« Un musical su Michael Jackson dal punto di vista del suo guanto "alieno" ??? | Main | Il progetto ITER a Cadarache - luoghi spettacolari #93 »

la Christmas Tinner (la scatoletta con l'intero cenone di Natale) - ricette impossibili #78

Le parole “cenone” e “scatoletta” non sono fatte per coesistere. I due suffissi fanno subito capire che le proporzioni non coincidono, ma un’azienda attiva nel settore dei videogame ha deciso di sfidare questo dato di fatto. La compagnia si chiama For Game e da diversi anni ha lanciato una scatoletta che contiene incredibilmente un intero cenone natalizio. Come ci è riuscita?
L’idea è venuta in mente per correre in soccorso degli appassionati di videogiochi che non vogliono rinunciare alle consolle nemmeno il 25 dicembre. Ecco perché sono stati condensati tutti i pasti in un solo barattolo, uno di quelli che vengono usati normalmente per conservare legumi o passate di pomodoro. Il debutto ufficiale del prodotto risale all’ormai lontano 2013.
Se ne sta riparlando a distanza di sei anni per via di una novità davvero curiosa. In effetti la strana accozzaglia di cibi ha convinto a tal punto la clientela da richiedere addirittura un’opzione vegana.

christmas_tinner_welovemercuri.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.commentimemorabili.it)

qualcuno si faccia avanti per provarla! [clicca qui] per vedere un pirla che la prova su YouTube

MA!?

Ringrazio la bilanciata Alessia D. per la segnalazione

Post a comment