« Lo strano caso di Frane Selak: l'uomo più fortunato del mondo | Main | Visitare la Cupola di San Gaudenzio a Novara con Kalatà »

chicche Xiaomi#3 - lo scalda-sterilizzatore di scarpe??

Cari amici,

...praticamente tutti conosciamo il colosso cinese Xiaomi nel mondo dell'elettronica a basso costo... ma non tutti sanno che la mega azienda produce e sviluppa praticamente ogni cosa. Per questo motivo ho deciso di lanciare una nuova rubrica dedicata ai prodotti più "particolari" del brand cinese, sperando ovviamente anche nelle Vostre segnalazioni....Continuiamo con questo chicca:

Le scarpe troppo fredde oppure bagnate. Le pantofole gelide, che non aiutano il piede a star meglio dopo una giornata fuori casa. Conosco perfettamente la sensazione sgradevole. Con questa genialata di Xiaomi però puoi risolvere il problema spendendo pochissimo; eccolo:

scalda-sterilizzatore_scarpe_xiaomi_welovemercuri.jpg

Si tratta di un vero e proprio sistema di asciugatura e riscaldamento delle scarpe, che integra anche uno sterilizzatore a raggi UV. Sai qual è il vantaggio principale? Semplice: l'interno delle scarpe è il perfetto covo di batteri, eliminandoli, potrai anche liberarti dei cattivi odori.... (fonte testo telefonino.net/)

ma che caz!? ... ma!?

se avete qualche suggerimento per questa nuova rubrica, scrivete speranzosi a: gianni@welovemercuri.com

...e ricordate: “credi sempre che stia per accadere qualcosa di meraviglioso” (motto dell'azienda Xiaomi)

Post a comment