« Dragon Ball... doppiato | Main | Latitante mafioso arrestato mentre guardara la fiction su.... Totò Riina »

La fine del mondo...la teoria del salto vibrazionale

Cari amici

Secondo il calendario Maya, l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il 21/12/2012. Le precedenti quattro Ere (dell’Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero tutte terminate con degli immani sconvolgimenti ambientali.
Secondo vari ricercatori, i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da una inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta. La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ciò provocherebbe scenari apocalittici. Le profezie che riguardano la fine dell’umanità sono innumerevoli: c’è chi prevede fiamme e fuoco dal cielo, chi terremoti e catastrofi naturali, chi l'impatto di un meteorite, chi parla di guerre nucleari a cui la razza umana non sopravvivrà o quantomeno solo pochi meritevoli o “risvegliati”.

apocalypse1rid.gif

Lo so... molti di voi penseranno che sono tutte balle.... ognuno è libero di pensare quello che vuole; però se il dubbio vi attanaglia e volete approfondire la questione senza leggere decine di libri, l'amica Chiara (che ringrazio moltissimo) è riuscita a condensare il tutto in un documento di una decina di pagine! Poi chi lo desidera potrà approndire gli argomenti ecco un link che consiglio.

Ecco il documento Download file.PDF (886 KB)

Certo però che sfiga SPAZIALE... noi tutti stiamo vivendo alla fine di una era che è iniziata 26.000 anni fa!

Ringrazio Chiara per tutto il lavoro che ha svolto

Post a comment