« Il canale video yuotube di Telemaniaci.it | Main | L'amatoriale che va di moda tra i VIP?! »

Evento enogastronomico - Albergo Ristorante Della Torre di Boccioleto

Cari amici

Vi segnalo questo Evento enogastronomico organizzato dall'Albergo Ristorante Della Torre di Boccioleto. Questo è il secondo appuntamento di quest'iniziativa che prevede una cena al mese con menù tipico di una Provincia della regione Piemonte.

Evento_Enogastronomico_Culturale_VCO.jpg

Questo weekend sarà la volta del VCO (Verbano-Cusio-Ossola); la cena è preparata dagli Chef dell'Istituto alberghiero di Varallo, il servizio è a cura degli studenti dell'alberghiero e i vini vengono presentati direttamente dalle cantine produttrici; il tutto a 35 euri.
... ecco la locandina completa dell'evento Download file.PDF

Ovviamente c'è la possibilità di fermarsi a dormire in albergo, per salvare la patente e per approfittarne per un weekend in Valsesia...tra l'altro questo sabato aprono gli impianti ad Alagna e parte la stagione invernale.

Ricordo a tutti i vercellesi che la nostra bella Provincia ha anche delle splendide montagne...e non serve andare per forza in Trentino o in Valle d'Aosta!

Ringrazio gli amici dell'Alpe Seccio per la segnalazione

Tra l'altro gli amici dell'Alpe Seccio mi indicano che Valsesia è molto frequentata da novaresi, varesotti e biellesi ma pochissimi Vercellesi.... :-(

Post a comment