« Anne Hathaway si presenta con 2 buoni motivi ai suoi fans... | Main | 11/05/2011 - terromoto di Roma??? ... non pervenuto »

Fast & Furios 5 ... testosterone a manetta!!!

Cari amici

ieri sera ho visto il filmone Fast & Furios 5 ... nessun commento... diciamo che per gli appassionati del genere è un MUST da vedere indipendentemente dal film.
Il prezzo del biglietto viene però ripagato dal pestaggio mortale a mani nude tra Vin Diesel (nei panni del mitico Dominic Toretto) e Dwayne Johnson THE ROCK (nei panni dell'agente Hobbs)

fast_five_rock.jpg

DAVVERO UNO SCONTRO DA PAURA...però gli occhioni da cerbiatto di Vin Diesel in alcune scene, mi fanno davvero credere che la sua presunta e spifferata omosessualità... non sia poi così campata per aria!

cosa ne pensate? ... commenti?

Comments

Mercuriii? Dai retta alla vecchia Amica G., Vin Diesel doveva essere messo nella sezione GNOCCO DA PAURA! Questo sì che fa sangue, altro che omosessuale!!!

lo spero davvero!

e poi chi piu' di me sarebbe felice nel leggere un commento del genere.

Grazie

E no! Vin Diesel gay no!
concordo con l'amica g.! per me può essere messo nella sezione Gnocco!

Vincenzo Gasolio è il mio idolo, non potete fare certe insinuazioni.....

premesso che io sono un suo grandissimo fan (ho visto "xXx" 10 volte e ho il poster di Riddick in casa) ... purtroppo è un rumor molto insistente sul mitico Vin... se cercate in rete troverete molte info a proposito ... anzi se ci sono smentite fatemi sapere o pubblicatele da qualche parte... GRAZIE

se vin disel è gay, io mi scopo la marmitta ti una formula 1 mentre è ai 350 km/h!!!!!!!!!

ma ma .... Ghia, hai scritto tu il commento precedente?

:-)

beh gay o non gay sono affari suoi certo però che sto film è proprio tamarro...

Post a comment