« Immagini INUTILI... ma interessanti! #327 - Gnagna in campagna #2 | Main | Scatti dal mondo#19 - Intanto in Thailandia.... »

Apre a Ramallah primo ristorante tutto italiano

Portare i sapori e la tradizione culinaria italiana - in particolare quella siciliana - in Palestina: questa è la sfida di "Mediterraneo", il primo ristorante "tutto italiano" di Ramallah nei Territori Occupati palestinesi. Il nome del ristorante prende ispirazione dall'omonimo film - vincitore del premio Oscar nel 1991 - di Gabriele Salvadores. .... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte ansa.it)

davvero curiosa come notizia.... ^_^ UNA RAZZA... UNA PANZA!!!!

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

Comments

Hem, a Ramallah in sostanza non c'è niente di 'Occupato'. E' di fatto la capitale palestinese, con Parlamento palestinese, Governo palestinese, Polizia palestinese, eccetera. Ed è tra l'altro l'unico posto al mondo dove non si sono potute tenere manifestazioni anti-israeliane quando Israele è intervenuta a Gaza contro Hamas. - Non lo dico per politica: te lo segnalo perchè la quantità di balle che si raccontano sull'argomento è una quantità che supera persino quella sul riscaldamento terrestre.
:-)

grazie per il commento...
vediamo come andrà a finire!

Post a comment