« Puntata di LIVE del 19/11/2010; argomento UFO in Italia | Main | Cultura generale #16 - IL SIMBOLISMO DEL DOLLARO USA »

Vivi con stile... una guida per vivere quotidiano

Cari amici

Ricordando questo precedente articolo sul mio blog [Il nostro Mondo va a puttane!! ...rendiamocene conto] che vi invito a rivedere...

Oggi per cambiare il nostro stile di vita ci vengono continuamente offerte da nuove tecnologie o da nuove proposte di mercato, cui, ammettiamolo, non sappiamo resistere. Pochi di noi si sono resi conto di essere alla vigilia di una vera e propria rivoluzione nel nostro modo di vivere. Dopo quarant'anni sta cambiando il modo di costruire e di abitare le case. L'elettronica sta invadendo la nostra vita. L'auto del futuro non sappiamo come sarà, Leggi e regolamenti comunali ci impongono il risparmio d'acqua e il riciclo dei materiali, ci vietano di circolare con auto inquinanti, finanziano frigoriferi parchi di energia e incentivano la produzione di elettricità sui nostri tetti. Ecco, come tutte le rivoluzioni che si rispettino, anche quella in corso sarà una rivoluzione di tecnologie, di mercato, di leggi e valori. E come in tutti i grandi cambiamenti, è in gioco il potere: in questo caso il potere sui nuovi mercati del futuro, delle risorse, dell'accesso ai nuovi servizi.

Vici_con_stile.jpg

Per questo motivo Vi segnalo un link davvero interessante proposto da LEGAMBIENTE viviconstile.org/

Accedete nelle varie schede proposte e approfondite tutto quanto viene spiegato benissimo.

Grazie per l'attenzione

Post a comment