« La nuova moda: Tatuaggi profumati?? | Main | Il Bulletproof coffee?? Il (folle) caffè americano con i super poteri?? »

Lo strano caso di Katia Ghirardi

Povera Katia di Castiglione delle Stiviere. Certo quando ha deciso di mettere tutto il suo entusiasmo nell’iniziativa voluta da Banca Intesa San Paolo, girando un video che potesse mostrare a tutti il forte legame con la sua squadra, anzi con la sua famiglia, anzi con la sua grande famiglia, non avrebbe mai potuto immaginare quanto estese sarebbero state le conseguenze e le ripercussioni di quel brevissimo momento di svago. Il video, che per la sua costruzione sembra sia stato appositamente fatto per diventare un meme virale, era inizialmente destinato ai piani alti di Banca Intesa San Paolo con lo scopo di prendere parte a un contest aziendale che avrebbe selezionato i video migliori in base a criteri come creatività, spontaneità e complicità, per proiettarli poi durante la convention nazionale di Banca Intesa..... e invece... [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte www.mangiatoridicervello.com)

katia-ghirardi-video-castiglione-delle-stiviere.jpg

decine di video virali che, solo su youtube, hanno prodotto milioni di visualizzazioni e una gogna mediatica per la povera Katia... Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vederlo...

MA!?

Ringrazio Amica G. per la segnalazione

Post a comment