« DIMAGRIRE CON LA MASTURBAZIONE???? | Main | Chiedilo a welovemercuri #5 (Luca A.): Come si chiamano gli abitanti di Gotham City? »

Petto di pollo alla menta??? ricette impossibili #3

sembra buono....

petto_pollo_menta_welovemercuri.jpg

sicuramente singolare... buona??? .... qualcuno vuole provare? ecco una ricetta ufficiale [clicca qui] (fonte buttalapasta.it) oppure l'amica Sara P. che ringrazio, consiglia:

Prendere preferibilmente bistecche di pollo o tacchino, lasciatele a bagno nel latte con un uovo sbattuto per circa 10 minuti. Preparare a parte il composto per l'impanatura fatto di: pangrattato (oppure farina) + MENTA in formato SPEZIA. Impanare quindi le bistecche ... lato A e (soprattutto) il lato B ....
Contemporaneamente in una padella antiaderente versare uno strato di olio (extravergine di oliva) ... fare soffriggere uno spicchio di aglio.... allungare con una sfumatura di vino bianco. Quando l'olio รจ ben caldo posizionare nella padella le bistecchine impanate facendo attenzione alla cottura. Salare a piacimento.

Se conoscete ricette di piatti impossibili come questo, accostamenti improbabili o altro... segnalate fiduciosi a: gianni@welovemercuri.com per arricchire questa rubrica; GRAZIE [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio l'Amica G. per la segnalazione

Post a comment