Bloccato “The Rule Of Rose” nuovo gioco della SONY per PSP2
Il nuovo videogioco horror “The Rule Of Rose” per PlayStation 2 prodotto da Atlus non arriverà mai in Italia come dichiara Sony Computer Entertaiment Italia che dice:"Non distribuiremo il gioco per tutelare i nostri utenti. È inadatto per l'Italia. Il comune senso del pudore in Giappone è diverso da quello europeo" .
Ricordiamo che il gioco è ambientato nell'Inghilterra del 1930 e racconta la storia della protagonista Jennifer che per alcune circostanze si ritroverà rinchiusa in un maniero abbandonato, popolato solo da piccole bambine psicopatiche da cui Jennifer dovrà fuggire. A rendere il gioco differente dagli altri survival horror sono proprio i nemici che questa volta non saranno zombi o mostri simili, ma delle bambine psicopatiche e "Vuole dimostrare quanto un adulto possa essere terrificante per un bimbo ma anche il perfetto contrario, ossia quanto un bimbo possa divenire terrificante per un adulto" ha spiegato Yuya Takayama sviluppatore del gioco.....
....Ai miei tempi ricordo titoli come DOOM, QUAKE e il mitico CARMAGGEDDON dove dovevi investire tutti!!!! ... ah!!! Quanti bei ricordi.... Commenti?