« Piazza Wi-Fi... ITALIA SVEGLIA!!! | Main | Donne ... e banane #1 »

Raffaele Bendandi è la profezione del terromoto di Roma del prossimo maggio 2011

Cari amici

Prima che Adriano e altri amici mi mettano le mani addosso... DICHIARO di non credere a quello che sto per scrivere.
Ma mi sento di informare gli utenti di questo blog che da anni circola in rete questa profezia che si basa sulle teorie di Raffaele Bendandi [clicca qui] (fonte wikipedia)

Secondo Raffaele Bendandi nel maggio 2011 (in particolare l’11 maggio 2011) Roma sarà attraversata da un terremoto devastante. Alcuni dei documenti con le sue previsioni per il 2011 erano stati prima gettati nel fuoco e poi salvati da una associazione “La Bendandiana” che custodisce tutti i manoscritti del misterioso personaggio

bendandi.jpg

La sua teoria si basa sul movimento degli astri. L’origine dei terremoti secondo la sua teoria è prettamente cosmica. Secondo dati da lui raccolti e controllati, il sisma avviene quando nel giro mensile di una rivoluzione lunare l’azione del nostro satellite va a sommarsi a quella degli altri pianeti. Studiando questi movimenti, Bendandi scrisse nel 1923, davanti ad un notaio di Faenza, che il 2 gennaio 1924 si sarebbe verificato un terremoto nelle Marche, che davvero accadde, anche se due giorni più tardi. Ora l’11 maggio 2011 sarebbe il turno di Roma.

Non potevo mancare proprio io nel pubblicare questa notizia.

Comments

...è l'11 maggio

Post a comment