« Il più bel coro di Natale mai visto | Main | Vacca ... il rapper sardo che spacca! »

La Dieta a Zona - applicativo per iPhone

Cari amici

siamo in periodo di festività, quindi chi più chi meno, tutti scofaneremo "enormi" quantità di calorie e purtroppo subito dopo le feste saremo costretti a metterci dieta... :-)

Se non lo sapete, sta andando molto forte la DIETA A ZONA dove per “zona” si intende il picco di massima efficienza fisica e mentale, che tale dieta dovrebbe aiutarci a raggiungere e soprattutto a mantenere.
Sono certo ne avete già sentito parlare (basta cercare in rete e si trovano abbondanti informazioni)... ma quello che forse non tutti sanno e che l'azienda vercellese Blue Studio, ha recentemente sviluppato un applicativo iPhone (per conto del gruppo Mondadori Sperling & Kupfer) proprio per favorire l'uso di questo tipo di dieta facile da usare che si chiama:

dieta_a_zona.jpg

- La mia Dieta Zona calcola tutto automaticamente a partire da poche e semplici misurazioni: passo dopo passo adatterai alle tue personali esigenze questa strategia alimentare vincente.
- Avrai ogni giorno sott'occhio i tuoi dati che potrai aggiornare e modificare in base alle tue preferenze e all'andamento del tuo programma in Zona.
- La mia Dieta Zona ti avvisa quando si avvicina l'ora di consumare pasti e spuntini e ti propone alternative pratiche per le situazioni in cui non puoi seguire alla lettera le indicazioni. Per scaricare l'applicatico [clicca qui] oppure

FB.jpg

Si ringrazia Federico per la segnalazione nella speranza in futuro di pubblicare altre attività d'eccellenza di aziende vercellesi

Post a comment