« "Trova le differenze" di Massimo Gramellini | Main | Oggetti misteriosi #23 - il caminetto trasparente? »

Le mucche il METANO e... l'effetto serra!!!

Cari amici

Vi segnalo che presto tratterò su questo blog un "controverso" argomento inerente l'effetto effetto serra provocato principalmente dalle eiezioni degli animali da allevamento e di ...(RUOLLO DI TAMBURI) flatulence tax :-)
voi direte: MA CHE MINCHIA DICE IL MERCURI... è impazzito completamente??? ... NO :-)

intanto beccatevi questa tanto per gradire:

mucca-metano_t.jpg

indovinate dove è inserita la sonda che raccoglie il metano "prodotto" da questa simpatica mucca??? :-)

per approfondire [clicca qui]

cosa avrebbero detto geni del passato come Volta, Galvani, Carnot, Thomson vedendo questa immagine??? ma!? ... le vie del signore e del'ingegneria sono INFINITE!!!

Questo è uno dei tanti argomenti affrontati dal noto predicatore finanziario italiano Eugenio Benetazzo seguito in un suo convegno ieri 10/02/2012 a Biella [già detto su questo blog]

Al prossimo "approfondimento" ... :-)

Comments

Mi piacerebbe molto che chi si è inventato sta s******a si infili personalmente un bel tubo nel deretano, e si porti sulla schiena un plexiglas contenente il suo metano.....in tal modo sono assolutamente certa che si concentrerebbe su qualcosa di socialmente utile.....

Concordo con Chiara, l'ennesima crudeltà nei confronti degli animali. Ma mangiare un pò meno di McDonald? Nooo? Ma chè? meglio infilare un tubo nel deretano di stè povere bestie.
Ma dove siamo arrivati...povero mondo malato.

Post a comment