« Arance della Salute - Sabato 26 gennaio 2013 anche a Vercelli | Main | Sanremo: le top model Bar Refaeli e Bianca Balti vallette per Fazio »

Insediamento umano su Marte nel 2023??? forza con la selezione di MarsOne

Cari amici

non so dire se la notizia sia vera o falsa... io vi riporto testo e link di questa interessante notizia che mi è stata segnalata:

Mars One porterà l'umanità su Marte nel 2023, stabilendo le fondamenta di un insediamento umano dal quale potremo prosperare, imparare e crescere. Prima dell'atterraggio del primo equipaggio, Mars One avrà già allestito un insediamento abitabile, sostenibile e progettato per ricevere nuovi astronauti ogni due anni. Per ottenere questo risultato, Mars One ha sviluppato un piano operativo preciso e realistico, basato interamente su tecnologie già esistenti. Si tratta di un piano realizzabile sia economicamente sia logisticamente, maturato attraverso la collaborazione tra fornitori già operativi e consulenti esperti dell'esplorazione spaziale.
Vi invitiamo a partecipare a questo viaggio condividendo la nostra visione con i vostri amici, supportando i nostri sforzi e, magari, diventando voi stessi il prossimo astronauta diretto su Marte.

Mars_One_welovemercuri.jpg

vi sembra assurdo? allora [clicca qui]

commenti?

Ringrazio l'amico Danilo per la segnalazione

Post a comment