« Un film sui rapimenti alieni....!! | Main | Gnagna Misteriosa #33 »

Vi presento il creatore di Facebook: Mark Zuckerberg

Cari amici

durante le serate con amici, ho notato che quasi tutti sono iscritti a Facebook e lo usano, ma quasi nessuno sa nulla sul creatore di questo fenomeno che ci sta rendendo tutti incapaci di capire che sta diventando un vero e proprio "mezzo di controllo" molto efficace.

Per rispondere alla mia osservazione, Vi presento il più grande NERD* della storia umana creatore di Facebook: Mark Zuckerberg

zuckerberg2_wideweb__470x2660.jpg

Mark Elliott Zuckerberg nato il 14 maggio 1984 è un informatico, imprenditore e dirigente d'azienda statunitense, fondatore di Facebook.

Mentre era studente ad Harvard ha fondato il sito di social networking Facebook con l'aiuto del collega e specializzato in informatica Andrew McCollum, insieme ai compagni di stanza Dustin Moskovitz e Chris Hughes. Oggi è amministratore delegato di Facebook. La rivista statunitense Forbes lo ha nominato "Il più giovane miliardario del mondo con un patrimonio netto stimato intorno al miliardo e mezzo di dollari.

Che uomo... per il fine settimana vi preannuncio la sfida del secolo che lo vedrà protagonista... spero solo che non paghi qualcuno per uccedermi... In fondo ormai tutti siamo rintracciabili e controllabili con Facebook.

eccolo mentre si gongola con il vero obiettivo per cui tutti si iscrivono e/o usano Facebook: LA GNAGNA (tanto per cambiare)

Zuckerberg.jpg

Che invidia.... e pensare che il mio gruppo di vecchi amici (che saluto) ed il sottoscritto siamo tutti super NERD*...

* per tutti quello che non sanno cosa significa NERD vi invito a leggere il primo commento di questo articolo.

Post a comment