« Tesori Vercellesi scomparsi#2 - Lucerna romana con scena di un atto sessuale (di Marco Reis) | Main | video INUTILI... ma interessanti #96 - I 14 stereotipi del calcetto »

Scatti dal mondo#50 - Intanto a Susa (TO)....

Un gesto provocatorio. E un simbolo. In questa galleria le immagini di una manifestante alla marcia del popolo No-Tav a Susa "Contro l'occupazione della valle". La ragazza bacia un agente sul casco (afp)

NO TAV_kiss.jpg

fonte testo e foto http://www.repubblica.it/

commenti?

Comments

se almeno 'sta zoccola disoccupata almeno avesse avuto l'intelligenza di spacciarlo per un gesto di pace FORSE ci sarei potuto cascare. ma avendo candidamente ammesso in svariate interviste che lo ha fatto per PROVOCARE che cosa rimane? una zoccola disoccupata cagacazzo e demente.

solidarietà alle forze dell'ordine: siamo tutti sulla stessa barca.

peccato che sarebbe da rattoppare un po' perchè mi sa che sta per affondare...

ripetuto due volte almeno.

sorry

Concordo con te Adriano sulla totale inutilità di baciare il casco del poliziotto e poi specificare che era solo un gesto provocatorio.Non mi piace il binomio zoccola disoccupata.Cosa rimane?Una zoccola. Oppure una demente oppure altri mille insulti. Disoccupata non è un insulto. E' uno strazio.

Ghia

giusto, d'impeto mi è uscito così ma avrei dovuto dire zoccola fancazzista.

addendum. anzi, 2 addendum.

1)la zoccola fancazzista di cui sopra si 'è infilata due dita in bocca e ha cercato di infilarle in bocca al poliziotto'. non è stato un semplice bacio sul casco.

2)disoccupato=strazio è un TUO punto di vista perchè hai l'aria di essere una persona con la testa sulle spalle. per buona parte di 'sti imbecilli non è uno strazio, è una scusa.

Quello che volevo dirti è semplicemente che gli imbecilli lo sono a prescindere dall'occupazione o la disoccupazione.

Ghia

Post a comment