« Immagini INUTILI... ma interessanti! #444 - La reale proporzione dei poteri tra sessi | Main | Le location del "Trono di spade" diventano itinerari turistici »

Lo strano caso di Jackson Taylor (in parte Bufala)

A soli sedici mesi Jackson Taylor è stato vittima di un terribile frontale mentre era in auto con la madre e la sorellina di 9 anni. Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una "decapitazione" interna. Con un intervento ai limiti dell'incredibile, i chirurghi sono riusciti a riattaccare la testa alle vertebre utilizzando un pezzo della sua costola in un intervento durato sei ore. Ora il piccolo indossa una struttura protettiva, ma tra due mesi potrà liberarsene e tornare a vivere una vita normale... (fonte testo ilmessaggero.it)

Jackson Taylor_decapitato.jpg

ma come minkia è possibile?? [consulta la rubrica] on line su questo blog

Ringrazio la dottoressa Alessia D. per la segnalazione

Aggiornamento delle 20:48: Il piccolo Jackson Taylor non ha “perso la testa”, l’incidente gli ha procurato una grave lesione alla colonna vertebrale con un distacco interno della testa dalle ossa del collo. Trasportato con urgenza in ospedale, i chirurghi di Brisbane, guidati da Geoff Askin, lo hanno operato per 6 lunghe ore (ringrazio l'amico Walter C. per la segnalazione) [clicca qui] (da bufale.net)

Post a comment