« Cultura generale #92 - i Sosia cinesi; la pratica dello "Ding Zui" | Main | L'uomo della settimana #77 - John McAfee »

Riunione straordinaria di Bilderberg a Roma

....Nel momento politico più drammatico per l'Italia e per l'Europa il gruppo Bilderberg, quasi come se fosse una provocazione, ha scelto proprio Roma per tenere da domani 14/11/2012 la sua 61° sessione di lavori che si concentrerà soprattutto sul commissariamento dei paesi euro più a rischio Italia, Spagna e Grecia. Della riunione non c'è' traccia neppure sul sito ufficiale della più potente e misteriosa organizzazione mondiale che raccoglie manager, banchieri e imprenditori da tutto il mondo.... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.wallstreetitalia.com)

Club-Bilderberg_welovemercuri.jpg

ricordo a tutti che il nostro paese è retto da un Presidente del Consiglio scelto "probabilmente" da una elite di potenti.

.... il NWO... tu sei pazzo... dicevano :-( [già detto su questo blog]

GRAZIE a tutti per la vostra libera attenzione

Comments

Gliel'ho detto io di farla a Roma questa volta. E che cavolo! Tutte le volte mi fanno fare i chilometri!

Siamo in una repubblica parlamentare, si elegge il parlamento, non il governo. Il governo suggerisce ed il parlamento dispone. O sbaglio?

Caro anonimo, grazie per il tuo commento...

ti segnalo di vedere anche questo articolo circa l'argomento della nomina di Monti.

www.welovemercuri.com/2011/12/luomo_della_settimana_51_nigel.html

grazie per l'attenzione

riporto commento da FB dell'amico Wilko:

E riguardo al Presidente del Consiglio, nonostante vent'anni di illusione di premierato ad elezione diretta, l'Italia è ancora costituzionalmente una repubblica parlamentare in cui i governi si votano, appunto, in parlamento. I partiti ottengono dai cittadini la rappresentanza e poi danno o meno la fiducia. L'attuale governo, come molti altri nella storia d'Italia, ha formalmente l'investitura popolare attraverso i partiti mandati in parlamento alle ultime elezioni. Può piacere o meno, ma è così. Non che gli ultimi governi eletti "direttamente" fossero molto meglio, del resto...

sulla base delle osservazioni, ho modificato l'articolo.

grazie a tutti per l'attenzione

Gentile webmaster, perché non fa una indagine su cosa possa voler dire dare personalità giuridica ai partiti e cosa comporterebbe rispetto al sistema attuale?

Riguardo al "probabilmente" mi chiedo al posto di Monti un eventuale Presidente del Consiglio cosa avrebbe dovuto fare e con quali conseguenze.

Buon lavoro! ;)

PS: leggendo l'altro articolo mi viene in mente che per legge in Italaia dal 2014 le transazioni con contante non dovranno superare i 50 euro. Vi torna come informazione?

www.ilgiornale.it/news/economia/governo-vuol-far-sparire-i-contanti-835241.html

grazie per gli spunti

indagherò

da leggere

www.losai.eu/bilderberg-roma-ecco-i-nomi-di-chi-ha-partecipato-e-perche-obiettivo-svendere-litalia/#.UK5J-uTQTId

Post a comment