« Bosque lluvioso: dessert-nuvola che piove nel piatto - ricette impossibili #88 | Main | Cultura generale #466 - la Transnistria »

video INUTILI... ma interessanti #367 - l'uomo che si è trasformato in un Collie

Amici

Spendere più di 15mila euro per realizzare un sogno: diventare un cane. Meglio ancora un Collie. A pensarlo e realizzarlo è stato un giapponese, appassionato di Cosplay...
«Ho scelto un collie perché sembra reale quando lo indosso» ha detto il cosplayer canino Toko-San che per farlo, ha contattato una società che produce costumi per spot televisivi e film; alla fine un lavoro di 40 giorni e più revisioni e un conto di ben 15.709 dollari (fonte www.lastampa.it/).. eccolo:

Toko-San_collie_welovemercuri.jpg

Sul suo canale Youtube quest'uomo ha postato una serie di video in cui si mostra con il costume da cane addosso mentre rincorre una palina e si rotola sul parquet del suo appartamento ottenendo milioni di visualizzazioni.
Molti utenti non hanno apprezzato la scelta e in tanti l’hanno considerata una scelta “ridicola” e “pazza”. Ma non è la prima volta che qualcuno porta il proprio amore per gli animali all'estremo: si stima che almeno 250.000 persone negli Stati Uniti si identifichino come "furry", una "categoria di persone” i cui membri si divertono a travestirsi da animali da cartone animato.

Guarda il video [clicca qui] su YouTube .....

MA!?

Ringrazio la cinofila Alessia D. per la segnalazione

Post a comment