« Trash allo stato puro.... | Main | Baciami Licia »

Darwin Awards 2008

Da oltre dieci anni viene assegnato questo ambitissimo premio, vi starete chiedendo ma che cosa è??? E' il premio assegnato al decesso più strano dell'anno (sicuramente poco demagogicamente corretto). Ecco qui elencati i primi tre classificati e un paio di menzioni particolarmente interessanti: trionfa padre Adelir Antonio De Carli, brasiliano. Durante una iniziativa benefica e' morto disperso nell'oceano tentando di volare appeso a mille palloncini.
Seconda posizione per Ivece Plattner, 68 anni, rimasto bloccato con la Porche in mezzo a un passaggio a livello. Sceso dall'auto ha tentato di fermare il convoglio ferroviario con una spalla. L'auto e' sopravvissuta.
Medaglia di bronzo per un ragazzo della Pennsylvania che ha provato ad attaccarsi un apparecchio elettrico al piercing. E' morto fulminato davanti agli sguardi sbigottiti dei colleghi d'ufficio.
Menzione d'onore è per un'insegnante di chimica della Bulgaria che ha gettato in un tombino i resti di un esperimento di laboratorio. Le sostanze hanno fatto reazione e il coperchio del tombino e' esploso decapitandola.

cdarwin.bmp

Articolo pubblicato dal Blogger Luckino

Intervento del webmaster: mi hanno segnalato che su youtube c'è il video di quel pirla del sacerdote Adelir Antonio De Carli intento nella sua impresa... un vero mito.... per vedere il video [clicca qui]

Si ringrazia Mario per la segnalazione

Post a comment