« Segnali di vita da Venere??? | Main | Scatti dal mondo#336 - Intanto in Indonesia una particolare "punizione sociale" per la prevenzione al COVID19 »

Scatti dal mondo#336 - Intanto in Ungheria... Lidl presenta un suo vino a un prestigioso concorso e lo vince

C’è da dire che il 2020 è decisamente l’anno dei discount, che hanno visto aumentare notevolmente gli acquisti, soprattutto a causa della necessità, in tempo di crisi, di risparmiare un po’. Tra i vari nomi, uno che se la sta spassando di brutto è Lidl. La catena low cost ha persino presentato un proprio vino al più importante concorso enologico ungherese e, udite udite, si è portata a casa il primo premio....

Pannon Imperia_LIDL_welovemercuri.jpg

La medaglia d’oro della 21esima edizione della VinAgora International Wine Competition è stata infatti vinta dal Méthode traditionnelle Extra Dry Pannon Imperial, prodotto da Garamvári in esclusiva per Lidl. Del resto i 50 esperti provenienti da tutto il mondo hanno degustato i calici alla cieca e dunque non si sono fatti condizionare dal valore economico del prodotto. E così, a sorpresa, nella categoria Spumanti hanno premiato proprio il Pannon Imperial, che al discount si può comprare per nemmeno 9 euro a bottiglia.... Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.ilmilaneseimbruttito.com)

FANTASTICO!!!

Ringrazio l'enologa Alessia D. per la segnalazione

Post a comment