« La marea nera.... | Main | Gnagna Misteriosa #46 »

Anche la PRO VERCELLI ... CHIUDE!!!

Cari amici

... il lento declino della nostra città è inesorabile...
la gloriosa squadra di calcio della Pro Vercelli è in corsa contro il tempo per rispettare gli adempimenti connessi all’iscrizione nella Seconda Divisione (C2) del campionato di Lega Pro 2010-2011.
Se entro il 30 giugno 2010 non verranno versate le cifre occorrenti, la Pro Vercelli sarà di fatto esclusa dal prossimo campionato.

Tra l'altro, in questi giorni l'amarezza è ancora più tangibile in quanto, forse, non tutti sanno che il 2° portiere della Nazionale Italina Federico Marchetti, attualmente impegnato ai mondiali in Sudafrica, ha proprio giocato nella PRO qualche tempo fa ed è stato ceduto in quanto considerato una scarpa....

Marchetti.jpg

Mi dispiace moltissimo per tutti i tifosi della Pro che ogni stagione hanno creduto, con coraggio, nei vari ambiziosi progetti per far tornare grande una squadra che ha una storia incredibile ... ma alla fine questa è l'amara realtà dei fatti.

Del giuoco del calcio noi siam di Vercelli La squadra veloce; siam forti, siam snelli Con occhio sicuro, con piè che non falla Fermiamo, passiamo, lanciamo la palla [...]

....Un altro pezzo della nostra storia sta per essere perso! Un saluto a tutti gli amici Ultras della PRO che seguono questo blog... speriamo nel miracolo!!

Post a comment