Il Comune di Vercelli incentiva la trasformazione delle auto da benzina a Gpl e METANO!!!
Cari amici
ricorderete tutti (spero) la mia protesta [clicca qui] sulla questione del distributore di metano a Vercelli.
Bene.... ciò premesso guardate un pò su questo link [clicca qui]
VUOI TRASFORMARE LA TUA AUTO CON UN CONTRIBUTO VANTAGGIOSO E PER DARE UNA MANO ALL’ARIA CHE RESPIRI ?
Il Comune di Vercelli, nell’ambito delle iniziative e delle azioni ambientali, tese al miglioramento della qualità dell’aria e a contrasto dell’inquinamento atmosferico offre l’opportunità ai cittadini residenti e alle persone giuridiche aventi sede nel territorio comunale di trasformare la propria autovettura con impianti di trasformazione a GPL e gas metano.
500 + 150 = 650 Euro per la trasformazione GPL
650 + 150 = 800 Euro per la trasformazione a metano
Io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno... sarà che FORSE l'amministrazione comunale sta seriemente pensando alla questione METANO A VERCELLI? ...Magari il prossimo passo sarà proprio il via al distributore tanto sognato.
Entro fine mese mi pregerò di scrivere una lettera direttamente al Sindaco e tutti gli assessori della giunta per sollecitare ancora una volta l'iniziativa sul distributore (anche a fronte di questo potenziale contributo).
Ovviamente la missiva sarà pubblicata sulle pagine del blog e se non otterrà risposta verrà spedita a tutti i bravi giornalisti vercellesi che nel mese di luglio 2009 mi hanno accordato il loro aiuto... :-)
Si ringrazia il blogger Jij per la segnalazione