« video INUTILI... ma interessanti #189 - il cannone a gamberetti | Main | Scatti dal mondo#117 - intanto a Porta a Porta.... »

Oggetti misteriosi #83 - RadiaShield - Boxer da uomo

Le radiazioni dei cellulari sono dannose? E’ una domanda che ci accompagna ormai da decenni, e che non ha ancora risposte certe. In molti sono convinti che tali radiazioni possano creare, col tempo, gravi disturbi specialmente agli organi di riproduzuione maschile. Nel dubbio un’azienda statunitense, la Belly Armor, ha messo in commercio boxer anti radiazioni. Questa speciale biancheria intima, in vendita al prezzo di 49 dollari, offre la stessa protezione di un foglio di alluminio di 0,7 centimetri (fonte testo 3nz.it)

RadiaShield_Boxer_welovemercuri.jpg

se volete acquistare [clicca qui]

Tra l'altro un suggerimento: non tutti sanno che ogni telefono cellulare o smartphone ha un indice caratteristico definito "Tasso d'assorbimento specifico" riferito alle radiazioni elettromagnetiche (in inglese SAR: Specific Absorption Rate); uno per la testa e l'altro per il corpo intero.

Se la cosa vi "intrippa"... al prossimo acquisto di un dispositivo potete cercare/studiare in rete e sceglierne uno in base a questi indici...

commenti?

Ringrazio Rossella per la segnalazione

Post a comment