« Una donna con 2 vagine???? | Main | Gnagna misteriosa #27 »

Le mode giovanili del momento

Cari amici

diciamo la verità; questo blog è visitato soprattutto da persone con una età maggiore di 30 anni e quindi, come dire, non è proprio un sito "ciòvane" :-)
Per questo motivo e per tentare di svecchiarlo, ho stretto una collaborazione con l'amico OKAMI che è un "ciòvane" e ha scritto per noi tutti un bellissimo articolo sulle mode giovanili del momento.

ciovani.jpg
Ecco il documento Download file.pdf (865 KB)

Invito tutti i miei "vecchi" utenti a farsi una cultura in merito; quello che scrive OKAMI è tutta la verità; basta andare a Milano nel weekend e girare un pò per il centro!

OKAMI sei un mito e ti ringrazio per il tempo che hai speso per il blog. Speriamo in altri tuoi articoli sul mondo "ciòvanile"; inoltre Vi invito a visitare il suo di blog [clicca qui]

Sotto con i commenti... ma non voglio sentire cagate del tipo "ma questi sono fuori di testa", visto che circa 10 anni fa, personaggi come il sottoscritto si sentivano dire la stessa cosa... :-)

Comments

con tutto il rispetto possibile, trovo questo articolo un ammasso di luoghi comuni, scritto con un linguaggio eccessivamente infantile e conoscenze quasi nulle sull'argomento. Del resto non si parla di mode ma di sottoculture a tutti gli effetti.

Cara Silla
... e perché il resto del blog è meglio?

:-)

se ti vuoi cimentare... il blog è aperto a tutti.
manda il tuo articolo a gianni@welovemercuri.com

grazie

Post a comment