Gnagna Misteriosa #65
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...

un unico suggerimento... è molto conosciuta nel nostro paese e francamente è una GNAGNA infinita.
« Dicembre 2010 | Main | Febbraio 2011 »
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...
un unico suggerimento... è molto conosciuta nel nostro paese e francamente è una GNAGNA infinita.
Cari amici
parte oggi una nuova rubrica su questo blog dedicata agli avvistamenti UFO più famosi nel mondo di cui si parla solo in rete (per la felicità del mio utente preferito Adriano); partiamo con l'avvistamento UFO del 28/01/2011 a Gerusalemme.
ATTENZIONE: io pubblicherò solo video molto visti; non so dire se questi video sono dei falsi (fake) e non sarà mia cura verificare... il mondo è bello perchè (per ora) è libero.
Vediamo come va...
Si ringrazia Chija per la segnalazione
Che i giapponesi fossero uno strano popolo su questo blog lo abbiamo detto molte volte [clicca qui] e questa notizia non fa che confermare la questione....
Party in the mouth .... ecco la nuova tendenza giapponese che consiste in dei led che si applicano ai denti e li illuminano; il discutibile risultato è quello che potete ammirare nel video qui sotto. Mostruoso vero?
Si ringrazia la mia collega Nadia per la segnalazione
Cari amici
Non basta detenere software pirata per essere condannati per violazione del copyright. Bisogna provare anche il loro effettivo utilizzo o copia da parte dell'imputato. Sono queste le motivazioni, appena uscite, di una sentenza sui generis con cui il Tribunale di Roma (V sezione) ha assolto, a novembre, un imprenditore italiano.... [clicca qui] per leggere l'articolo ©RIPRODUZIONE RISERVATA (fonte ilsole24ore.com)
COSA???? ma è incredibile... sono senza parole.
commenti?
Si ringrazia la mia collega Nadia per la segnalazione
Cari amici
oggi Vi segnalo uno dei video più strani mai visti in rete.... un uomo armato di un rotolo di carta igenica sfida 2 leoni selvatici.... e non viene sbranato.
Purtroppo l'audio è in inglese e non riesco a capire bene cosa dica il protagonista... ma il video che dura 9 minuti è INCREDIBILE.... da vedere....
si ringrazia l'amico Marco P. per la segnalazione
senza parole: Platinette si spoglia per l'uscita di Diana
la fotunata Diana pare sia già reclutata dalla Gialappa's Band... ne vedremo delle belle!
Il prossimo 9 febbraio alle 23:30 su Canale 5 comincerà Mai Dire Amici
Cari amici
continua la rubrica STAGE CLEAR dedicata al mondo dell’intrattenimento digitale. Ecco di seguito il nuovo intervento di Player One (il curatore della rubrica, che ringrazio):
Non era davvero difficile essere buoni profeti; d’altronde il mercato portatile si è rivelato troppo importante in questi anni per potersi permettere di rimanere indietro alla concorrenza. Ecco quindi la risposta di Sony all’ormai imminente 3DS della Nintendo.
PSP2 è stata presentata ufficialmente a Tokyo giovedì scorso, con il nome provvisorio di NGP (Next Generation Portable). La CPU sarà una Arm Corte-A9 da 4 Core, e la console avrà in dotazione sensori a sei assi (tre per il giroscopio e tre per l’accelerometro) e una bussola elettronica a tre assi. Disponibili il 3G (ma non per le chiamate), il Wi-fi ed il Bluetooth 2.1+Edr.
Le dimensioni saranno di 182 x 18,6 x 83,5 mm. Lo schermo sarà un multi-touch screen capacitativo OLED da 5 pollici con una risoluzione di 960 x 544 pixel, per un massimo di 16 milioni di colori; sul retro (e questa forse è la novità più interessante) sarà disponibile un touchpad capacitativo. Telecamera frontale e posteriore, speaker e microfoni integrati. Il supporto UMD è stato definitivamente accantonato: il software si appoggerà principalmente a memorie flash, e usufruirà in alternativa del digital delivery attraverso il PSN.
Per quanto riguarda i comandi, la console disporrà di un secondo stick analogico (simmetrico al primo, come potete vedere dalla foto), con una configurazione simile alla prima PSP, e non a “slide” come la PSP Go; ad un primo approccio, gli stick analogici appaiono essere un po’ troppo sporgenti, anche se è presto per giudicare. I primi commenti degli sviluppatori sono stati a dir poco entusiastici: pare che la console abbia una potenza quattro volte superiore a qualsiasi altro dispositivo omologo, e che possa addirittura raggiungere le prestazioni di PS3 !!! E la demo tecnica di Metal Gear Solid 4 ha confermato questa sensazione. L’uscita è prevista per il prossimo Natale. Ancora nessun dettaglio sul prezzo.
A questo punto una domanda viene spontanea: tutta questa potenza sarà funzionale all’intrattenimento? Il mercato portatile si basa storicamente sulle idee e sulla genialità dei programmatori, piuttosto che sugli effetti speciali. Riuscirà Sony a coniugare entrambe le cose, o proporrà un ennesimo mostro tecnologico fine a se stesso?
Commenti da parte vostra? .... Alla prossima....
Cari amici
oggi vi segnalo un sito davvero interessante fondato da Massimo Nicolodi ... si tratta di [www.giscover.com]
In sostanza Giscover è un portale che si pone, tra gli altri, il compito di raccogliere una banca dati georeferenziata di itinerari per l’outdoor. Inutile dire che sono in tanti a porsi questo obiettivo, ma GIScover è decisamente un passo avanti.
Abbiamo notato che gli itinerari piemontesi sono pochi o nulli; un vero peccato per chi ha voglia di girare, in bici o a piedi, le nostre colline, laghi, montagne e pianure.
Non tutti sanno che a questo indirizzo [clicca qui] sono già disponibili una serie di itinerari studiati dalla ATL della Provincia di Vercelli (dove io sono residente).
Ogni tanto mi ricordo di essere un tecnico ed è per questo che in collaborazione con la mia amica e collega Erica Z. ci impegneremo a capire se realizzando dei files georeferenziati di questi percorsi il sito GIScover li potrà caricare direttamente e renderli disponibili per tutti GRATIS (previa registrazione al sito).
In alternativa sarebbe davvero interessante se qualche sportivo (dotato di GPS portatile) che segue questo blog si prendesse a cuore l'attività e si impegnasse a popolare questo grande database con qualche itinerario vercellese di Trekking o Mountain Bike o ciclismo ... (sono a disposizione per fornire assistenza tecnica).
Nel nostro piccolo potremmo realizzare una piccola (ma non trascurabile) promozione del nostro territorio.
Resto a disposizione di tutti i possibili interessati; contattatemi su gianni@welovemercuri.com
Si ringrazia l'amico Davide G. per la interessantissima segnalazione
Cari amici
continua la simpatica rubrica dedicata ai MANZI che popolano i sogni delle lettrici di questo blog.
In attesa che l'utente Adriano accetti la sfida delle signorine e mi trasmetta le sue foto, parliamo di un altro uomo che all'amico Adriano fa un baffo... :-) stiamo parlano del modello e attore americano Ian Somerhalder
Si ringrazia per la segnalazione l'amica Chiara che lo ha definito sexy e di una bellezza raffinata... preferito però quando ha un pò di barba incolta e trasandato ... rispetto alle pose ufficiali da modello; cosa ne pensate?
DONNE!! segnalatemi i vostri gnocchi preferiti e se possibile commentate il perchè della vostra scelta.
Non appena raggiungerò i 10 articoli provvederò a raccoglierli in una specifica rubrica che mi sta davvero interessando.
Cari amici
quando ho saputo di questa notizia mi sono rattristato.... la mitica "Pacific Princess" la nave da crociera della serie TV Cult "LOVE BOAT" è ferma da 2 anni per riparazioni nei cantieri San Giorgio di Genova e il 3 febbraio andrà all’asta!
Costa solo 3,4 milioni di euro .... qualche compratore???
Io ho sempre sognato di poter solcare i mari come il mitico Capitano Merrill Stubing!
Mai nessuna profezia di Nostradamus è stata così azzeccata come quella di Lorna...
Vi ricordate cosa cantava qualche anno fa?
Il video lo trovate [QUI]
E che il Papi ciuli lo sappiamo tutti.... dobbiamo farcelo amico ma non telefoniamogli...
Articolo pubblicato dal Blogger MAC
Cari amici
è con grande piacere che dedico, ancora una volta su questo blog, uno spazio a Luigi Bavagnoli e al gruppo dei TESES
Luigi Bavagnoli, ideatore e Presidente dell'Associazione culturale TE.S.E.S. spiega, in questo contributo video, in che cosa consiste l'attività del sul gruppo...
[clicca qui] per vedere la video intervista realizzata dal giornalista Gian Luca Marino (montaggio Alessandro Fulci)
Il gruppo TE.S.E.S. è una delle Associazioni più particolari ed interessanti di Vercelli che si occupa da quasi 15 anni di ricercare, scoprire, esplorare e studiare gli ambienti sotterranei realizzati dall'uomo
Video da non perdere! [già detto su questo blog]
Cari amici
se Vi interessa la "criminologia" consiglio questa lettura: "Lineamenti di psicologia criminale e investigativa. Il criminal profiling per l'analisi dei crimini seriali violenti"
L'autore è il Dott. Fabrizio Russo che ho conosciuto personalmente durante i primi 2 incontri della serie di conferenze CriminalMente promossi dall'Università Popolare di Vercelli [già detto su questo blog] ed in corso fino a maggio 2011.
Il libro costa poco e capibile da tutti e lo consiglio agli appassionati delle serie TV sull'argomento (CSI, Criminal Mind, Dexter ecc..)
Cari amici
segnalo questo evento per tutti gli appasionati (e non) di KRAV MAGA
Per info contattare il referente IKMI della Regione Piemonte Giuseppe Mighali
ripropongo questo articolo di diversi mesi fa, in quanto il doppio recente commento di una utente mia ha lasciato "basito"....
Si chiama Ann Ward la ragazza che vedete nell'immagine recenmente nominata American's Next Top Model; è alta 1,88 metri, pesa 45 kg e a quanto pare per ora ha tutte le funzioni vitali di base.... ma siete PAZZI??? e questa sarebbe una gnagna da copertina????
Sono senza parole! che Dio ci perdoni tutti... AMEN
Ann Ward si è aggiudicata una copertina e un esclusivo servizio fotografico anche su Vogue Italia, un anno nella famosa agenzia IMG Models e un contratto di 100.000 dollari ... speriamo che magni prima o poi....
ringrazio la mia ex Marisa Miller per la segnalazione :-)
Visto l'articolo precedente ... tiriamoci su di morale... mi sembra doverso segnalarVi questo video (da paura)
... tra l'altro se cercate "miss reef" su youtube troverete l'impossibile...
AVVERTENZE: il video può provocare ansia, depressione e fastidiosi pruriti intimi
Si ringrazia l'amico Luca A. per la segnalazione
Un mese fa circa, in occasione di un viaggio nella mia NY, mi sono portato dietro un libro che giaceva nella libreria da parecchio tempo, scritto da uno dei miei scrittori preferiti (Jonathan Safran Foer).
L'avevo acquistato appena uscito ma non avevo mai avuto il coraggio di leggerlo per due motivi:
1. amo gli animali
2. adoro(avo) mangiare la carnazza.
Che dire, mi si sono aperti gli occhi su un mondo che non immaginavo neppure, che non conoscevo (o che facevo finta di non conoscere) e del quale ho deciso di non fare più parte.
I metodi di allevamento (e macellazione) industriale sono davvero cruenti e gli animali vengono fatti soffrire inutilmente.
In più quello che arriva nel piatto non è assolutamente un cibo sano ma una carne malata, di animali tirati su a farmaci, privi di difese immunitarie, malati e pieni di batteri.
Molte delle influenze "gastro intestinali" derivano da carne malata.
E' da un mese che non mangio più carne e se da un lato mi spiace per il palato da un altro lato devo dire che è stata una scelta azzeccata: mangio molta più frutta e verdura, non mi sono più ammalato (merito delle vitamine dei frutti e dei vegetali) e mi sento bene.
Per chi volesse approfondire il discorso degli allevamenti intensivi consiglio di cercare su internet il video "meet your meat" video che avviso non essere adatto a tutti a causa del suo contenuto.
Articolo pubblicato dal Blogger MAC
In base all’accordo siglato nei giorni scorsi dal Ministero dei beni culturali, il Colosseo (vero nome Anfiteatro Flavio) caro al mondo intero, tornerà all’antico splendore grazie al finanziamento di 25 milioni di euro dell’imprenditore Diego della Valle
Pare che Diego della Valle abbia stanziato questo denaro per 2 motivi: spirito di mecenatismo (?????) e l'accordo di poter ottenere: sgravi fiscali fino a un terzo della cifra donata, il suo marchio Tod's potrà avere visibilità su pannelli all'interno della struttura e promuoversi nel mondo come sponsor unico del restauro di uno dei monumenti simbolo dell'Italia.
Insomma... in buona sostanza avremo il Colosseo con lo sponsor???
Commenti?
Ma sbaglio o solo la Juventus nel campionato di calcio italiano ha un gruppo di cheerleaders??
....BRAVISSIME!!! trovo che tutte le squadre di serie A dovrebbero provvedere quanto prima! :-)
Si ringrazia "Ma!?" per la segnalazione
Cari amici
oggi vi segnalo questo luogo davvero "suggestivo" meta di pellegrinaggio per milioni di persone a San Giovanni Rotondo; sto parlando della cripta dorata di Padre Pio :
Stanzone totalmente in oro e circa 2.000 metri quadrati di mosaici e sfarzo totale realizzato grazie al contributo ventennale dei milioni di devoti al padre di Pietrelcina in tutto il mondo.
Io sono basito nell'ammirare le immagini di un luogo certamente meraviglioso e ricco di spiritualità... ma siamo così certi che Padre Pio sarebbe stato contento di questa cripta a lui dedicata?
Ai posteri l'ardua sentenza... il mio scopo è solo informarVi su questa meraviglia di archiettettura religiosa.
Occhio ai commenti... sarò vigile!
Ogni tanto è bello sentirsi orgogliosi di essere Italiani...
La nuova Ferrari FF si è rivelata al mondo .... [clicca qui] per acccedere al sito di riferimento.
Il video promozionale è da brividi... una meraviglia tecnologica targata MADE IN ITALY.
I maligni affermano che la spiccata forma ad "occhi a mandorla" dei fari sia dovuta al fatto che la Ferrari punti alla Cina per trovare nuovi clienti... ma!?
Si ringrazia P. per la segnalazione
Cari amici
dedico oggi questo articolo all'amica (e utente di questo blog) Francesca Patrucco nominata da pochissimo maschera femminile del Carnevale del vicino Comune di Borgo Vercelli [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte borgovercelli.net)
Vai Franci... in bocca al lupo e grazie per la segnalazione
Cari amici
questo link è spettacolare... sto parlando di www.instructables.com
In sostanza si tratta di un sito di fai-da-te o in inglese DIY (Do-it-yourself) dove troverete dei progetti da urlo da seguire passo/passo per la realizzazione di centinaia di attività diverse... da un bunker antiatomico, costruirsi una armatura medioevale, costruire un'intera casa con materiali di scarto come bottiglie di plastica ecc. ecc.
Purtroppo è tutto in inglese e persino gli stessi autori di progetti italiani sono costretti a scrivere in inglese...
Esiste perfino la possibilità di costruirsi una tuta Tron Style [clicca qui]
Evidenzio che ci sono anche molti progetti sull'uso dell'energia solare, sistemi di batterie low-cost... insomma l'aspetto piu' "cool" di questo sito è anche il "riciclo" che si riesce a fare di tanti materiali, tanta elettronica che ritrova così una nuova vita!
INCREDIBILE... qualcuno conosce un sito simile ma in Italiano??
Non sarebbe spettacolare organizzare un "contest" (magari patrocinato dal Comune o dalla Regione) per una sorta di "Salone del riciclo" ???
Si ringrazia l'amico Diego per questa meravigliosa segnalazione
Cari amici
continua la simpatica rubrica dedicata agli omaccioni che popolano i sogni delle lettrici di questo blog.
In attesa che l'utente Adriano accetti la sfida delle signorine e mi trasmetta le sue foto, parliamo di uno che all'amico Adriano fa un baffo... :-) stiamo parlano del modello americano Adam Tock
Si ringrazia per la segnalazione l'amica CHA direttamente dalla lontana Finlandia
DONNE!! segnalatemi i vostri gnocchi preferiti. Non appena raggiungerò i 10 articoli provvederò a raccoglierli in una specifica rubrica
Cari amici sto godendo e Vi segnalo questa iniziativa dell'Università Popolare di Vercelli:
L’Università Popolare di Vercelli in collaborazione con il CICAP Piemonte presenta un ciclo di due conferenze sul mandato e sulle indagini del CICAP, Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale [clicca qui] per accedere al sito del Comitato.
Venerdí 4 febbraio, Istituto Cavour, corso Italia 44, Vercelli, ore 20:45
Sulla scena del mistero
Relatori: Andrea Ferrero, Stefano Bagnasco, Beatrice Mautino
Dal 1989 il CICAP indaga sui fenomeni più controversi: quanto c'è di vero nelle affermazioni degli astrologi? È possibile camminare su un tappeto di braci ardenti senza riportare alcun danno? Cosa sono le misteriose formazioni che compaiono sui campi di grano? Inoltre, dalle linee di Nazca alla pila di Baghdad, all'astronauta di Palenque, molti reperti archeologici sono diventati famosi come "oggetti impossibili", ovvero incompatibili con le conoscenze scientifiche delle antiche civiltà. Secondo alcuni scrittori questi oggetti sarebbero la prova di contatti tra i nostri progenitori e civiltà extraterrestri, mentre per i neocreazionisti indicherebbero che la datazione della Terra comunemente usata in geologia è insostenibile. Una divertente carrellata di esempi mostra come la conoscenza insufficiente del contesto storico possa generare clamorosi equivoci e come molti di questi "misteri" siano spesso presentati in modo parziale e distorto. Partendo da queste domande cercheremo di discutere metodi e strumenti culturali, propri del pensiero scientifico, utili per orientarsi criticamente anche in altri ambiti.
Venerdí 11 febbraio, Istituto Cavour, corso Italia 44, Vercelli, ore 20:45
Medicine convenzionali e no: che differenza c’è
Relatrice: Marta Annunziata e Mario Moisio
Agopuntura, omeopatia,medicina convenzionale...che differenza c’è? Quali trattamenti sono efficaci? Dove si nascondono eventuali pericoli? Come si sperimenta un farmaco? Una panoramica che non pretende di essere esauriente, ma di fornire strumenti di valutazione e spunti di riflessione sulla medicina di oggi.
Stefano Bagnasco, fisico, lavora all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Torino e al CERN di Ginevra. Si occupa anche di divulgazione scientifica, tenendo conferenze (e un blog) in cui spiega come funziona la scienza raccontando i misteri, o forse viceversa.
Andrea Ferrero, ingegnere, lavora presso la Thales Alenia Space di Torino, nel campo dei veicoli spaziali. Si è occupato del progetto di moduli abitati della Stazione spaziale internazionale e di satelliti per osservazione terrestre. Per il Cicap ha affrontato temi oscuri e inquietanti come il satanismo, la caccia alle streghe e la statistica.
Beatrice Mautino, biotecnologa con un dottorato in Neuroscienze, si è specializzata in comunicazione della scienza. Progetta laboratori didattici ed eventi di divulgazione scientifica, ha un'insana passione per le pseudoscienze e perde tempo divagando di scienza sul suo blog. Per il Cicap dirige la versione online della rivista
Marta Annunziata, coordinatrice del gruppo CICAP Piemonte, ha svolto il dottorato di ricerca in ambito biomedico presso l'Università di Torino, dove continua l'attività di ricerca. Da alcuni anni si occupa di divulgazione scientifica, interessandosi di comunicazione della scienza e di bioetica.
Mario Moisio: ingegnere, è socio del CICAP Piemonte e si occupa di divulgazione scientifica.
Sono a disposizione per eventuali richieste di informazioni
La frase dell'anno
Si ringrazia Andrea Ma per la segnalazione
Cari amici
è con grande soddisfazione che metto a disposizione di tutti pag.4 di Vanity Fair di questo mese dove è stata pubblicata la lettera della mia utente preferita di questo BLOG ... GHIA!
Scarica la scansione Download file.PDF (80 KB)
Pare che in Italia 1 donna su 2 non lavori ... se poi quelle che lavorano hanno i problemi che Ghia riporta in questa sentita lettera, lascio a Voi le debite considerazioni!
GRAZIE Ghia....
Cari amici
finalmente un programma TRASH è stato chiuso per carenza di ascolti... Deo gratias!!
Stiamo parlando di "Stasera che sera" condotto dalla Barbarella nostra... (che però rimane bona come er pane)...
Il prossimo anno (visto il netto calo di ascolti) speriamo chiuda anche il Grande Fratello che, a parte la gnagna, è inguardabile già da diverse edizioni.
Cari amici
uno dei miei film preferiti è Zoolender con i mitici Ben Stiller e Owen Wilson ... un film mitico e divertentissimo... anche io a MAGNUM me la cavo bene!!
...in questi giorni è notiza del possibile sequel del film... un sogno [clicca qui] (fonte TGCOM)
Io farei interpretare MUGATU a Lele Mora... sarebbe perfetto!
Si ringrazia Mattia M per la segnalazione
Cari amici
sono rimasto favorevolmente colpito da questo dispositivo che si chiama IntelliPen [clicca qui] per accedere al sito.
La Penna Digitale IntelliPen cattura in digitale appunti e disegni cosi' come vengono scritti su qualsiasi tipo di carta. Scrive a tuo modo, con la tua calligrafia e cattura tutto cio' che appare sul foglio durante i meeting, in aula in biblioteca e ovunque tu potresti trovarti. Puoi memorizzare cio' che hai scritto e caricare tutto sul pc. Una volta caricati i tuoi appunti, puoi conservarli come documenti elettronici o convertirli in testo. Modifica e condividi i tuoi appunti e disegni con e-mail o sul web. Carica informazioni sulla chiave USB per avere con te appunti ed immagini, cosi' da potervi accedere ovunque...
Qualcuno di Voi ha mai usato un dispositivo di questo genere? Il riconoscimento testo editabibile dagli appunti cartacei potrebbe essere davvero utile.
Commenti?
Cari utenti di WeLoveMercuri...
In molti l'avranno sicuramente immaginato qualche volta. Qualcuno avrà visto qualche disegno surfando su internet...ma ora è realtà. E' stato prodotto il film porno dei Simpsons! Il trailer è già un cult su Youtube. Il primo che lo vede ci faccia sapere la trama. :D
Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo
Ciao Amici!!
Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...
un unico suggerimento... è tifosa di un attaccante che milita in squadra di calcio italiana.
E' ancora inverno, ma perchè non iniziare a sognare con la colezione estate 2011 di Victoria Secret????
Nello spot c'è un cavallo bianco meraviglioso.... :-)
Cari amici
Dopo l'interesse del precedente articolo sul SIGNORAGGIO riprendo sul mio blog l'argomento del complottismo planetario (per la gioia di personaggi come Adriano e Spiano) introducendo un'altra della tante "strane questioni" che mi porta ragionevolmente a pensare che la nostra società è controllata da una "elite" di persone di cui NON sapremo mai l'esistenza (o chi siano davvero) e che di certo NON SONO ELETTE da nessuno... neanche nei paesi dove "dovrebbe esistere" una democrazia conquistata con il sangue.
Nel mondo quando si parla di G8, G20 ecc... l'interesse dei mass media è altissimo ovviamente! In quanto in queste riunioni si decide il destino della nostra razza.
Quando invece si tratta delle riunione della Commissione Trilaterale, niente e nessuno ne parla in tutto il mondo.... questo è un inquietante un dato di fatto.
Praticamente la totalità della popolazione occidentale non ha idea dell'esistenza di questa Commissione.
La Trilaterale è un'organizzazione fondata il 23 giugno del 1973 per iniziativa di David Rockefeller. La Trilaterale conta come membri più di 300 influenti privati cittadini (uomini d'affari, banchieri, politici, intellettuali) dall'Europa, dal Giappone e dal Nord America (ecco perchè trilaterale) con l'obiettivo DICHIARATO di promuovere una cooperazione più stretta tra queste tre aree e ha sede sociale a New York.
(da Wikipedia) ...Il maggiore benessere deriva solo dai migliori che, nella loro ispirata superiorità, elaborano criteri per poi inviarli verso il basso» (Gilbert Larochelle, «L'imaginaire technocratique» Montreal, 1990, p.279) (ricorderete la questione della piramide sociale [clicca qui])
Io non voglio esprimere pareri; vorrei solo seminare un altro piccolo tassello attenendomi solo ad una libera informazione su questo blog. Siete tutti liberi di cercare in rete le documentazioni o le fonti che più vi aggradano sull'argomento per farvi una vostra idea (sempre che la cosa vi interessi).
Infine guardate il logo della Commissione Trilaterale; eccolo:
Magari sarò anche un pazzo complottista duro e puro, ma secondo me il loro logo deriva di certo dal simbolo mistico del Triskell (o in italiano Triscele) simbolo comune alla maggior parte delle antiche culture disseminate in tutto il nostro pianeta. Il Triskell rappresenta fondamentalmente la ciclicità cosmica, riproducendo graficamente le 3 fasi solari (alba, mezzogiorno, tramonto) ma ci sono moltissime interpretazioni legate sempre al numero 3 delle varie culture: le 3 età dell’uomo (infanzia, maturità, vecchiaia), le 3 nature della divinità (umana, animale, vegetale) i 3 elementi del mondo: terra, acqua, aria che col loro movimento rappresentano il 4° elemento (il fuoco) ...o molte altre ancora; di seguito un piccolo esempio:
Infine un trisckell è presente anche nella nostra splendida cattedrale di Sant'Andrea proprio a Vercelli [clicca qui] lo avevate mai notato?
Ma su quella Chiesa ci tornerò in futuro.... spero! :-)
Cari amici
se siete appassionati della capitale europea PARIGI, non perdetive questo interessante link [clicca qui]
Si tratta di una sorta di collage di 2346 singole foto panoramiche della capitale francese navigabili attraverso questo bellissimo progetto.
Vi consiglio di mettere l'immagine a tutto schermo e scegliere il tour virtuale della città (cliccare sul primo simbolo a sinistra)... FANTASTICA!!
Paris like never before!!
Si ringrazia Willowit per la segnalazione
Cari amici
io sono rimasto senza parole; non so davvero se pensare che sia CAGATA pazzesca o un rivoluzione nel modo di pensare ai sepolcri.
Sempre attaccati ai social network? Non potreste pensare alla vostra vita senza Facebook, Twitter, YouTube e compagnia bella? Allora perché non restare in contatto con gli amici anche nella vita ultraterrena? Per aiutarvi in tutto ciò non occorrono sedute spiritiche o bizzarri sortilegi, ma è sufficiente richiedere per voi o i vostri cari defunti E-Tomb.
Leggi un articolo [clicca qui] oppure un altro [clicca qui] ma in rete troverete molti altri documenti.
Cosa ne pensate?
Dedico questo articolo all'amico Ciccio, una delle persone più solari che conosca!
Si ringrazia P. per la segnalazione
Cari amici
ci siamo... dopo anni di blog testosteronico è arrivato il momento di parlare anche di GNOCCHI!!
Lo so... i miei (amici duri e puri) pensaranno che ho dato finalmente libero sfogo alla mia omossesualità latente, ma non è così! ... bando alle ciance; si parte con il primo GNOCCO... il modello e attore indiano Milind Soman che in India è un vero idolo.
Si ringrazia la mitica GHIA per la prima segnalazione
DONNE!! segnalatemi i vostri gnocchi preferiti. Non appena raggiungerò i 10 articoli provvederò a raccoglierli in una specifica rubrica.
E' uno dei bandi più attesi dell'anno, quello del Ministero degli Esteri. La possibilità di fare uno stage nelle sedi diplomatiche italiane nei cinque continenti attira migliaia di neolaureati e laureandi. C'è tempo fino al 28 gennaio!
619 stage in tutto il mondo con il Ministero degli EsteriC'è tempo fino al 28 gennaio per inviare la candidatura per il primo Bando MAE – Fondazione CRUI per il 2011, che mette a disposizione 619 posti di tirocinio presso le sedi MAE di tutto il mondo. I posti sono suddivisi in 458 sedi: 402 posti in Europa, 53 in America del Nord, 56 in America del Centro-Sud, 40 in Africa, 35 in Asia, 13 in Oceania e 20 in Medio Oriente [clicca qui] per leggere l'articolo completo.
Se il matrimonio è troppo caro, basta aprire un blog. E' l'idea di una giovane coppia del Milanese che non vuole rinunciare a sposarsi. Walt ed Elisa per poter riuscire a pagare le spese di nozze (in Italia in media si paga intorno ai 25mila-27mila euro) hanno pensato di cercare via web aziende disposte a offrire omaggi o sconti in cambio di pubblicità su internet durante il lieto evento [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte TGCOM)
Ragazzi... è tutto vero!!! il loro sito è consultabile all'indirizzo
ecco in sintesi la loro idea:
Siamo 2 ragazzi giovani,una casa appena acquistata, prole al seguito e pochi soldi, ma tanta voglia di convolare a nozze! quindi abbiamo creato questo blog per trovare sponsorche desiderino offrire dei benefits e/o sconti alle nostre nozze in cambio di pubblicità!
....Cosa ne pensate?
Ringrazio la mia collega Nadia per la segnalazione
Visto che mi fa cagare, almeno su questo blog non gli sarà attribuita nessuna onorificenza, ma in siti un po' più importanti di questo (ad esempio yuotube) o sui social network (facebook e twitter) il 16enne Justin Bieber è un FENOMENO è sta spaccando tutto in termini di contatti e popolarità.
In Italia non è molto famoso, ma credo che in questo 2011 la sua fama contagerà anche il bel paese!
pensate che 4 dei 10 video più visti nel 2010 su youtube sono suoi, e la rivista USA Forbes ha commissionato una ricerca per capire chi sono i personaggi che attraverso il loro Twitter riescono ad attirare più attenzione e ad influenzare la società. Justin Bieber è la primo posto di questa classifica, seguito dallo scrittore Paulo Cohelo, Joe Jonas, Kanye West, il Dalai Lama, Nick Jonas, Lady GaGa, Conan O’ Brien, Diddy, Hayley Williams. Barack Obama si deve accontentare dell’undicesimo posto.
PAZZESCO!!! pensate che il suo video “Baby” ha totalizzato più di 400 milioni di visite!! ma vi rendete conto?
Tra l'altro mio cugino Simone (18 anni) gli assomiglia tantissimo... ora ho capito perchè è sempre pieno di donnine!
BASTARDO!!! :-)
Cari amici
è con grande piacere che dedico, ancora una volta su questo blog, uno spazio a Luigi Bavagnoli e al gruppo dei TESES [già detto su questo blog]
Luigi Bavagnoli e i Teses sono stati incaricati dalla troupe di Mistero, il programma di Italia 1, di accompagnare il conduttore, Marco Berrì, ad esplorare una galleria scoperta di recente da storici locali tra le colline di Saliceto (Cuneo). Una leggenda racconta della maestosa sepoltura di un condottiero saraceno, che avrebbe fatto fondere l'oro razziato per realizzare la propria tomba.
Questo ed altri misteri giovedì 13/01/11 dalle 21:10 su Italia 1.
Nella foto il presidente dei TESES Luigi Bavagnoli si cala nel pozzo degli ebrei in via Morosone a Vercelli durante una esplorazione
Se qualcuno vuole vendervi un iPhone 4 a prezzo basso, prestate attenzione: potrebbe essere un clone cinese che imita in maniera perfetta il cellulare Apple. L’allerta diventa necessaria dopo avere visto alcuni filmati YouTube che mostrano, appunto, un cellulare di produzione asiatica che non introduce neppure quelle minime variazioni utili a distinguere almeno all’occhio dell’osservatore più esperto il finto dal vero.
[clicca qui] per leggere l'articolo completo.
Si ringrazia Alessandro A. (il consulente in telecomunicazione di questo blog) per la segnalazione
Cari amici
non ho mai nascosto la mia adorazione per Checco Zalone [già detto su questo blog]
...in questi giorni Checco sta spaccando al botteghino con il suo secondo film CHE BELLA GIORNATA.
Vi invito a vedere questo intervento di Checco allo IULM in una serata a lui dedicata trasmessa da Sky Cinema [clicca qui] per vedere il pezzo su youtube.
Immenso Checco Zalone
.... il prossimo anno lo vedrei benissimo a condurre il Festival di Sanremo con qualche gnagna da paura!!
Cari amici
forse ricorderete un mio precedente articolo sull'argomento [clicca qui] del 15/12/2010. Venerdì scorso sul giornale locale di Vercelli LA SESIA è comparso questo articolo:
A questo punto nell'incertezza generale che regna sull'argomento, si potrebbe davvero pensare che tutta la questione sia volta SOLO ad accendere interesse sul castello ma che in realtà sia tutto falso????
Temo che il sogno di vedere Bar Rafaeli in zona stia sfumando.... NOOOO!!!
Se avete informazioni sulla questione, commentate o scrivetemi sulla mia casella di posta.
Si ringrazia S. per la segnalazione
La frase del giorno:
Tratto da "DOVERI DELL’UOMO" del 1860
Che frase spettacolare... :-)
Cari amici
anche dopo il passaggio al Digitale Terrestre, non so voi, ma io continuo a guradare gli stessi canali... tranne uno!! Un canale molto particolare con dei programmi davvero interessanti; sto parlando di REAL TIME.
Lo conoscete? [clicca qui]
Si parla di moda, casa, cucina, matrimoni in un modo davvero accattivante in svariati programmi che ciclano tutto il giorno e per tutta la settimana.
Personalmente il mio preferito è "MA COME TI VESTI?" condotto da Carla Gozzi e il mitico Enzo Miccio (nella foto)... che conduce anche un altro programma di successo della rete dal titolo Wedding Planner.
Real Time lo trovate sui canali Sky 126 e 127 presente anche in chiaro sul digitale terrestre al canale 31.
Si ringraziano Andrea Ma, Erica Z., Chiara e Mirella per la segnalazione
La Strada migliore per fare carriera.... (leggi natica destra):
Immagine davvero divertente... cosa ne pensate?
Cari amici
continua su questo blog la simpatica rubrica dedicata alle "perle di cultura" da spendere durante momenti goliardici con amici o al bar ... oggi vi parlo di una parola che io uso da almeno 16 anni e che sinceramente non ricordo quando e dove l'ho sentita la prima volta; mi riferisco alla parola BANFARE.
BANFARE significa atteggiarsi, darsi delle arie, cercare di sostenere un ruolo troppo elevato rispetto alle capacità effettive, millantare insomma.
Ma io ho sempre pensato fosse uno slang urbano diffuso per caso, ma ieri ho scoperto che in dialetto lombardo "Banfà" significa fiatare... secondo voi esiste, etimologicamente parlando, una connessione? ...qualcuno ne sa di più??
Ad esempio su slangopedia dell'Espresso ho trovato questo [clicca qui]
Invito i miei amici di vecchia data a commentare eventuali ricordi sull'uso di questa parola.
Cari amici
Grazie all'amico Stefano Beltramini che ringrazio ([clicca qui] per accedere al suo profilo professionale su Linkedin) si mette a disposizione su questo blog una presentazione dal titolo "La comunicazione efficace nel colloquio di selezione" che può sempre venire utile...
Scarica pa presentazione in formato PPS Download file (950 KB)
E' gratis e leggerla può sempre fornire qualche spunto in più su cui riflettere... come dice il mio motto: Condividere per migliorarsi
Vi ricordate Mario Balotelli???? ma si...Quel simpatico ragazzone che ora gioca in inghilterra con il Manchester City...Credo proprio di SI....
Forse non tutti seguono il gossip UK ma magari vi farà piacere sapere che l'amico Mario (li mortacci sua!!) anche oltre manica continua a tenere alta "l'asta del bandierone tricolore"; ecco la sua ultima fiamma: la modella ed ex concorrente del GF inglese Sophie Reade
La cosa interessante è che dopo aver sedotto questa dicreta ed innocente ragazza inglese, l'ha tradita con la sua migliore amica... e non contento recentemente è spuntata anche una terza bionda... Insomma una vera "triplete" per super Mario "golden balls" Balottelli.
Mario ha dichiarato recentemente che gli manca l'Italia.... :-) SIII....A marioooo, ma vaffanculo vaaaaa!!!
Ma perchè Dio non mi ha fatto la grazia di nascere calciatore??
Ciao Amici!!
Non voglio entrare nel merito se l'energia nucleare sia un bene o un male, questo lo lascio decidere a Voi, attendo i Vostri commenti...
Vorrei solo segnalare questo articolo, che parla dell' argomento in termini abbastanza comprensibili, e dato che la cosa ci riguarda molto da vicino credo sia giusto essere informati.
Se volete approfondire questo tema, Vi segnalo anche il blog www.forumnucleare.it
In attesa del prossimo referendum mi pare interessante capire cosa ne pensate VOI cari gli utenti di questo blog:
Articolo pubblicato dal Blogger Jij
Cari amici
l'amico Adam Levine del gruppo dei Marron 5 si è recentemente prestato per qualche scatto a favore di una campagna benefica per per incoraggiare gli uomini a farsi controllare la prostata e prevenire il cancro testicolare.
.... ma guardatelo
A parte essere davvero un TAMARRO (quindi un figo per donne di oggi) ... a me personalmente (che sono il target di questo marketing) non mi ha proprio convinto per niente... e a voi??
lo so... lo so.... questo articolo è forse il primo della nuova rubrica GNAGNO MISTERIOSO??? :-)
.... vedremo se ci sarà questa novità nel corso del 2011.... DONNE sperateci davvero!
Non so se avete notato le inquietanti notize, ma nel mondo stanno morendo moltissimi volatili e pesci....Brasile, Usa, Svezia, Nuova Zelanda e anche Italia; cercate in rete e troverete molti articoli!
...Poi vidi un angelo che stava in piedi nel sole. Egli gridò a gran voce a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: «Venite! Radunatevi per il gran banchetto di Dio.... (Apocalisse 19,11-21)
Cari amici
In mezzo al marasma della nostra classe politica, oggi si festeggia il 214esimo anno del nostro tricolore.
La Festa del Tricolore, ufficialmente Giornata Nazionale della Bandiera, è una giornata nazionale italiana, istituita per celebrare la bandiera nazionale. Si festeggia ogni anno il 7 gennaio, principalmente a Reggio nell'Emilia.
La Bandiera Nazionale Italiana, nacque con un documento datato 18 ottobre 1796 del Senato provvisorio di Bologna, in cui si legge: "Bandiera coi colori Nazionali - Richiesto quali siano i colori Nazionali per formarne una bandiera, si è risposto il Verde il Bianco ed il Rosso." Il tricolore italiano è decretato il 7 gennaio 1797 a Reggio Emilia come bandiera della Repubblica Cispadana (fonte wikipedia)
Non tutti sanno il significato dei tre colori che la compongono
- il verde simboleggia la speranza, la macchia mediterranea fondamentale elemento del paesaggio italiano;
- il bianco simboleggia la fede cattolica, professata dalla stragrande maggioranza degli Italiani, e le Alpi, famose per i loro ghiacciai;
- il rosso ricorda il sangue sparso per l'Unità d'Italia;
i tre colori sono stati disposti a bande verticali di eguale spessore perché tale motivo ricorda la Rivoluzione Francese (è infatti lo schema della Bandiera della Francia) e di conseguenza gli ideali di libertà, uguaglianza e fraternità.
Infine, ma non da meno, il logo di questo blog riprende i gloriosi colori del tricolore!
Cari amici
come non potevo eleggere uomo della settimana il mitico, solo ed unico .... infinito Dan Peterson... il guru del Basket targato USA che alla giovane età di 74 anni è tornato sulla panchina dell'Armani Jeans Milano che ieri, al suo esordio in panchina dopo 25 anni dalla sua ultima esperienza in panchina, ha battuto 98-84 in casa al Forum di Assago, la Pepsi Caserta.
A "Sciaccaluga tennessee" non stanno più nella pelle... mi ricordo che da bambino bevevo solo The Lipton perchè lo beveva il mitico Dan.... FE NO ME NA LE..... [clicca qui] per vedere il mitico SPOT
[già detto su questo blog] (da non perdere il video doppiato)
Facciamo un test..... fate vedere questa immagine ad un amico e cronometrate il tempo in cui il soggetto nota il simpatico gattino nella cesta a sinistra di questo immenso e spettacolare CULONE!!
Fatelo in nome della scienza! :-) e indicate nei commenti il tempo totalizzato; io non mi ero proprio reso conto della presenza del gattino!
Si ringrazia Mario I. per la segnalazione
Cari amici
oggi vi segnalo questo luogo davvero suggestivo in Provincia di Terni (Umbria); si chiama Narni.
La curiosità è che la famosa collana di libri fantasy "Le cronache di Narnia" prende il nome proprio dal questo comune italiano...lo scrittore C. S. Lewis è infatti studioso e appassionato di opere latine.
Narnia è il nome latino della città italiana di Narni, situata nella Provincia di Terni e così chiamata dal 299 a.C. Il nome di Narnia era conosciuto a Lewis fin dall'infanzia, infatti nel suo atlante latino era sottolineata nella cartina d'Italia la città di Narnia ora chiamata Narni (fonte wikipedia)
Il fascino e la bellezza di Narni hanno ammaliato anche lo scrittore Lewis che si è ispirato ai meravigliosi paesaggi e alle medioevali strutture della città per creare una favola avvincente: " LE CRONACHE DI NARNIA".
Al libro si è ispirato il film prodotto dalla Disney con la regia di Andrew Adomson dove è possibile riconoscere i paesaggi naturalistici che caratterizzano la città così come vedere la somiglianza tra la dimora della perfida strega di Narnia e i diversi castelli che sorgono sulle colline narnesi (fonte narnisotterranea.it)
Questo comune è molto visitato non solo in superficie, ma anche la parte sotterranea [clicca qui] per maggiori info e vedi foto sopra riportata.
Inoltre, come ultima curiosità, il comune di Narni è il centro geografico d'Italia... un luogo davvero magnifico.
Cari amici
ho finito di vedere da poco la prima stagione del telefilm DEXTER ... e sono entusiasta! Se non lo avete mai visto, lo consiglio davvero....
In sintesi è la storia di un sociopatico che, seguendo uno strano codice di giustizia impostogli dal padre poliziotto, diventa un abilissimo serial killer capace di uccidere però solo chi "se lo merita", ovvero tutti quei criminali che sono riusciti a sfuggire alla giustizia.
Ragazzi è inquietante... quanti Dexter conoscente nella vostra vita?
Si ringrazia l'amico Jij per la segnalazione
Compie oggi 42 anni il mito Marilyn Manson (vero nome Brian Hugh Warner nato a Canton - Ohio USA - 5 gennaio del 1969)
Capace di creare continuamente scandali, sia per il suo look che per i testi delle sue canzoni, Marilyn Manson ha venduto nella sua carriera oltre 22 milioni di dischi ed è un mio mito personale.
Il mio pezzo preferito è (ovviamente) I Don't Like The Drugs (But The Drugs Like Me) e come non citare Sweet Dreams e ancora Coma White e ancora ... The Beautiful People o Tainted love .... io LO AMO!
Marilyn!! il tuo ultimo disco è targato 2007... vogliamo tutti un tuo ritorno sulle scene magari con Lady Gaga sarebbe il massimo...ora lo chiamo! :-)
Per tutti i fans di Iron Man, consiglio di non perdere questo divertentissimo video [clicca qui] per leggere l'articolo completo.
Una piccola curiosità che Vi segnalo (in quanto ogni tanto ricordo di essere un tecnico)...
Nel film Iron Man il protagonista è Anthony Edward "Tony" STARK interpretato da Robert John Downey Jr; non tutti sanno che nella fisica di questo pianeta l'effetto STARK rappresenta l'influenza del campo elettromagnetico sulla struttura degli atomi e quindi della materia.
Se vi sentite preparati a rispondere a domande sul mondo della TV e del Cinema o scoprire chicche come questa, registratevi e giocate con il fantastico gioco on line telemaniaci.it [clicca qui] è GRATIS!!!!
Un saluto da parte di tutto lo STAFF di telemaniaci.it
Cari amici
proprio oggi in occasione dell'eclissi di sole, Vi segnalo questa chicca per tutti quelli che vogliono approfondire l'argomento UOMO SULLA LUNA.
"Luna? Sì, ci siamo andati!" ... il libro scritto e diffuso gratuitamente dal mitico Paolo Attivissimo che affronta e smonta con i fatti, una per una, le principali tesi di chi sostiene che gli sbarchi umani sulla Luna furono una messinscena.
[clicca qui] per scaricare gratuitamente il libro in formato PDF.
In futuro scriverò un articolo sull'argomento; per quanto mi riguarda l'uomo è andato sulla Luna, ma non il 20 luglio 1969 con la missione Apollo 11.... ma questa è un'altra storia!
Consiglio a tutti di scaricare e leggere questo fantastico libro; inoltre è gratis! :-)
Cari amici
ho ricevuto questa email che vi ripropongo nella sua interezza:
La nostra libertà di scelta su come curarci è in grave pericolo. Milioni di persone in tutto il mondo, in misura crescente in Europa, stanno utilizzando con successo rimedi naturali non solo come mezzo di prevenzione e benessere, ma anche per affrontare problemi di salute molto gravi. Presto, se non agiamo subito e in tanti, questo non sarà più possibile. Dal 1 aprile 2011 tutte le erbe medicinali diventeranno praticamente illegali nell'Unione Europea. Diventerà infatti operativa la European Directive on Traditional Herbal Medicinal Products (THMPD). Secondo la direttiva per avere la licenza di vendita, non sarà più sufficiente l'attuale procedura di notifica (già laboriosa e costosa), ma i prodotti erboristici dovranno rispondere a vari requisiti, fra cui:
- Le erbe devono essere usate almeno da 15-30 anni all'interno della EU
- I prodotti devono essere soggetti a criteri di purezza farmaceutica
- I prodotti erboristici non devono contenere significativi livelli di minerali e vitamine UE ha già votato una DIRETTIVA riguardo le metodiche terapeutiche alternative, per cui, dal mese di Aprile 2011
SARANNO PROIBITI : Tutti i preparati fino ad oggi chiamati INTEGRATORI ALIMENTARI.
SARANNO PROIBITI : Tutti gli INSEGNAMENTI DI TUTTE LE METODICHE TERAPEUTICHE ALTERNATIVE
SARANNO CHIUSE: Tutte le SCUOLE OMEOPATICHE ed altre scuole di terapie naturali
SARA' PROIBITA: Già da quest'estate sarà proibita LA VENDITA DI LIBRI riguardanti TERAPIE ERBORISTICHE, FITOTERAPICHE E DI OLIGOELEMENTI.
C'è bisogno di 35 milioni di firme per fermare questo DELITTO contro la salute umana e contro il DIRITTO DI LIBERA SCELTA TERAPEUTICA [clicca qui]
Sono rimasto basito e ho subito pensato che fosse un FAKE... al momento NON confermo questa notizia, ma se fosse vera, l'industria farmaceutica e quella agroalimentare hanno quasi completato il loro assalto su tutti gli aspetti della salute: dai cibi che mangiamo al modo col quale decidiamo di "curarci" quando stiamo male.
Qualcuno ne sa di più? ...Commenti? Segui anche su Facebook [clicca qui]
Si ringrazia Namastè per la segnalazione
In memoria del grande John Lennon Montblanc ha recentemente prodotto una chicca per veri appassionati ...
ecco i prezzi di tutte le versioni: Prezzo: John Lennon Special Edition 2010: stilografica 680 euro, penna a sfera e roller 510 euro; John Lennon Commemoration Edition 1940: stilografica 2.500 euro, roller 2.200 euro; John Lennon Limited Edition 70: 20.000 euro [clicca qui] per maggiori informazioni [fonte pennamagazine.com]
Si ringrazia MAC per la segnalazione
Cari amici
a parte consigliarvi il nuovo film targato Aldo, Giovanni e Giacomo, ovvero: La banda dei Babbi Natali, Vi segnalo la bellissima colonna sonora di MINA dal titolo "Piccola Strenna".... La cantautrice italiana, infatti, ha confezionato per il film del trio comico 4 pezzi inediti, tra cui un’insolita Merry Christmas dal nome Mele Kalikimaka.
Non tutti sanno che Mele Kalikimaka è una canzone natalizia statunitense, composta nel 1949 da Robert Alex Anderson. Il titolo della canzone, la quale parla di un Natale alle isole Hawaii, si riferisce all'approssimativa pronuncia hawaiiana dell'augurio Merry Christmas [fonte wikipedia]
Sono arrivato un pò tardi con questa segnalazione, ma ci tenevo nel mio piccolo a omaggiare con questo contributo la grande MINA. Oltre a Mele Kalikimaka troviamo anche: Walking the town, Il sogno di Giacomo e Silent Night.
Elisabetta Canalis e George Clooney stanno trascorrendo una vacanza sulla spiaggia assolata di Cabo San Lucas in Messico.... la ELI è davvero in splendida forma...
Attenzione: immagini prive di fotoritocco! La Eli è semplicemente perfetta.... non trovate? che GNAGNA!!!
I voti degli utenti di IMDB, la più popolosa comunità cinematografica del web hanno decretato che INCEPTION è stato il miglior film del 2010... [clicca qui] è io sono assolutamente d'accordo!!
LEO... I LOVE YOU!!!