« La Polvere - i bambini arcobaleno di Kolkata - (di Giuseppe Carrieri) | Main | Oggetti misteriosi #16 »

GEOsetemberFEST 18 e 19 settembre a Valdieri (CN)

Cari amici
segnalo questo evento per tutti gli appassionati di geologia e non solo:

Seconda edizione del Geosetemberfest. La festa organizzata da Geo d'OC, in collaborazione con il Parco delle Marittime, il Comune di Valdieri e la Cornacchia Pub, dedicata alla Geologia è un pretesto per far conoscere una scienza a torto considerata ostica e per fare un po' di festa.

Il programma prevede nei 2 giorni appuntamenti per grandi piccini, geologi e non: una serata divulgativa, un'escursione per conoscere dal vivo la geologia della Valle Gesso, momenti conviviali, di intrattenimento e di festa. Per immergersi appieno nella manifestazione ci sarà la possibilità di campeggiare gratuitamente presso il Geo accampamento (presso la proloco Valdieri).

Durante il Geosetemberfest saranno attive condizioni particolari per andare alle Terme, visitare il Centro faunistico Uomini e Lupi a Entracque, noleggiare le biciclette del "Parko bike", mangiare alla Locanda del Falco a Valdieri.

A rendere ancora più interessante e arricchire il Geosetemberfest è la concomitanza della XIII edizione della Fiera della Patata di Entracque.

GEOsetemberFest.jpg.jpg

Per tutte le informazioni sull'evento guarda la locandina [clicca qui]

Si ringrazia Simone F. per la segnalazione

Post a comment