« Noleggiare persone vere per comandarle a distanza? Ecco l'idea della startup giapponese TORARU | Main | DOI – Denominazione di origine inventata - un podcast che smonta i miti della nostra cucina »

video INUTILI... ma interessanti #366 - I Bunker in Svizzera

Amici

Come già detto più volte su questo fottuto blog... il futuro è svizzero!
Ho infatti sempre pensato che la Svizzera sia l'unica nazione al mondo capace di superare ogni evento nefasto anche di livello estremo (olocausto nucleare, guerre, piaghe bibliche di vario tipo) ma oggi ne ho una inquietante conferma che non sapevo: la Svizzera è l'unico paese al mondo dotato di bunker anti-atomici capaci di ospitare il 100% della sua popolazione...

ingresso-di-un-bunker-antiatomico.jpg

Se vi ho incuriosito [clicca qui] per vedere un breve video su YouTube oppure [clicca qui] per leggere un articolo completo (fonte www.geopop.it)

legge federale svizzera sulla protezione della popolazione e sulla protezione civile che risale al 1963:

articolo 45: "Ogni abitante deve disporre di un posto protetto raggiungibile in tempo utile dalla sua abitazione";
articolo 46: "I proprietari d’immobili sono tenuti a realizzare ed equipaggiare rifugi in tutti i nuovi edifici abitativi".

PAZZESCO!!!!

Banche, Caveau, data center, acceleratori di particelle, banche staminali, riserve di cibo e acqua, bunker e armi nascoste ovunque... avete ancora qualche dubbio su quale bandiera sventolerà sul pianeta dopo l'imminente 3° guerra mondiale?

Ai posteri l'ardua sentenza...

Comments

Io mi sono già portato avanti 🤣

grande "Il Muzio".. mentre scrivevo questo articolo -giuro- pensavo proprio a te!
un abbraccio

Post a comment