« Modella va a fuoco nell'ultimo video di Puff Daddy | Main | LA STORIA DELLA NATIVITA' DIGITALE »

19 dicembre 2010 - Eataly annuncia il 'Master del risotto' - Associazione Città del Riso

Cari amici

Vi segnalo un evento ottenuto grazie al lavoro dell'Associazione Città del Riso

città_riso.jpg

Eataly, il più straordinario centro gastronomico italiano, nella splendida cornice del Lingotto di Torino, annuncia ufficialmente il 'Master del risotto' che terremo a gennaio: vedete l'annuncio addirittura già nell'home page di Eataly, o cliccando qui, nello spazio appositamente dedicato dal sito [clicca qui]
La nostra collaborazione con Eataly, dunque, prosegue. E dobbiamo veramente ringraziare Oscar Farinetti e i suoi collaboratori (anzi: le sue squisite collaboratrici Michela e Silvia): fin dalla nostra presentazione del 3 marzo, Eataly, che peraltro aveva già una straordinaria selezione di risi, ha colto il nostro messaggio: il Piemonte di risaia è ancora troppo sconosciuto. E la cucina delle terre del riso (piemontesi... e non !) è una grande opportunità di sviluppo e promozione del territorio.
Da non dimenticare assolutamente, poi, sono gli aiuti che abbiamo avuto per realizzare il Master. Permettete che li citiamo, per un doveroso ringraziamento:
Enzo Vizzari, vercellese (meglio: valsesiano!), direttore delle Guide dell'Espresso, che per primo ha lanciato l'idea, che poi ci ha seguiti e aiutati, e che a gennaio si presenterà per una bellissima disfida nella preparazione della panissa. ... [clicca qui] per continuare a legger l'articolo completo.

[già detto su questo blog]

Si ringrazia Marco R. per la segnalazione

Post a comment