« FlyingBasket l'azienda Italiana per il trasporto materiali con droni | Main | Scatti dal sistema solare#14 - su Urano e Nettuno piovono diamanti? »

Immagini INUTILI... ma interessanti! #496 - Quale potrebbe essere il vero volto della Vergine Maria?

Átila Soares da Costa Filho è laureato in Disegno Industriale ed è esperto di Storia, Filosofia, Chiesa Medievale, Storia dell’Arte, Antropologia e Sociologia.
Autore di vari libri e collaboratore di note riviste, ha riprodotto con uno studio interessante quello che poteva essere, secondo lui, il volto della Vergine Maria adolescente (presumibilmente pronta al parto)... eccola:

il_volto_maria_welovemercuri.jpg

....per arrivare a questo risultato lo studioso ha utilizzato un software di intelligenza artificiale e alta tecnologia di reti neurali convoluzionali per il cambio di genere, un altro per gli aggiustamenti del viso e ovviamente qualche tocco artistico manuale da parte sua per meglio definire un volto antropologicamente femminile, che non ha nulla in comune con una Madonna rinascimentale o barocca, costruita per meglio stabilire un legame di serenità e interiorità con i suoi devoti, secondo i canoni artistici di quelle epoche storiche...

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www./it.aleteia.org)

... è indentica ad Ambra Angiolini ai tempi di NON E' LA RAI.... sarà forse questo il segreto del suo "miracoloso" successo all'epoca?

MA!?

Post a comment