« Wall Street 2: Il Denaro Non Dorme Mai | Main | Show di Lapo allo Staples Center.... »

Chatroulette...e chatti con chi capita!

Cari utenti di WeLoveMercuri...

Alzi la mano chi non ha chattato mai con C6! il famoso programma di conversazioni on-line ti permetteva di "baccagliare" virtualmente o di conoscere nuovi amici....Poi siamo passati a Messenger. Infine Facebook ha inglobato tutto in un unico, immenso social network utilizzato da più di 400 milioni di persone.
Ma sta nascendo un nuovo fenomeno su internet...una rivoluzione, che può essere sintetizzata con la frase "chatta con chi c**zo capita"! Il suo nome è CHATROULETTE, ne parla anche TgCom qualche giorno fa [clicca qui] e in pratica consiste in un semplicissimo sito internet in cui ti colleghi, A CASO, con un qualsiasi utente collegato in quel momento sullo stesso sito! La tua e la sua webcam appariranno affiancate e sulla destra ci sarà il box in cui scrivere ciò che si vuole. Basta essere dotati di una webcam e il gioco è fatto!


chatroulette.jpg

(ecco la mia schermata di chat)

Ho provato qualche minuto il sito [raggiungibile a questo indirizzo] e mi sono ritrovato a chattare con due ragazzi e una ragazza dentro una stanza in un posto sperduto nel mondo. Debbo dire che l'imbarazzo era notevole :-))))

WARNING: passando da una webcam all'altra ho notato una certa dose di PANNOCCHIE, cosa che in un blog di amanti della GNAGNA non è certo una cosa graditissima!!! BUONE CHATTATE...E OCCHIO!!

Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo

Post a comment