« Gnagna Misteriosa #104 | Main | Tanti auguri MAC!!!! »

Jacopo Massa (JM) - la pop star vercellese alla Finale dell'Eurofestival

Cari amici

è inutile dirlo, questo blog sta portando fortuna all'amico Jacopo Massa (JM) che si è qualificato per la fase finale dell’Eurovision Song Contest, la più grande manifestazione europea di musica leggera, con il gruppo dei “Litesound”, la migliore boyband della Bielorussia, paese per il quale gareggerà a Baku (Azerbaigian), con la canzone “We are the Heroes”, dal 24 al 26 maggio.

La finale nazionale a Minsk si è tinta di giallo. Al termine della trasmissione televisiva, infatti, sembrava che avesse vinto la cantante Alyona Lanskaya; il pubblico ha immediatamente iniziato a rumoreggiare, non solo in sala. È subito partita una colossale protesta online contro i risultati, perché era chiaro che l’esibizione dei “Litesound” era stata di gran lunga preferita. Il silenzio di Bel-Telekom, che riceveva i voti via SMS e telefonate, ha indotto a credere che la votazione fosse veramente truccata. Lo scandalo si è ingigantito al punto da costringere niente meno che il presidente della Repubblica bielorussa, Aleksandr Lukašenko, a incaricare una commissione speciale per verificare i risultati del voto. Il presidente stesso ha annunciato ieri, alla televisione di Stato bielorussa, che il risultato era stato ribaltato e che i Litesound con Jacopo Massa andavano di diritto alla finale europea.

JM_Eurovision Song Contest.jpg

Per approfondire e leggere un articolo completo [clicca qui]

[già detto su questo blog]

JM ... SPACCA TUTTO FRATELLO!!!!

Comments

da leggere

http:// www.rockol.it/news-347650/Jacopo-Massa-all-Eurofestival-2012---Gareggio-per-la-Bielorussia-#.T04FaPEtaZs.twitter

Post a comment