Gran galà della Protezione Civile a Caresanablot
Cari amici davvero un evento spettacolare dal 6 all' 8 febbraio all'Expoblot di Caresanablot (VC)
.....tantissima carne sul fuoco

Si ringrazia Francesco C. per la segnalazione
« Dicembre 2008 | Main | Febbraio 2009 »
Cari amici davvero un evento spettacolare dal 6 all' 8 febbraio all'Expoblot di Caresanablot (VC)
.....tantissima carne sul fuoco
Si ringrazia Francesco C. per la segnalazione
Ciao Amici!!
Se vi piace passare il tempo giocando con il vostro cellulare, questo sito è quello che fa per voi...
Trovate più di 500 giochi divisi per categoria!
Buon Divertimento...
Cari amici
dopo tanta attesa, eccovi un nuovo articolo della rubrica più interessante di questo blog:
....balzato agli onori della cronaca nazionale ed estera negli anni settanta quando la maggior parte dei ragazzi ora trentenni stavano per nascere o erano nati da poco.
È la sera del 13 novembre 1975 e siamo in via Caduti dei Lager 9, al rione Concordia, in una villetta strutturata su due piani che fa pensare alla classe media borghese di provincia, quella che dopo anni di duro lavoro e sacrifici è riuscita a costruirsi la propria abitazione.... [...]
Da non perdere questo articolo che tratta la strage della Famiglia GRANERIS Download file.PDF (27 KB)
Per info, spunti, curiosità o approfondimenti contattare l'amico M.G.L. (il reporter dell'occulto che cura la rubrica) a questo indirizzo vercelli.misteri@libero.it
TROPPO INTERESSANTE!!!
Ma qualcuno sa se la villetta Graneris è in vendita o se è abitata???
Cari amici
conoscete questa gnagna che guarda caso c'entra con il mondo del calcio???
è Nives Celzijus una cantante e modella croata sposata con Dino Drpic (uno sconosciuto difensore che ha militato nella Dinamo Zagabria)....
La bella coppia è da qualche tempo alle luci della ribalta in tutto il mondo, e sapete perchè? .... Per approfondire [clicca qui]
Bello essere calciatore!!!!
Si ringrazia Andrea per la segnalazione
Il concorso fotografico “Scatti d’acqua” vuole idealmente collezionare tutti i punti di vista sull’acqua in un incontro tra messaggio artistico e messaggio ambientale. Un modo per ammirare la bellezza dell’acqua, ma anche per scandagliare i problemi e per riflettere sulla necessità di tutelarne la qualità ed eliminare gli sprechi.
Si ringrazia Elena A. per la segnalazione
CERCASI CENTRALINISTE/I PER LAVORO CALL CENTER IN NOVARA. OTTIMI GUADAGNI
Per info contattate Stefania al cell 340-6545774
oppure alla sua casella posta [clicca qui]
Non so se ne siete al corrente ma quest'anno Sanremo per la categoria giovani è finalmente innovativa. Le selezioni sono in corso in questi giorni fino a domenica 8 febbraio con votazioni da parte del pubblico tramite Internet e tel a questo link [clicca qui] .
Tra le 50 proposte ancora in gara ci sono i 5005 band composta da 5 ragazzi vercellesi come noi: Sga (voce), Cris (chitarra acustica), Angel (basso), Ginko (tastiere) e Ivo (batteria).
Per arrivare a Sanremo devono rimanere tra i primi 10 in classifica. Mi raccomando quindi sosteniamoli il più possibile.
Ragazzi il mio più sincero in bocca al lupo!!!
Cari amici,
vi siete mai chiesti che cosa dicono di noi nel mondo? se la vostra risposta è sì, non potete perdervi questo bellissimo sito, all'interno potrete trovare la traduzione degli articoli che parlano di noi delle principali testate giornalistiche mondiali.
Si ringrazia P. per la segnalazione
Cari amici
vi segnalo che tutti i venerdì a partire dal 30/01 all' Hotel Risotrante LA MONDINA parte il progetto
ovvero un aperitivo/cena con sottofondo di musica dal vivo... a partire dalle 19.30.
Venerdì 30/01 in scena il gruppo degli "Scomunica"
Per info:
Hotel ristorante La Mondina
SS 596 dei Cairolo - loc. Mulino Nuovo a Robbio (PV)
Tel. 0384-679611
email lamondinahotel@libero.it
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
Cari amici
tutti i bravi bimbi come me, hanno pensato almeno 1 volta nella loro vita di vedere cosa succede ad un cellulare messo nel forno a microonde....
ATTENZIONE... non ripetere l'esperimento... (NB il video in oggetto è un fake)
Eccoci.. questa cinegnagna è davvero difficile....
La foto che vedete è una foto che l'attrice in questione aveva fatto in privato per il fidanzato... come voi ben sapete nell'era di internet la parola "privato" non esiste...
Chi è?
che film ha fatto?
Cari amici
dai.... non siamo ipocriti.... il GF9 quest'anno è una gran figata!!!
Hanno preso dei fuori di testa, zoccole, tettone, ciechi, rom, ma soprattutto un lesbicone da paura.
... insomma tanto di cappello agli autori; quest'anno batteranno di certo tutti i record di ascolti.
Io sono diventato da subito fan di Leonia (la lesbicona) e sto impazzendo per trovare in rete il video hot dal titolo “La fortuna mi fa capoccella" che tratta dell'esperienza omosessuale tra Leonia e la sua ragazza... da non perdere!!!
Chiunque ha qualche info, la pubblichi nei commenti o meglio me la mandi via email a gianni@welovemercuri.com
GRAZIE
che uomo meraviglioso
....Paul Gascoigne riprova a mettersi in gioco. Questa volta con la crioterapia. L'ex calciatore verrà rinchiuso ogni giorno per 3 minuti in una cella frigorifera a -135 gradi. Si tratta dell'ennesimo tentativo di Paul di cercare di sconfiggere la depressione dovuta dalla dipendenza da droghe e alcol. Le basse temperature farebbero affluire il sangue al centro del corpo stimolando così le difese naturali dalle malattie ...[...]
GAZZA sei sempre il mio mito anche se non giochi più!!!!
GAZZA FOREVER....
NB avete mai visto o sentito parla della figlia?? una certa Bianca Gascoigne .... presto sul blog!
Cari amici
io sono sempre stato un super fan degli spot Durex, e sinceramente pensavo che quello sul lubrificante che già avevo segnalato in passato su questo blog non avesse eguali [clicca qui].... ma invece devo assolutamente ricredermi.... questo nuovo video che impazza in rete è lo spot della Durex più bello di tutti i tempi.... eccolo:
Si ringrazia Francesca S. per la segnalazione
Carissimi
ricordate questo articolo [clicca qui]....l'amico Mirko vende proprio il dispositivo in oggetto: l'Asus WL-700ge (visto che non è mai riusciuto a settarlo correttamente) al costo di 200 € (trattabili)
scrive Mirko: Vendesi causa inutilizzo completo per colpa della mia incompetenza nella configurazione, la “meravigliosa creatura” (così è stata definita appena uscita),
ASUS WL-700ge , nuovo , usato solo 1 volta per cercare di farlo funzionare , impresa a me mai riuscita.
se interessa, contattatelo a questa casella di posta
Cari amici
io sono juventino, ma il gesto di Kakà di non accettare l'ingaggio milionario e rimanere al MILAN, è troppo un bel messaggio da un punto di vista "umano" per questo mondo corrotto e sull'orlo del collasso, dove sembra che solo i soldi contino davvero qualche cosa.... Per questo motivo lancio la petizione che da il titolo a questo articolo:
Se raggiungieremo tanti consensi, mi impegno a sottoporre la richiesta all'azienda, che magari prenderà seriamente in considerazione la questione... in fondo Kakà è già un Ringo-boys... il passo non è così difficile :-)
Ho anche creato lo stesso gruppo in Facebook... lasciate un vostro commento dove volete!
GRAZIE
Ciao Amici!!
Vorrei segnalarvi questa bellissima utility on-line che da la possibilità di scaricare i video da YouTube
E' molto semplice da usare, basta aggiungere al link di YouTube "kick" (come si può vedere nell' immagine). La particolarità di KickYouTube è quella di permettere di scaricare il video in moltissimi formati tra i quali anche quello per Iphone e PSP
pare che questa frase sia stata detta da Mourinho negli spogliatoi dell'Inter dopo la sconfitta con l'Atalanta:
"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...".
Quindi io da Juventino dovrei essere contento???
Personalmente lo trovo proprio adattissimo ad allenare l'Inter, squadra piena di giocatori che fanno proprio quello che vogliono!!
commenti da parte vostra?
Ieri sera allo zero2 restourant di C.so di Porta Ticinese, 6 a Milano si è inaugurato il progetto di tre giovani vercellesi che con un'idea veramente bella e, soprattutto, unica nel suo genere in tutta Italia.
L'idea è molto semplice: "è un progetto di coltivazione orticola a consumo diretto". In pratica voi acquistate il vostro orto e scegliete cosa produrre, loro realmente lo producono e ve lo consegnano direttamente a casa vostra.
Consiglio veramente a tutti di visitare il sito [clicca qui] per saperne di più, è molto interessante ed anche simpatico da esplorare.
Un'imbocca al lupo particolare a Miky per l'avventura appena intrapresa.
Cari amici
vediamo se qualcuno di voi sa indicare a cosa serve questo oggettino (indicato dalla freccia bianca qui sotto)
Se avete foto di oggetti misteriosi, mandatemeli... mi piacerebbe realizzare una nuova rubrica per il blog... molto interessante.
Aspetto commenti con le possibile soluzioni
Cari amici
continua la rubrica dedicata alla storia e ai gruppi musicali degli anni 80.
Oggi si parla del mito GIORGIO MORODER
Dite la verità.... non sapete proprio chi sia..... se è così, sappiate che Giorgio Moroder è uno dei più grandi innovativi musicisti degli anni 80; ecco il file con tutte le info Download file.PDF (55 KB)
Se cercate in rete scoprirete che moltissimi pezzi storici sono suoi... come per esempio il soundtrack di American Gigolò, Top Gun e Scarface!
Qui il link ad uno dei suoi più grandi successi Together In Electric Dreams
Si ringrazia Paolo C. il curatore di questa rubrica
Che figata sarebbe crearsi personalmente la propria suoneria?
Coi cellulari di nuova generazione è abbastanza facile, basta mettere il proprio mp3 preferito come suoneria senza però poter scegliere il pezzo di brano che si vuole utilizzare come suoneria.. con iPhone il discorso diventa ancora più difficile, a meno di comprarsi la suoneria sullo store (pagandola pure cara!).
Audiko promette di diventare il vostro personalissimo "ringtone creator"...
Provatelo da [qui]
Cari amici
oggi vi sengalo una bellissima idea: una serata culturale e gastronomica con buffet a tema sul mondo Celtico VENERDI’ 23 GENNAIO 2009 - ore 20.30
Per info Download file.PDF (170 KB)
Si ringrazia Samantha P. per la segnalazione
Cari amici
se siete fans degli Oasis ecco una offerta da non perdere....Concerto del 02/02/2009 a Milano:
disponibili 2 biglietti a 75 €/cad
Per info contattare Luca a questa email
Carissimi utenti... riprendiamo la rubrica più gnagnosa del blog...
Chi è sto spettacolo di attrice e che film ha fatto?
Cari amici
forse non tutti sanno che a Vercelli sta partendo il nuovo servizio E-PARK... ecco cos’è:
E’ un nuovo servizio per poter pagare più comodamente e in modo sicuro la sosta cittadina in tutte le aree blu, con il proprio telefonino e su qualsiasi veicolo targato e in funzione del tempo effettivo di sosta.
Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione
Ciao Amici!!!
Questa volta vorrei suggerirvi un' idea per risparmiare e contemporaneamente per rispettare l'ambiente...
Aspetto i vostri commenti e se avete già usato questa palla fateci sapere come funziona!?!?
Cari amici
...ma voi cosa fareste al posto di Kakà?
Io con i tempi che corronno accetterei.... e voi? [leggi la notizia]
...capisco i tifosi milanisti e gli appassionati di calcio, ma una proposta del genere è davvero impossibile da declinare.
ma perchè Dio non mi ha fatto la grazia di nascere calciatore?? (iscrivetevi al gruppo in Facebook)
Si ringrazia Rici per la segnalazione dello striscione
cosa dire davanti alla portata di questo video... una realizzazione superba!!
uniche note: Lisa e Maggy potevano essere scelte maggiormente somiglianti, ma Burt e Homer sono perfetti!
GENIALE.
Si ringrazia Andrea per la segnalazione
Cari amici
questa bellissima pubblicità Download file.PDF (200 KB) dimostra davvero bene e con grande semplicità la differenza tra l'uomo e donna.
Davanti ad una banale domanda come quella che da il titolo a questo articolo, studiate le differenze degli schemi logici di pensiero che contraddistinguono i 2 sessi.
E' proprio vero quindi che le donne sono più intelligenti dell'uomo... forse proprio perchè usano il cervello in maniera diversa e molto più performante.... [già detto sulle pagine di questo blog]
Troppo divertente, e allo stesso tempo fa riflettere!
Si ringrazia Francesca e Andy per la segnalazione
AAA cercasi ninento DS usato in buono stato e di qualunque colore.
chi fosse potenzialmente interessato alla vendita, mi contatti alla mia casella di posta [clicca qui]
Cari amici
ci siamo...ecco per tutti voi la sfida della sfide; penso non ci sia nulla da dire... tranne: VOTATE per la vostra parte del corpo femminile preferita. Io non ho dubbi: IL CULO tutta la vita!!!
Si ringrazia Michela M. per la segnalazione
La media dei messaggini che si scambiano ogni mese gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni è 1.742, ma sembra che una ragazzina della California abbia proprio battuto ogni record, inviando 14.528 sms nel mese di dicembre, ovvero circa un messaggino ogni due minuti nelle ore diurne. E' stato suo padre, Greg Hardesty, a raccontarlo dopo aver ricevuto 440 pagine di allegati al conto del cellulare della figlia Reina.
se fosse stata mia figlia... avrei di sicuro battuto un altro record: 14.000 calci nel culo in un giorno :-)))
Si ringrazia Andrea per al segnalazione
Il più divertente, delirante telefilm sulla storia dell'uomo pipistrello: Adam West è Batman versione pochissimi muscoli e leggera pancetta alle prese con i cattivi di turno, fra inquadrature storte, riprese ruotate di 90 gradi per dare l'impressione di ardite scalate mai effettuate, scritte onomatopeiche a sottolineare le scazzottate. Mitico, come gli straordinari cattivi della serie (tra cui Cesar Romero nei panni del Joker e Burgess Meredith in quelli del Pinguino), fedelissimi alle loro controparti del fumetto. La bat-mobile é una Lincoln Futura del 1955 modificata.
Che fine hanno fatto?
Il mitico Adam West é ancora sulla breccia a quasi 80 anni: ha caratterizzato la voce del sindaco di Gotham city nella serie animata The Batman. Burt Ward, il fido Robin, ha invece abbandonato le scene, e insieme alla moglie gestisce nella sua tenuta in campagna un grandissimo rifugio per cani abbandonati: i due coniugi Ward hanno salvato da morte quasi sicura oltre 3.000 animali. I due si sono ritrovati nel 2003 per una divertente storia che li ha visti interpretare loro stessi in "Return to the batcave", in cui si prendono brillantemente in giro..
E' questa la versione italiana della campagna a favore dell'ateismo che dal 4 febbraio tappezzerà due autobus pubblici a Genova.... stessa iniziativa sui bus di Londra, in Spagna, a Washington e anche in Australia dove è stata bloccata prima ancora di apparire per le strade [continua leggere la notizia]
Cari amici... io sono credente ma non praticante, e ogni tanto (ammetto) che tiro giù anche qualche bestemmione...ma questo mi pare davvero eccessivo!
cosa ne pensate?
Si ringrazia Alessandro C. per la segnalazione
Inauguriamo questa bella rubrica, già presente sul blog con un altro titolo e dedicata ai gruppi o solisti che hanno fatto la storia della musica negli anni '80..
Oggi parleremo del mitico, grandissimo FALCO: Johann Hölzel, in arte Falco, deceduto a quasi 41 anni in un incidente d'auto a Santo Domingo, il 6 febbraio 1998. Ai funerali di Vienna parteciparono diecimila persone da tutto il mondo, a riprova dell'affetto per questo singolarissimo artista pop austriaco.
Il feretro venne portato dai bikers che peraltro erano gli stessi che anni prima fecero le comparse nel video "Rock Me Amadeus" uno dei più grandi successi dell'artista.
Per ciò che riguarda la sua discografia (che vi assicuro essere davvero degna di nota per le sonorità) nel 1982 pubblica l'album Einzelhaft, noto soprattutto per l'hit-single Der Kommissar, che rimarrà parecchie settimane in testa alla classifica italiana (caso unico per un artista di lingua tedesca). In seguito almeno due altri grandi successi del 1986: Rock Me Amadeus, che raggiunse la vetta dell'hit-parade USA, ed Emotional, tratta dall'album omonimo.
Dopo un altro titolo del 1988, Wiener Blut, meno fortunato dei precedenti, nel 1990 e nel 1992 pubblica altri due album, che rimarranno pressoché inascoltati. Un ulteriore progetto, la cui uscita era continuamente rimandata, doveva uscire forse nel 1998.
L'ultimo concerto lo tenne a Vienna, il 18 dicembre 1997, in occasione della festa di Natale della Lauda Air. Lo stesso Niki Lauda era amico di Falco da lungo tempo, tanto che il 31 luglio 1998 battezzerà Falco un Boeing 737 della sua linea, in ricordo dell'artista scomparso da poco.
Appena dopo la sua morte, invece, ecco rapidissimamente spuntare un LP postumo, Out of The Dark
Articolo pubblicato dal Blogger MAC
Cari amici
se volete passare una serata diversa dal solito, vi consiglio di andare il sabato sera al nuovo ristorante Brasialiano in Frazione Colombara vicino a Livorno Ferraris (VC)
Menù brasialiano, costo abbastanza contenuto, bell'ambientino e il sabato sera in genere c'è lo spettacolo con animazione brasialiana per il dopo cena (chiedere al momento della prenotazione)
Consiglio di prenotare:
TEL: 0161 421087 - oppure direttamente MARCELA al 349/6411225 oppure Denis al 339/6598848
Si ringrazia Carlo L. per la segnalazione
Ciao Amici!!
Sul sito Friv potete trovare la bellezza di 200 giochi in flash!!!!
C'è un po di tutto, scacchi, tennis, il mitico puzzle bobble e molti altri.
Buon Divertimento!!!!!!!!!!!!
Cari amici
continua la rubrica dedicata agli impianti Hi-Fi e musica in generale.
ecco pe tutti voi il secondo articolo scritto dall'amico Hi-Fi (che ringrazio moltissimo)...Download file.PDF (79 KB)
Al prossimo articolo e buona lettura
Qualche tempo fa sono capitato per caso sul blog di sto tipo che si fa chiamare Faina Incazzosa (anche se ho un vago sospetto di chi possa essere).
Divertente, dissacrante, di tutto e di più...
Ogni giorno è una nuova risata, vi consiglio di buttarci un'occhio.. ma mi raccomando, poi tornate su welovemercuri!!
Il link lo trovate [qui]
Visto che è da molto che non torno sul mio argomento principe lo farò in questo inizio di anno, parlando di switch...
Cos'é?
Semplice, è il passaggio da pc a Mac.
Ormai i due sistemi operativi si assomigliano molto (merito dei potentissimi fotocopiatori di Redmond) anche se alcune differenze persistono.
Per semplificare il passaggio Apple ha pubblicato questa bellissima guida che trovate [qui]
che immagine meravigliosa....
A mio parere, questa è la parte più bella del corpo femminile.
A grande richiesta la prossima settimana una nuova sfida; ...la sfida delle sfide direi:
CULI Vs TETTE ....
si ringrazia Michela M. per la segnalazione e per aver proposto la sfida
Cari amici
vi segnalo questo bellissimo concorso fotografico on line [clicca qui]
Potrete visionare centinaia di bellissime fotografie.. inoltre con grande soddisfazione ho trovato tra gli autori molti utenti di questo blog.... tra tutte però vi segnalo quella scattata dall'amico Alessandro... riconoscete il dettaglio della fontana di Vercelli che ha immortalato?
è bellissima... invito tutti a votarla cliccando sul bollino qui sotto:
La prossima volta parteciperò anche io... ho notato che il concorso è completamente privo di gnagna!
La geriatra Karen Weatherby che ha condotto la ricerca ha sottolineato che "guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti".
La dottoressa Weatherby, insieme a ricercatori provenienti da tre ospedali di Francoforte, ha monitorato per cinque anni 200 uomini, la metà che dovevano osservare giornalmente delle donne prosperose, l'altra invece costretta a farne a meno. Ebbene, chi ha guardato i seni ha avuto degli evidenti benefici fisici: pressione sanguigna più bassa, a riposo una frequenza cardiaca più bassa e minore rischio di subire infarti o ictus.
Il motivo è che "l'eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna e ciò dimezza il rischio di attacco di cuore e di ictus". Sempre Weatherby ha suggerito agli over-40 di guardare per almeno 10 minuti al giorno i seni minimo di terza taglia affinchè "facendo costantemente così, l'uomo medio possa prolungare la sua vita di quattro o cinque anni".
Purtroppo non è assolutamente vero... la notizia è un fake che gira in rete.
ma non importa, chi se ne frega... per me E' TUTTO VERO!!!
Si ringrazia Andrea per la segnalazione
Riprendiamo anche nel nuovo anno la nostra rubrica preferita (dopo cinegnagna s'intende!!).
Chi è e che film ha fatto l'attore nella foto?
Anche se sembra uno dei soci del Neu vi dico che non è lui....
Indovinate...
Non so voi, ma io ci godo un casino!!!
....l'invida le na brùtta bestia
Quanto meno non si è fatto nessun danno fisico!
Si ringrazia Mirella per la segnalazione
Favoloso, senza parole....
Chissà che sia di stimolo per diventare snowborders...
E' scandalo in Vermont per le piste da sci "bollenti". Al centro della polemica ci sono le nuove tavole da snowboard della linea Love della Burton, da cui ammiccano immagini di donne prese direttamente dalle copertine di Playboy degli anni '70. Le vendite - pare - vanno bene, ma l'azienda deve fare i conti con la reazione degli abitanti dello Stato americano noto invece per la sua liberalità: marce di protesta nella città di Burlington, appelli a boicottare la compagnia, lo spettro di una denuncia legale per comportamento sessista. "Quel che si vede sulle piste è uno snowboarder che calpesta l'immagine di una donna nuda", dice un'abitante. Finora la Burton si è limitata a difendere il prodotto, ma potrebbe decidere di spostare l'azienda, che dà lavoro a 500 persone, dal Vermont.
Per vedere clicca [qui]
Cari amici
conoscete l'orchestra Video Games Live??? Io no, ma in rete dopo la segnalazione ho visto delle chicche davvero incredibili in merito allo spettacolo che questa particolare orchestra offre al pubblico di appassionati.
In poche parole suonano musica ispirata ai videogames che hanno fatto la storia
Per vedere il sito della band [clicca qui]
Per vedere uno spettacolo [clicca qui]
Nel 2009 il loro tour mondiale li porterà anche in italia, ma la data è ancora da fissare.
Caro Fausto nel ringraziarti per la segnalazione, tieni informato così organizziamo per non perderci lo show
Ciao Amici!!
Se avete sempre desiderato pilotare un treno, Eurostar Driver è il gioco giusto voi!!!
Personalmente avevo sempre sognato di suonare la sirena del treno e adesso anche se virtualmente ci sono riuscito...
Si ringrazia Antonella per la segnalazione
cari amici
se cercate in rete troverete diverse informazioni sulla console nintendo Wii che questo Natale è stata una dei regali più gettonati nel nostro paese.
Ma ATTENZIONE.... Il Sun, infatti, ha lanciato un allarme davvero molto preoccupante: in Inghilterra, infatti, dieci persone finiscono in ospedale ogni settimana con dolori lancinanti a ginocchia e spalle. E sapete perchè hanno male?? Tutta colpa della Nintendo Wii. O meglio, dell’uso sbagliato che se ne fa a causa dei movimenti bruschi che vengono eseguiti durante il gioco...
Quindi anche con la Wii bisogna dunque essere allenati. E un po’ di sano riscaldamento prima di usarla, non guasterebbe.
Inoltre state molto attenti a come manovrate il controller... il video che potrete vedere su questo link [clicca qui] ne è un divertentissimo esempio!!
Si ringrazia Aljosa per la segnalazione
Wladimiro Tallini (in arte Wlady) è considerato il primo dei 7 angeli dell'apocalisse secondo quanto descritto nella Bibbia. Conosciuto anche come "Quel coglione delle pubblicità delle suonerie" o "L'Omm 'e mmerda".
In tv ha acquisito grande popolarità per essere stato uno dei primi a credere nelle potenzialità delle suonerie per i telefoni cellulari. Ma Vladimiro Tallini, giornalista e speaker tv, sta pagando a caro prezzo questa sua fama: "La Stampa" riferisce di minacce di morte e insulti sul web, su Facebook è nato perfino un gruppo "Io odio Wladi Tallini". Tanto che la procura di Torino ha aperto un'inchiesta affidata a polizia e carabinieri [leggi l'articolo]
cosa dire??? ... chi di gatto virgola ferisce, di gatto virgola perisce!!
Si ringrazia Adriano R. per la segnalazione
Cari Amici!!
Vi segnalo un programmino davvero strepitoso, trasforma il computer in una sorta di Nintendo Wii, grazie all' ausilio di una webcam!
Vi consiglio di guardare il video che trovate nella home page del sito mostra le grandi potenzialità di questo programma!!
Cari amici
ecco un'altro scatto del gioco più bello del web....vediamo chi riconosce questa bella gnagna che era davvero molto famosa una decina di anni fa!
Non è difficile... ma bisogna essere veri intenditori (come al solito)
Cari amici
oggi vi segnalo l'unico parco divertimenti al mondo realizzato per uomini duri.
Un Parco dove con 219 € per tutta una giornata si possono provare mezzi da lavoro, scavatori, quad, ruspe... purtroppo si trova un pò distante a Kessel in Germania, ma sembra davvero uno spettacolo!
ATTENZIONE: il sito è il lungua tedesca
Chi a Vercelli non ha lavorato almeno una volta per il Nello Foddis e buttava la maggior parte dei volantini nei bidoni?
L'amico Rici ed io abbiamo un obiettivo e un sogno per questo 2009... ritrovare il nostro ex datore di lavoro e mito NELLO FODDIS; molti pensano sia morto davvero, altri che si sia suicidato, altri che abbia finto la morte per non pagare i debitori...altri ancora che si sia trasferito all'estero!
Insomma se qualcuno ha qualche notizia scriva un commento, mi contatti direttamente o lasci un messaggio su Facebook iscrivendosi al gruppo che da il titolo a questo articolo!
Arriveremo a scrivere anche a CHI L'HA VISTO se necessario!
Cari amici
questo si che è un vero provvedimento risolutivo.... Si chiama "Via Sicura" ma sotto questo banale slogan si nasconde una delle più dure campagne del mondo mai realizzate in tema di sicurezza stradale: una rivoluzione lanciata dalla Svizzera che prevede fra l'altro l'introduzione del casco obbligatorio per i ciclisti e la confisca e distruzione dei veicoli in caso di grave trasgressione [leggi l'articolo completo]
Cosa ne pensate? ... magari in futuro sarai perfino obbligato a distruggertela a tue spese... :-)
L'amico G (ebbene sì, proprio lui.. il mitico G delle scie chimiche), mi ha segnalato questo bellissimo sito nel quale è possibile ripetere la performance di qualche settimana fa in cui un giornalista ha tirato le scarpe addosso a Giorgettino Daboliu Bush..
Voi ne saereste capaci?
Cimentatevi [qui]
vi riporto una news favolosa: il 3 gennaio esce in edicola con la Gazzetta dello sport una collana DVD su Zelig. Il primo numero è dedicato al mitico Checco Zalone.
DA NON PERDERE per tutti gli appassionati di Checco!
Cari amici
inzio questo 2009 con un dubbio che mi attanaglia già da molto tempo: ma esistono in natura donne che nascono davvero con 3 tette? ....secondo voi?
Sul grande schermo l'unica immagine di una donna superdotata a livello mammario è quella della prostituta del film Atto di Forza con Arnold Shwarzenegger... io preferisco citare la protagonista del film porno "muffia triceratits" eccola in tutto il suo splendore:
Spero davvero in tanti commenti...
Si ringrazia Stefano P. per la segnalazione