« Everything Everywhere All at Once | Main | Cultura generale #471 - per crearci una nuova abitudine ci vogliono mediamente 66 giorni? »

Lo strano caso di Bryan Johnson e il suo progetto di fermare l'invecchiamento

diventato ricco vendendo una delle sue società per 800 milioni di dollari all'età di 35 anni, Bryan Johnson, oggi 45enne si è messo in testa di realizzare l'unica cosa che non può comprare con i soldi, ovvero restare giovane!

il nostro eroe quindi ha trasformato il suo corpo in un laboratorio vivente, investendo oltre 2 milioni all'anno in quello che ha chiamato "Blueprint Project" per perseguire il suo obiettivo.

Attraverso una equipe medica dedicata (si parla di 30 medici) e varie costosissime attrezzature di sue proprietà, Bryan si controlla ogni sfumatura della sua vita attraverso rigidissimi protocolli; ad esempio: sveglia alle 5:30 del mattino, consuma tra le 112 e le 130 pillole di integratori alimentari, si allena per 67 minuti, mangia esattamente 1.977 calorie con una dieta vegana e va a dormire ogni sera alla stessa ora per mantenere 8,5 ore di sonno di media ... Guarda un suo video [clicca qui] su YouTube; eccolo:

Bryan Johnson_eterna_giovenezza_welovemercuri.jpg

ovviamente tutti i dati del suo progetto sono on line; se vi ho incuriosito [blueprint.bryanjohnson.co]

MA!?

Post a comment