigenze personali niente meno che la figlia ventenne. Ovviamente il padre ha sfiorato lo svenimento mentre la figlia è fuggita. [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte blog.libero.it)

.... se è vera ... è terribile!! poveraccio... :-)

Si ringrazia la "natalizia" Erica per la segnalazione

27.11.11

Lo strano caso di Bianca Borges Bezerra (morta dopo 12 min di ORGASMO)

BRASILE - Una notizia che ha stavolta davvero dell'incredibile. Bianca Borges Bezerra, di Betlemme, è stata uccisa dal suo orgasmo prolungato di 12 minuti. “E' raro, ma può succedere”- hanno confermato increduli dall'ospedale. Bianca, ventunenne, era in compagnia di un amico del college, e dalle prime indiscrezioni pare che lui le stesse praticando “rapporti orali”. [clicca qui] per continuare a leggere l'articolo (fonte elzevirista.org)

orgasmo-femminile.jpg

BO!? mi sa tanto di bufala... qualcuno ne sa di più???

Si ringrazia l'inarrivabile Vittorio per la segnalazione

07.09.11

Lo strano caso di Giovanni Colasante

avrete sentito tutti della storia di questo povero uomo che rischia 2 anni di carcere per aver schiaffeggiato suo figlio a Stoccolma in Svezia [clicca qui] ... nella foto seguente potete vedere in faccia il pericoloso criminale internazionale:

giovanni_colasante.jpg

come webmaster di questo blog ti eleggo "sfigato dell'anno 2011" ...poveraccio!!!

Certo che sti svedesi sono un popolo avantissimo, ma su questo caso mi sembrano davvero una manica di perfetti rincoglioniti; ma si può??

In ogni caso come dicono i latini DURA LEX SED LEX; quindi mi sa che il povero Colasante verrà condannato.

Ormai che ci siamo propongo di passarlo per le armi, cremarlo e gettare in mare aperto, da una porta aerei americana, le sue ceneri .... :-)))

Colasante .... CORAGGIO!!!

commenti?

05.08.11

Lo strano caso di Federico Dean

Lo dico sempre che il destino ha un macabro senso dell'umorismo, ma questa storia... è davvero un colpo di sfiga INCREDIBILE; non credo che al mondo si sia mai registrato un analogo caso.

alta tensione.jpg

Federico Dean, triestino, di 41 anni, ieri era andato sul Montasio, la più bella cima delle Alpi Giulie, per disperdere le ceneri del fratello minore morto in un incidente stradale l'11 giugno scorso in Messico, ma è morto lui stesso colpito da un fulmine sulla scala Pipan che conduce alla vetta del monte [clicca qui] per leggere la notizia completa (fonte ansa.it)

Poveraccio... a lui e a tutta la sfortunata famiglia va tutto il mio cordoglio.

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

16.07.11

Lo strano caso di Don Andrés García Torres

MADRID - Accusato di omosessualità, un prete chiede che gli venga misurato l'ano. Accade a Fuenlabrada in Spagna, dove Andrés García Torres, parroco di un dormitorio, è stato espulso dal vescovo di Getafe e sottoposto a cure psichiatriche dopo aver pubblicato su un sito internet una foto a torso nudo con un amico ....

prete-omosessuale-misura-ano.jpg

la cosa interessante è la "difesa" del parroco che ha affermato pubblicamente di non essere GAY e per dimostrare la sua innocenza e chiarire una volta per tutte la situazione ha invitato il Vaticano ad esaminare direttamente il "corpo del reato": «Voglio che misurino la larghezza del mio ano, così vedranno se è dilatato»

(fonte della notizia leggo.it)

ora io mi chiedo: ma sarebbe possibile ottenere da questo eventuale test un risultato inconfutabile??? :-)

questa è una notizia che ha dell'incredibile... ma!?

si ringrazia Mirella per la segnalazione

05.06.11

Lo strano caso di Xiao Zheng: il teeneger più coglione del pianeta

Cari amici

di coglionate su questo blog ne ho raccontate tante, ma la storia del tenneger cinese che si vende un rene per comprarsi il nuovo iPad2... mi lascia sgomento.

Xiao-Zheng-sold-his-kidney-for-iPad2.jpg

La storia del giovane Zheng non può certamente lasciare indifferenti [clicca qui] (fonte technews.it)

ritengo che il pirla pensanse davvero che ci fosse un APP anche per sostituire le sue funzioni vitali... :-)

che squallore....

25.05.11

Lo strano caso di Chen Wei-yih

Cari amici

vi presento la 30enne Chen Wei-yih: la prima donna al mondo che si è sposata con ... se stessa

Chen Wei-yih.jpg

leggete la sua storia [clicca qui]

Si ringrazia l'affaccendata Erica per la segnalazione

18.05.11

Lo strano caso di Ana Catarina

Cari amici

avete mai sentito parlare di "sindrome di eccitazione genitale persistente" ... io NO!
detto così può sembrare bello, ma leggendo questo articolo mi sono venuti i brividi [clicca qui] (fonte corriere.it)

tafazzi.jpg

La notizia diffusa dal quotidiano carioca North Regiao è stata ripresa da diversi siti web internazionali. Al giornale sudamericano la donna ha raccontato che è arrivata a masturbarsi anche 47 volte al giorno......

Ho letto su facebook che l'amico Spaino soffre terribilmente di questa malattina; mi dispiace! Dalle pagine di questo blog ti auguro di guarire presto... :-)

Si ringrazia Doa per la segnalazione

15.05.11

Lo strano caso di Daniel Tshibangu

incredibile... ma come è possibile???

A Londra un bimbo bianco e’ nato da una coppia di neri. Per la seconda volta in un anno genitori di colore hanno dato alla luce un neonato biondo e con la pelle chiara [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte blitzquotidiano.it)

Daniel_Tshibangu.jpg

nella foto il piccolo Daniel Tshibangu è facilmente riconoscibile in braccio alla mamma!

cosa dire se non... BENVENUTO!!

09.05.11

Fuga di talenti... lo strano caso di Daniele Auber

Cari amici

vi segnalo questo interessante articolo sull'argomento FUGA DI TALENTI

Daniele Auber, ha interrotto il Dams per andare a lavorare con Dario Argento. Ma solo all'estero ha trovato il proprio spazio. Prima Londra poi gli Stati Uniti. In Italia? "Tornerei certo, ma vorrei ci fosse più serietà. Ricordo che a Roma per farmi pagare dovevo quasi pregare" [clicca qui] per leggere l'articolo

si ringrazia Katia per la segnalazione