« Immagini INUTILI... ma interessanti! #493 - IBM Q System One: il primo computer quantistico commerciale | Main | video INUTILI... ma interessanti #337 - nella mente dello smart worker »

Filaindiana.it: il sito per scegliere dove fare la spesa in base al tempo di attesa

Filaindiana.it è un sito web realizzato in queste ultime settimane per dare una mano agli italiani che devono uscire per comprare beni di prima necessità. Chi non può fare la spesa online perché non è in grado o perché non può aspettare qualche giorno per la consegna, è obbligato a uscire munendosi di tutti i dispositivi protettivi ad hoc: mascherina, guanti e rispettando le distanze necessarie. Inoltre, per non creare assembramenti all’interno del supermercato, l’entrata è limitata a poche persone per volta, a seconda delle dimensioni del negozio....Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte tecnologia.libero.it/)

filandiana_welovemercuri.jpg

Se volete provarlo [clicca qui] ... (per ora funziona solamente in Lombardia, ma gli sviluppatori promettono che nei prossimi giorni/settimane il servizio arriverà anche nelle altre regioni italiane)

Attendiamo lo sviluppo...

Post a comment