« Davvero convinti che la fine non sia vicina? | Main | La Nonciclopedia.... per i veri Pirla! »

Legge Levi-Prodi.....W l'ITALIA!

Cari amici

io pensavo che lo stato italiano fosse governato attualmente dalla sinistra con certi ideali e con certe basi ideologiche.... invece cosa scopro?... Che il 12 Ottobre 2007 è stato approvato formalmente in parlamento il DDL (Disegno Di Legge) scritto da Riccardo Franco Levi (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio) che prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro!

Inoltre anche se ad oggi tutti i ministri sottolineano il loro dissenso, il 12 ottobre NESSUNO si è dissociato!

prodiVSmussolini.jpg

ecco il link al post di Beppe Grillo

Non so se questi parlamentari eletti democraticamente credano di essere in Cina; ma una cosa è certa: se la CDL avesse proposto lo stesso disegno di legge, mi immagino solo cosa sarebbe successo: FASCISTI, NAZZISTI... la libertà è finita!

Mi chiedo dove e cosa fanno tutti i giovani dei centri sociali.... e ancora peggio, il governo Europeo? Saremmo l'unica nazione dell'UE ad avere una legge simile! :-(

Comunque non fraintendetemi... questa "fascizzazione" dello stato inizia a piacermi.... ora vado a vedere se la divisa da piccolo balilla mi entra ancora.... presto (se continua così) mi servirà di nuovo!

Inoltre cari utenti, NON disperate! Se "il momento delle decisioni irrevocabili è giunto", welovemercuri.com transiterà l'hosting in paese del terzo mondo (o più democratico) da dove lancerà il suo segnale pirata per entrare in MATRIX!!!!

Si ringrazia Adriano R. per la segnalazione

Post a comment