« Cultura generale #31 - Quesito curioso sullo specchio | Main | Raffaele Bendandi è la profezione del terromoto di Roma del prossimo maggio 2011 »

Piazza Wi-Fi... ITALIA SVEGLIA!!!

Immaginate di poter usare internet e tutto quello che ci può offrire la rete, seduti comodamente sotto un albero o su una panchina come tutto il resto d'Europa fa da anni.
Finalmente hot spot Wi-Fi free per tutti! Aspettando la famigerata abrogazione del decreto Pisanu del 2005 in materia di sicurezza delle reti informatiche dopo il rinvio del 1 Gennaio 2011.

Non tutti conoscono l'iniziativa "Piazza Wi-Fi" di WIRED e Asso Wi-Fi rivolta a tutti i Comuni italiani, per avere Wi-Fi free per tutto il 2011 gratis!!! Ho notato che il nostro Comune di Vercelli non ha aderito all'iniziativa, quindi in accordo con questo blog e il suo webmaster proveremo a sensibilizzare l'amministrazione Comunale almeno informandoli di questa opportunità.

wi_fi_vc .jpg

Per maggiori info [clicca qui] e [clicca qui] (fonte mag.wired.it)

Abbiamo riscontrato che in Provincia di Vercelli il Sindaco del Comune di Roasio Ubaldo Gianotti pare abbia già aderito alla interessantissima iniziativa.

Non so se faremo ancora in tempo e soprattutto se l'iniziativa è ancora valida, ma tenteremo sicuramente diffondendo questa notizia in rete

Grazie a tutti per l'attenzione

Si ringrazia il nuovo blogger Andrugo (amico e concittadino vercellese impegnato nel progetto ERASMUS in Spagna) che, sono certo, ci darà grandi soddisfazioni

Post a comment