« Università Popolare di Vercelli in collaborazione con il CICAP Piemonte - ciclo di 2 conferenze | Main | Instructables.com ... un sito spettacolare! »

Gnocco del giorno#2 - Adam Tock

Cari amici

continua la simpatica rubrica dedicata agli omaccioni che popolano i sogni delle lettrici di questo blog.
In attesa che l'utente Adriano accetti la sfida delle signorine e mi trasmetta le sue foto, parliamo di uno che all'amico Adriano fa un baffo... :-) stiamo parlano del modello americano Adam Tock

Adam Tock_.jpg

Si ringrazia per la segnalazione l'amica CHA direttamente dalla lontana Finlandia

DONNE!! segnalatemi i vostri gnocchi preferiti. Non appena raggiungerò i 10 articoli provvederò a raccoglierli in una specifica rubrica

Comments

@Mary: GRANDE!
@Gianni: hai un manzo nella posta elettronica

e gnagno no? Comunque se fossi donna tiferei per questo biondino anche se un pò "acerbo", l'alto sapeva un pò di tamarro :-)

Questione di gusti come sempre =) A me il tipo tamarro dell'altra volta non piaceva per niente e credo che quando la fighetteria si sprechi come nel caso di Adam Tock tutti (maschi e femmine) possono riscontrare in lui una bellezza inoppugnabile che va al di là dei gusti ..che però appunto son gusti e così se ogni ragazza propone il proprio (gusto) avremo una belle galleria di fighetti!!!!!!!
Go go girls!!!
-P.S. Manzo: solo certi maschi possono essere manzi non di certo un Vikingo fiero ed indomito!
Gnocco o gnagno mi sembrano termini più adatti ed anche più accattivanti. In effetti per coerenza dovremmo addottare gnagno che dite?

Adriano per favore mi presenti il tipo dei piumini? ci terrei a conoscerlo se assomiglia anche solo vagamente al figo in oggetto. Grazie!

Post a comment