« Baby Gaga... il primo gelato con latte "materno" | Main | il giocatore più simpatico della serie A: Yuto Nagatomo »

"Undead men" ... un western horror vercellese

Cari amici
è con grande orgoglio che ospito sulle pagine del mio blog questa notizia:

L'Associazione culturale vercellese Creativecomics ha finalmente terminato le riprese del film western horror "Undead men" girato a Vercelli e Provincia e il gruppo sta lavorando alla postproduzione con le musiche del maestro Manuel De Sica.

WEB-HORROR-LOGO-2.jpg

Il 10 marzo 2011 i registi Alessia Di Giovanni e Daniele Statella presenteranno in anteprima nazionale il nuovo trailer del film in una cornice di grande prestigio, la sala della Provincia di Milano (via Corridoni 16) in occasione del Dylan Dog Day, nel contesto di Horror &Motion.
Si festeggiano i 25 anni del fortunato fumetto con un evento che ricorda molto il mitico Dylan dog horror fest con incontri, proiezioni, presentazioni alla presenza di tanti grandi ospiti dell'ambiente del cinema e del fumetto.
Il programma dalle ore 16 prevede una tavola rotonda sul cinema horror e Dylan dog dove, oltre ai registi vercellesi, saranno presenti autori quali Paola Barbato(sceneggiatrice di Dylan Dog e scrittrice per Rizzoli), Federico Zampaglione (regista di Shadow e leader dei tiromancino), Sergio Stivaletti(maestro degli effetti speciali), Michele Soavi(regista di Dellamorte Dellamore), Paolo Mereghetti (critico cinematografico del Corriere della Sera), Andrea J. Pinketts (scrittore), Marco Silvestri (comico di Zelig e protagonista di Undead men) e molti altri…
Sabato 12 alle ore 16 i registi presenteranno il trailer anche al festival del fumetto Cartoomics presso l'area agorà del padiglione 4 di FieraMilanoCity insieme al disegnatore di Tex Claudio Villa che ha anche partecipato al film con un piccolo ruolo cameo omaggio proprio al personaggio di Tex Willer.

Undead men è una produzione tutta vercellese, un progetto molto ambizioso, dal respiro nazionale, sostenuto dalla Provincia di Vercelli e dall'azienda Tecnomovie con il patrocinio del Comune di Vercelli, e la collaborazione del centro Ippica Vola, dell'HotelRistorante Garibaldi e di Sergio Stivaletti che hanno creduto nell'iniziativa che ha già cominciato a destare molto interesse sul web ben prima dell'uscita del film che gli autori prevedono per Ottobre 2011 .

Undead men.jpg

Per maggiori info e per vedere il trailer di Undead men visitate il sito dell'Associazione creativecomicsvideo.blogspot.com

GRANDISSIMI... Vi aspettiamo anche a Vercelli ovviamente!

Post a comment