« Oggetti misteriosi #224 - SMART DUVET il il telo smart che rifà il letto con un APP??? | Main | Frasi del giorno#78 - Razzi è pronto a guidare il paese... »

Monument Crew su RAI4

Dal 16 novembre, ogni mercoledì in prima serata su RAI4, un gruppo di ventenni, uniti dalla passione per il parkour, si sfidano eseguendo acrobazie su celebri monumenti italiani... il programma di chiama MONUMENT CREW

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vedere in streaming le puntate (fonte www.raiplay.it)

Monument Crew su RAI4.jpg

devo dire che la prima parte di ogni puntata relativa alla preparazione non mi piace molto, ma le RUN finali sono meravigliose!

I “traceurs” (così si chiamano i praticanti di parkour) sono atleti che si impegnano nell’esecuzione di un percorso (RUN), superando qualsiasi genere di ostacolo con la maggior efficienza di movimento possibile, adattando il proprio corpo all'ambiente circostante, attraverso spettacolari volteggi, salti, arrampicate e impressionanti dimostrazioni di equilibrio.
I sei protagonisti dello show, che in ogni episodio dovranno “saltare” un complesso monumentale, sono: Lavinia Alberti (Roma, 31), Simone Biagioni (Follonica, 20 anni), Antonio Bosso (Napoli, 21 anni), Silvia Marcellini (Rome, 22 anni), Gian Marco Oddo (Verona, 23 anni) e Alessio Recchiuto (Roma, 21 anni) (fonte materainside.it)

.. DA VEDERE...

Post a comment