« J. Edgar Hoover ... ma!? | Main | Vieri... che schifo! »

Blockbuster Italia chiude???

Cari amici

sempre più insistenti in rete i rumors che prevedono la chiusura della catena Blockbuster Italia ...pare sia stata proposta una domanda di "concordato preventivo" che è una procedura concorsuale paragonabile al fallimento.... :-(

Un possibile sviluppo della situazione prevederebbe l’acquisizione di Blockbuster da parte di EssereBenessere, con l’intento di riconvertire i negozi in parafarmacie.

BB_c.jpg

La riconversione dovrebbe avvenire a partire dal 15 febbraio 2012, data in cui i negozi di Blockbuster dovrebbero chiudere i battenti.

qualcuno ha delle informazioni più concrete o fonti attendibili?

Quello di Vercelli che fine farà?? effettivamente ieri sono andato a fare un giretto: frigo spenti, nessun cartello di nuovi film in arrivo, computer spenti con cartelli di scuse per un fantomatico problema informatico, sconti su tutto il materiale in vendita ...e il solito "scazzo generale".....

...insomma davvero una brutta notizia!

si ringrazia l'amico Paia per la segnalazione

Comments

l'amico Luca R. su facebook mi ha confermato la notizia avendo contatti diretti con dei dipendenti del Blockbuster a Vercelli.

la catena chiuderà... :-(

Ciao,
sono un dipendente blockbuster. Tutto vero, nelle prossime settimane i negozi inizieranno a chiudere e l'ultimo negozio chiuderà il 31 marzo 2012.

Il solito scazzo generale, come lo chiami tu è dovuto al fatto che oltre a lavorare in condizioni infime (no riscaldamento, silenzio in negozio perchè televisori e diffusione rotti, no circuito di sicurezza, niente terminali e quindi ricevute scritte a mano)
abbiamo saputo che l'erogazione del salario di dicembre è momentaneamente sospeso per mancanza di liquidità.

Penso che essere scazzati è il minimo. o no? tu come ti sentiresti?

vorrei dire una serie di imprecazioni alternate a bestemmie ma mi trattengo.

caro lavoratore blockbuster hai perfettamente ragione... per questo ti chiedo scusa.

Anzi ti ringrazio per i tuoi toni pacati ed educati...

se leggi il mio articolo puoi facilmente intuire che sono molto rammaricato di questa notizia.

per quello che può significare massima solidarietà a te e ai tuoi colleghi.

ti ringrazio per la tua testimonianza.

articolo pubblicato da LA STAMPA in data 11/01/2012
http:// www.welovemercuri.com/images/BB_LASTAMPA_11-01-12.jpg

m

Ciao,
sono anch'io un dipendente, ma la voce dei dipendenti doveva farsi sentire molto tempo prima...nessuno ha mai avuto il coraggio di farsi avanti, anzi sempre con il capo basso a subire e a non rendersi conto che tutto quello che proveniva dall'HD grazie anche agli scagnozzi dei capiarea è stato sempre tutto falso ed accettato passivamente. I pochi che parlavano sono stati emarginati...

Post a comment