« Riunione straordinaria di Bilderberg a Roma | Main | Monumento del Vaffanculo a Piazza Affari di Milano - luoghi spettacolari #15 »

L'uomo della settimana #77 - John McAfee

ricercato per omicidio John McAfee, creatore del celebre antivirus per computer ....

John McAfee, il fondatore della celebre azienda produttrice di software antivirus che porta il suo nome, azienda ora di proprietà della Intel, è ricercato per omicidio dalla polizia del Belize, Paese dove il geniale programmatore vive e dove lavora alla guida della QuorumEx, azienda produttrice di antibiotici naturali.
LA VICENDA - McAfee, secondo quanto rivela il sito di tecnologia Gizmodo, sarebbe sospettato dalla polizia per l'omicidio, avvenuto sabato, di Gregory Faull, un cittadino di origine statunitense. L'omicidio è avvenuto nella casa di Faull nel paese di San Pedro ad Ambergris Caye, un isola-paradiso tropicale al largo della costa del Belize. Faull è stato trovato dalla domestica in un lago di sangue dopo essere stato raggiunto da un proiettile alla testa. Tra Faull e McAfee, ci sarebbero stati numerosi dissapori negli ultimi mesi. Una lite a causa di uno scontro tra i cani dei due sarebbe stata, secondo gli investigatori, la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso..... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte corriere.it)

john-mcafee_welovemercuri.jpg

secondo me... non ha scaricato gli aggiornamenti :-)

Ringrazio l'amico Alessandro C. per la segnalazione

Post a comment