« Ottobre 2010 | Main | Dicembre 2010 »

30.11.10

Vittoria Risi a Vercelli - 07 dicembre 2010 inaugurazione del NEW PARADISE a Pezzana (VC)

Cari amici

per tutti quelli che vogliono vedere dal vivo la nota pornostar Vittoria Risi ... eccola:

vittoria-risi.jpg [info evento]

Vi informo che martedì 7 dicembre la stessa sarà protagonista e madrina della serata di inaugurazione del New Paradise [clicca qui] di Pezzana (VC)

Si ringrazia il mito vercellese Omar Galanti per la segnalazione

Waybuloo... i nuovi Teletubbies?

Premetto che i Teletubbies secondo me sono inarrivabili.... [già detto su questo blog]
Vi informo che da qualche tempo stanno ottenendo un grande successo i Waybuloo che, a detta degli esperti di settore, vengono considerati i loro eredi; eccoli:

Waybuloo.jpg

Sono 4 i protagonisti di questa serie: Yojojo, Lau Lau, De Li e Nok Tok che vivono in un paese magico, Nara, abitato da personaggi animati chiamati Piplings. Ognuno di essi rappresenta un’emozione ben precisa che serve per trovare la propria serenità, cioè il Waybuloo. Lau Lau, ad esempio, che sembra un coniglio, ha come caratteristica quella dell'immaginazione e della creatività. Yojojo è una sorta di scimmia perennemente contenta; il gatto De Li e Nok Tok, un orso che simboleggia la saggezza. [clicca qui] per leggere l'articolo (fonte magazine.excite.it)

commenti?

Si ringrazia Nadia per la segnalazione

29.11.10

Video di Marketing virale per il prossimo film di Neill Blomkamp

Cari amici

questo video pensato dal regista Neill Blomkamp per anticipare il suo prossimo film è davvero fantastico... ecco un esempio di Marketing virale ...

video_NB.jpg
[clicca qui] per vedere il video

Neill Blomkamp è forse noto al grande pubblico come regista del film District 9 e HALO... in particolare per District 9 aveva già usato questa tecnica di marketing con grande successo...[Già detto su questo blog]

Video da non perdere!

Si ringrazia Igor per la segnalazione

Tutti a cena al Guolizhuang di Pechino....

Forse non tutti sanno che al noto ristorante di Pechino "Guolizhuang" è specializzato nel cucinare i peni animali... eccone un simpatico esempio:

pene-di-asino.jpg pene-di-bisonte.jpg

Rispettivamente a SX pene d'asino servito su un letto di lattuga, a DX pene di bisonte con insalata e dragone.

Commenti? ... AHHHHHHH

28.11.10

La donna della settimana #9: Gianna Nannini

Tanti auguri alla Gianna nazionale (56 anni) e benvenuta alla piccola Penelope... la sua bimba nata ieri 27/11.

nannini_mamma.jpg

Penelope e la mamma stanno bene, dopo le tante polemiche che hanno caratterizzato gli scorsi mesi successivi alla rivelazione dello stato interessante della rock star senese, la notizia della nascita di Penelope ha fatto il giro del mondo.

voi, cosa ne pensate?

Il Dottor Bang della ENI...Spot TV spettacolari #7

Cari amici

Vi segnalo il nuovo spot della ENI con protagonista il Dott. Bang un simpatico improbabile scienziato pupazzo con l'accento tedesco... :-)

dott_bang.jpg
[clicca qui] per vedere lo spot

FANTASTICO ... il pezzo del cane mi fa troppo ridere... e poi (chi mi conosce lo sa) il traviglio interiore del Dott. Bang alla ricerca dell'idea perfetta è lo stesso che vivo da molti anni....

Ringrazio mio padre Francesco per la segnalazione

BISLAKKO... nuovo ristorante a Vercelli ... una "cioccoristoreria"

Cari amici

Nuova proposta per lo storico Hotel Ristorante Garibaldi a Vercelli che da pochi giorni ha inaugurato BISLAKKO

bislakko_vc.jpg

Il nuovo ristorante offre i piatti di cucina tipica vercellese e non solo... in un ambiente estremamente fusion/moderno.
Ho visto 2 sale: una più ampia all'ingresso e una più raccolta molto intima.
Nota davvero di merito di questo ristorante (per ora provato solo una volta) è di certo il reparto pasticceria in bella mostra all'ingresso e la lavorazione del cioccolato...
Rapporto qualità prezzo molto valido, oltre che menù alla carta varie possibilità di menù fissi.

CONSIGLIATO!!

[clicca qui] per accedere al sito per ora in costruzione.

Bislakko in Via Thaon de Revel,67 a Vercelli
tel. 0161/302460 - 302443

Si ringrazia Elena per la segnalazione

27.11.10

Dio esiste.... le supermodelle di Victoria's Secret cantano una canzone di un pezzo di Katy Perry

Io sono abituato a vedere video con una gnagna alla volta...
certo vedere tutte insieme le supermodelle di Victoria's Secret: Rosie Huntington-Whiteley, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Chanel Iman, Lily Aldridge... non vi impressiona??

vsecret.jpg
[clicca qui] per vedere questo video

A me SI... così è davvero troppo!! :-)

26.11.10

Video per i fanatici della APPLE

Cari utenti di WeLoveMercuri...

I tanti fanatici del mondo Apple presenti sicuramente su questo blog (come il sottoscritto...ebbene sì) non possono non guardare questo video. L'utente medio dei prodotti di Steve Jobs, infatti, è notoriamente dotato di autoironia, oltre che di buon gusto. :D

macmini.tiff
Per il video [clicca qui]

Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo

AgendaEventi.com .... utilissimo!!!

Cari amici

ho davvero il piacere di segnalarVi un sito davvero interessante agendaeventi.com

AgendaEventi.jpg

AgendaEventi.com è un portale sviluppato con tecnologia italiana che mette a disposizione degli utenti una piattaforma gratuita, dove è possibile promuovere e consultare eventi di qualsiasi genere in tutt'Italia, in modo semplice e veloce. E' possibile utilizzare subito il servizio gratuitamente previa registrazione.

Un'interfaccia intuitiva ed efficace è parte integrante del nuovo servizio, ogni evento è arricchito con immagini, video, coupons/riduzioni e locandine e mappa geografica.

Io mi registrerò personalmente per segnalare eventi del mio territorio, ma invito TUTTI a fare lo stesso e a diffondere la conoscenza di questo portale.

Inoltre ogni evento può essere condiviso su Facebook e sugli altri social network tramite l'apposita funzione compresi video degli eventi preferiti in diretta streaming. Tutto questo è da oggi disponibile anche in versione mobile.

FANTASTICO!

Si ringrazia Gianni G. per la segnalazione

GRAN TURISMO 5 E’ FINALMENTE TRA NOI !! - level 19#

Cari amici

continua la rubrica STAGE CLEAR dedicata al mondo dell’intrattenimento digitale. Ecco di seguito il nuovo intervento di Player One (il curatore della rubrica, che ringrazio):

Dopo uno sviluppo che pareva ormai interminabile, oggi esce finalmente la quinta iterazione del più famoso simulatore automobilistico di sempre, al suo esordio nell’attuale generazione di console (se si esclude “l’antipasto” GT5 Prologue).

gt5-ps3-demo.jpg

Qualche dato? 1031 vetture disponibili (di cui 200 Premium, ad altissimo livello di dettaglio), 26 location per 71 circuiti, licenze ufficiali World Rally Championship, Nascar e Super GT, gare online a 16 giocatori, calcolo dei danni sulle vetture, editor di piste, e per la prima volta nella serie la licenza ufficiale della Ferrari !!!
GENTLEMEN, START YOUR ENGINES !!!!!
P.S.: l’immagine NON è una foto

Commenti da parte vostra? .... Alla prossima....

Cultura generale #17 - IL RISO AL SALTO

Cari amici

Dopo il cliccatissimo articolo sul Pollo "ficato" [clicca qui] oggi parliamo di un piatto milanese di cui, francamente, non avevo mai sentito parlare prima: il RISO AL SALTO

riso_al_salto.jpg

Praticamente è una variante del classico risottto alla milanese e sembra un piatto davvero gustoso.
Cercate pure in rete per trovare informazioni su questa ricetta.

Ovviamente ringrazio sempre l'amica G. per la segnalazione

25.11.10

L'uomo della settimana #23: Emilio Fede

Emilio Fede aggredito al ristorante.... per motivi di cornificamenti???
Ah Ah Ah cercate in rete... uno spasso!!!

emilio-fede.jpg

L'aggressore è Gian Germano Giuliani, l'imprenditore 70enne del noto amaro medicinale. Lo ha confermato lo stesso direttore del Tg4.

Si ringrazia Andrea M. per la segnalazione

Pneumatici ricostruiti da neve Green Diamond

Cari amici

Ho scoperto che la ditta VERGOM di Trino Vercellese www.vergom.it produce una serie di pneumatici ricostruiti da neve detti Green Diamond molto rinomati a livello mondiale [clicca qui] per maggiori info.

Commenti?

Si ringrazia Davide G. per la segnalazione

Idea regalo per gli appassionati di barbecue

Ragazzi

una chicca davvero da non perdere come possibile regalo di Natale per tutti gli appassionati di Barbecue: BRANDING IRON per firmare le grigliate .... fantastico!!

BBC.jpg

[clicca qui] per maggiori info e per eventuali acquisti.

24.11.10

L'amatoriale che va di moda tra i VIP?!

Cari utenti di WeLoveMercuri...

Ecco un link per tutti gli amanti della fotografia amatoriale come ce ne saranno sicuramente su questo blog. :) La Martina Colombari come non l'avete mai vista...e se l'avete vista così, siete stati davvero fortunati!

martina.jpg
Per la gallery [clicca qui]

Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo

Evento enogastronomico - Albergo Ristorante Della Torre di Boccioleto

Cari amici

Vi segnalo questo Evento enogastronomico organizzato dall'Albergo Ristorante Della Torre di Boccioleto. Questo è il secondo appuntamento di quest'iniziativa che prevede una cena al mese con menù tipico di una Provincia della regione Piemonte.

Evento_Enogastronomico_Culturale_VCO.jpg

Questo weekend sarà la volta del VCO (Verbano-Cusio-Ossola); la cena è preparata dagli Chef dell'Istituto alberghiero di Varallo, il servizio è a cura degli studenti dell'alberghiero e i vini vengono presentati direttamente dalle cantine produttrici; il tutto a 35 euri.
... ecco la locandina completa dell'evento Download file.PDF

Ovviamente c'è la possibilità di fermarsi a dormire in albergo, per salvare la patente e per approfittarne per un weekend in Valsesia...tra l'altro questo sabato aprono gli impianti ad Alagna e parte la stagione invernale.

Ricordo a tutti i vercellesi che la nostra bella Provincia ha anche delle splendide montagne...e non serve andare per forza in Trentino o in Valle d'Aosta!

Ringrazio gli amici dell'Alpe Seccio per la segnalazione

Tra l'altro gli amici dell'Alpe Seccio mi indicano che Valsesia è molto frequentata da novaresi, varesotti e biellesi ma pochissimi Vercellesi.... :-(

Il canale video yuotube di Telemaniaci.it

Cari amici

se siete appassionati di cinema, non perdete l'interessantissmo canale video youtube di TELEMANIACI [clicca qui] curato dalle 2 amiche incrediblegirls

e poi non dimenticate il sito di riferimento...

TeleManiaci.jpg
www.TeleManiaci.it

Buon divertimento!!

23.11.10

Dal 15/11/10 al 31/03/11 gomme da neve o catene a bordo sulle strade provinciali di Novara

Cari amici ATTENZIONE

Avvalendosi della normativa di cui alla Legge 120 del 29/07/2010 la Provincia di Novara ha adottato una ordinanza che prescrive agli autoveicoli, circolanti sulle Strade Provinciali in presenza di un idoneo cartello, l’obbligo di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve e/o ghiaccio, oppure in alternativa, di disporre a bordo di mezzi di catene da neve idonee per l’autoveicolo stesso.

obbligo-catene-a-bordo.jpg

Stessa ordinanza pare che sarà adottata a breve anche dalla Provincia di Alessandria, mentre al momento le Province di Vercelli e Biella non hanno deciso in merito.

Maggiori info [clicca qui] (fonte www.provincia.novara.it)

Se qualcuno è maggiormente informato o vuole lasciare un commento gliene sarei grato. GRAZIE

Madalina Diana ... la donna più sexy del momento

Cari amici

Agli estimatori non sarà passata di certo inosservata la nuova super gnagna da ricarica telefonica dello spot TRE con Raul (Ken Shiro) Bova e Teresa (Zelig) Mannino.... stiamo parlando della modella rumena Madalina Diana ....

madalina_1.jpg

Devo dire che la Belen come testimonial nelle pubblicità telefoniche è surclassata... cosa ne pensate?

22.11.10

L'industria cerca tecnici, ma non li trova. Ecco i sette pregiudizi sul lavoro che c'è ... in Italia

Cari amici

Nel 2010 cosa rispondereste voi a questo spunto?

visti i tempi e il livellamento delle retribuzioni medie, ritenete davvero "economicamente proficuo" che un giovane di una famiglia borghese porti a completamento una istruzione universitaria?
Oppure a "conti fatti" dopo il diploma è meglio imparare un lavoro pratico? es. idraulico, meccanico, elettricista, estetista, serramentista ecc ecc

Prima di commentare, Vi consiglio di leggere questo interessante articolo [clicca qui] (fonte ILSOLE24ORE)

lavoro_-precario.jpg

Davvero interessante... e spero spunto di un costruttivo confronto con gli utenti di questo blog. GRAZIE

Ringrazio mio fratello P. per la segnalazione

Moda, musica e British style questo é London Calling ...a Cossato

Cari amici

già segnalato sul blog [clicca qui] oggi vi informo che è on line il nuovo sito davvero "cool" del London Calling a Cossato

london_calling.jpg
[clicca qui] per accedere al sito.

Grande Thomas!! continua così

21.11.10

Cisco Telepresence ... eccovi il futuro!

Ragazzi eccovi il futuro!

Cisco On-Stage Holographic TelePresence Experience

cisco_TelePresence.jpg
[clicca qui] per vedere il video

Io non avevo idea dell'esistenza di questa tecnologia e voi?

Si ringrazione l'amico F. per la segnalazione

ecco il simbolo della FRATELLANZA UNIVERSALE

Ragazzi

non so se avete notato, ma tutti i partiti politici europei hanno scoperto recentemente l'acqua calda... ovvero che usando la GNAGNA si attirano potenziali elettori.... noi in Italia, attualmente, siamo maestri!! :-)
In ogni caso eccoVi questa ultima provocazione della campagna del Partito "Popo"lare svizzero che più di tutte mi ha colpito (ma non nel senso che pensate voi):

popsvizzera.jpg

Voi come interpretate il messaggio?? Ve la dico io la chiave di lettura:

Sopra ecco come dovrebbe essere la Svizzera: quattro bei culi che si tengono per mano nel lago di Zurigo. Un Paradiso nel nome della GNAGNA, dove la fratellanza tra bei culi, biondi, castani, mori e rossi, è un valore fondamentale. Nella foto sotto ecco come rischia di diventare la Svizzera con l'immigrazione....

Scusate se la prendo nel senso comico per sdrammatizzare, ma siamo ad un passo dal baratro!

20.11.10

D&G ...in un 1 anno 1 miliardo di euro evasi???

Sono senza parole...

in rete gira la notizia su Domenico Dolce e Stefano Gabbana rinviati a giudizio per reati gravi: truffa ai danni dello stato, infedele dichiarazione dei redditi, evasione per un miliardo di euro.
Un miliardo, non un milione, e stiamo parlando solo del periodo che va tra il 2004 e il 2005

D&G.jpg

che tristezza... Non ho il coraggio di commentare....
Magari avranno il coraggio di dire che è tutta colpa dei cinesi :-(

Cultura generale #16 - IL SIMBOLISMO DEL DOLLARO USA

Cari amici

vi siete MAI soffermati ad osservare la banconata più importante della nostra attuale società: IL DOLLARO?
Sul simbolismo di questa moneta potremmo discutere per anni, ma per ora il mio interesse è farvi notare almeno la piramide e la scritta che la contorna:

dollaro_USA.jpg

La scritta intorno alla piramide spaccata con l'occhio che tutto vede dice: "Annuit Coeptis Novus Ordo Seclorum" ovvero "Si annuncia il nuovo ordine dei secoli"

Non voglio esprimere commenti personali... VOI, che spiegazione date a questo strano simbolo stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosevelt (massone) "solo" nei primi anni '30 da un disegno originario risalente a secoli prima (diciamo inzio del 1800) ... Spero almeno di stimolare la vostra fantasia ... non sto facendo nessuna congettura complottista, vero Adriano?? :-)

Grazie per la vostra "libera" attenzione

Vivi con stile... una guida per vivere quotidiano

Cari amici

Ricordando questo precedente articolo sul mio blog [Il nostro Mondo va a puttane!! ...rendiamocene conto] che vi invito a rivedere...

Oggi per cambiare il nostro stile di vita ci vengono continuamente offerte da nuove tecnologie o da nuove proposte di mercato, cui, ammettiamolo, non sappiamo resistere. Pochi di noi si sono resi conto di essere alla vigilia di una vera e propria rivoluzione nel nostro modo di vivere. Dopo quarant'anni sta cambiando il modo di costruire e di abitare le case. L'elettronica sta invadendo la nostra vita. L'auto del futuro non sappiamo come sarà, Leggi e regolamenti comunali ci impongono il risparmio d'acqua e il riciclo dei materiali, ci vietano di circolare con auto inquinanti, finanziano frigoriferi parchi di energia e incentivano la produzione di elettricità sui nostri tetti. Ecco, come tutte le rivoluzioni che si rispettino, anche quella in corso sarà una rivoluzione di tecnologie, di mercato, di leggi e valori. E come in tutti i grandi cambiamenti, è in gioco il potere: in questo caso il potere sui nuovi mercati del futuro, delle risorse, dell'accesso ai nuovi servizi.

Vici_con_stile.jpg

Per questo motivo Vi segnalo un link davvero interessante proposto da LEGAMBIENTE viviconstile.org/

Accedete nelle varie schede proposte e approfondite tutto quanto viene spiegato benissimo.

Grazie per l'attenzione

19.11.10

Puntata di LIVE del 19/11/2010; argomento UFO in Italia

Questa sera venerdì 19 novembre 2010, a mezzanotte, Gabriella Simoni conduce il 5° appuntamento di “Live” su un argomento a me caro.... GLI UFO :-)

Per chi fosse interessato [clicca qui] per leggere il comunicato stampa di Mediaset.

Grazie per l'attenzione

The Social Network ... il film

Cari amici

dal 12 novembre è nei cinema italiani il film “The Social Network” che negli USA ha sbancato tutto come incassi.... Il film è basato sulla storia di Mark Zuckberg, il giovane divenuto milionario e famoso dopo aver lanciato nel 2004 il social network più usato al mondo; stiamo parlando di Facebook.
Facebook è il classico American Dream (sogno americano): una semplice idea nata per caso con pochi mezzi che in poco tempo si trasforma in una macchina per far soldi e oggi fenomeno sociale di massa.

social network_film.jpg

Questo film potrebbe essere paragonato ad un altro titolo similare del 1999: “I Pirati di Silicon Valley” basato però sulla vita dei giovanissimi Steve Jobs e Bill Gates che, nella metà degli anni settanta, arriveranno a realizzare il sogno degli “home computer” (computer da casa) con la produzione del popolare Apple Macintosh e del seguente trionfo dei sistemi operativi e software della Microsoft.
Periodi molto diversi e lontani tra loro, ma un filo conduttore unisce questi films incentrati sul racconto al grande pubblico della vita e del lavoro di uomini diventati quasi leggendari.

Amministratori delegati a capo di multinazionali capaci di influenzare la vita di milioni di persone e che, agli occhi dei lavoratori, non sono più uomini ma esseri perfetti che tendono all’entità astratta del “Mega Direttore Galattico” che i cinefili ricorderanno benissimo nei films del povero Fantozzi Rag. Ugo.

Commenti da parte di chi l'ha visto?

Firehouse - '80 music #18

Cari amici

riprende la rubrica dedicata alla storia e ai gruppi musicali degli anni 80 dopo 1 anno e mezzo di assenza da questo blog...Non posso che ringraziare l'amico Paolo, ed essere felicissimo di continuare questa interessante collaborazione.

Oggi si parla del mitico gruppo dei FIREHOUSE

firehouse.jpg

Ecco tutte le informazioni Download file.pdf

Ecco il link al singolo più famoso Don't Treat Me Bad

Si ringrazia Paolo C. il curatore di questa rubrica

18.11.10

Gnagna Misteriosa #61

Ciao Amici!!

Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa è italiana...

gnagna_mist_61.jpg

un unico suggerimento... ne abbiamo già parlato su questo blog... :-)

Secondo me questa volta è davvero difficile, vediamo un pò chi riesce ad indovinare .... alla prossima!

Si ringrazia Andrea M. per la segnalazione

6° Salone del Biscotto Piemontese dal 19 al 21 novembre

biscotto_salone_VC.jpg
per maggiori info clicca sull'immagine

17.11.10

Il Giudice Caselli a Vercelli: ma dov'erano i vercellesi???

Cari utenti di WeLoveMercuri...

Ripiombo su questo fantasico blog dopo qualche mese di assenza dovute ad alcune circostanze personali. E lo faccio con un intervento un po' polemico, permettetemelo, perchè vivo bene in questa città ma purtroppo certe volte mi fa proprio innervosire. Che succede? Succede che ieri sera a Vercelli, ospite di Società Futura, c'era la presentazione di un libro scritto a quattro mani da niente popò di meno che Gian Carlo Caselli, uno dei più famosi (se non il più celebre) magistrato italiano vivente, assieme a suo figlio. Per chi non lo sapesse, è stato giudice al Tribunale di Palermo nel periodo delle stragi di mafia (ricorderete sicuramente l'omicidio di Falcone e Borsellino e della relativa scorta) tra il '93 e il '99, e ha portato a termine importanti risultati come l'arresto di Spatuzza e Giovanni Brusca.

caselli1.jpg

Quello che non sono riuscito a mandare giù, cari amici di WLM, è la scarsa partecipazione della cittadinanza vercellese e dei giornalisti locali (presenti in due, di cui uno appartenente ad una televisione di Novara). Mezza sala era vuota, pochissimi giovani: ma è mai possibile che un personaggio del genere non interessasse a nessuno? A Pavia si sono quasi ammazzati di botte per entrare a vedere Saviano (fatte le debite proporzioni, ovviamente, per quanto riguarda l'appeal mediatico che ha lo scrittore...) Dov'è stata la pubblicità su giornali e media locali?
Forse i vercellesi erano più impegnati a farsi il loro solito aperitivo?? Vorrei sapere cosa ne pensate di questa cosa. Scusate lo sfogo!

Articolo pubblicato dal Blogger Blurissimo

L'uomo della settimana #22: Roberto Saviano

Cari amici

ormai non si parla d'altro; l'argomento della settimana è Saviano VS la Lega (rappresentata dal Ministro Maroni)

Il titolo di apertura di Libero di oggi mi fa troppo ridere:

saviano.jpg

saviano_.jpg

E voi cosa ne pensate? ...commenti?

17 novembre - GATTO NERO DAY

Cari amici

oggi è la giornata del GATTO NERO.

gatto_nero_17-11.jpg

Istituita su iniziativa dell'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa), cinque anni fa la festa è nata con lo scopo di denunciare e superare le superstizioni che circolano ancora attorno ai gatti neri risalenti al medio evo, quando milioni di gatti neri furono bruciati sui roghi assieme alle streghe perchè considerati dall`inquisizione lo specchio dell'anima del diavolo.

e voi? ci credete davvero?

Si ringrazia Mirella per la segnalazione

16.11.10

Come i Blogger usano i Social Media ... ??? Help me

Cari amici

oggi un esperto nel settore della comunicazione (che non conosce il mio blog) mi ha dato un suggerimento... eccone uno stralcio:

[...] Giovanni, la mia esperienza nella comunicazione mi ha insegnato che un'ottima strategia di promozione sia di un blog che di un prodotto deve essere basata con azioni on line e off line che vanno di pari passo. Intendo dire che un blog può essere gestito molto bene sia dal punto di vista editoriale che da quello del posizionamento SEO, ma se non è supportato da azioni come eventi di guerrilla, street events, comunicati stampa buzz (rumori che si diffondono ai giornalisti), il blog o il prodotto che intendi coprire (intendo press coverage cioè copertura mediatica) non potrà avere la giusta redemption [...]

EH??? Caz... sono demoralizzato; cosa significano questi termini:
eventi di Guerrillia, street events, comunicati stampa buzz, press coverage, giusta redempion ????

Qualche guru/santone abituato ad usare questa terminologia tecnica/slang può scrivere nei commenti qualche aiuto?? GRAZIE

Ciclo di Conferenze: CriminalMente a Vercelli

Cari amici

Vi segnalo una interessante e "particolare" iniziativa dell'Associazione culturale Università Popolare Vercelli

Il ciclo di incontri “CriminalMente” si compone di serate sui casi criminali italiani e stranieri che più hanno scosso l’opinione pubblica. Queste serate daranno la possibilità di confrontarsi su diverse tematiche quali: delitti seriali, i delitti in famiglia, i delitti legati al Satanismo, ecc... Il ciclo di incontri, della durata di 12 ore, sarà articolato in sei serate da due ore ciascuna, che si terranno una volta al mese.

CriminalMente.jpg

DATE INCONTRI e ARGOMENTI DELLE CONFERENZE:
07 dicembre 2010 – I delitti dei serial Killer italiani
18 gennaio 2011 – I delitti delle bestie di Satana
08 febbraio 2011 – Il delitto di Cogne
15 marzo 2011 – I delitti di Novi Ligure
04 aprile 2011 – Il delitto di Arce
03 maggio 2011 – I delitti di Erba


Luogo: Piccolo Studio - S.Andrea orario 21-23
seguirà degustazione a sorpresa ....."in giallo"

INFORMAZIONI e ISCRIZIONI presso la Segreteria dell'Università Popolare di Vercelli - Via Attone Vescovo 4 - Tel. 0161/56.285 - e-mail: unipopvc@tiscali.it
ATTENZIONE: Ci si potrà iscrivere ad ogni singolo incontro (AL MASSIMO FINO A DIECI GIORNI PRIMA) oppure a tutte e sei le serate.

AAA Cercansi interessati per giocare a Curling a Biella

AAA Cercansi interessati ambo sesso per giocare a Curling a Biella.
No perditempo, le prossime Olimpiadi invernali in Russia del 2014 sono vicine :-)

Mercuri_Curling_.jpg

Visita il sito dell'impianto [clicca qui]

Sono a disposizione degli interessati. GRAZIE

15.11.10

TERRONI ... per approfondire la storia del nostro paese

Cari amici

mi è arrivata una segnalazione davvero "particolare" in merito ad un titolo di un libro che sembra davvero interessante: TERRONI scritto da Pino Aprile.

terroni-pino-aprile.jpg

Terroni è un libro sul Sud e per il Sud, la cui conclusione è che, se centocinquant’anni non sono stati sufficienti a risolvere il problema, vuol dire che non si è voluto risolverlo. Come dice l’autore, le due Germanie, pur divise da una diversa visione del futuro, dalla Guerra Fredda e da un muro, in vent’anni sono tornate una. Perché da noi non è successo? [clicca qui] per continuare a leggere l'articolo.

Per tutti quelli che si preparano a festeggiare i centocinquant’anni dell’Unità d’Italia, credo sia una segnalazione interessante ed un possibile regalo "intelligente" per Natale.

Si ringraziano le precise Lorella&Erica per la segnalazione

Il Video musicale più sexy della storia #5

Cari amici

continua il nostro viaggio nei video più sexy della storia... oggi vi segnalo Benny Benassi con Who's Your Daddy.

Benny Benassi - Who's Your Daddy.jpg
[clicca qui] per vedere il video

Per vedere gli altri fino ad oggi evidenziati in questo blog [clicca qui]

Se avete altre segnalazioni, sono a vostra disposizione... mi raccomando perchè ci tengo molto!!

Si ringrazia Paia per la segnalazione

14.11.10

Cultura generale #15 - Enrico GIANERI

Cari amici

forse non tutti sanno che Enrico GIANERI (detto GEC) è il primo studioso italiano della storia della caricatura.
Enrico Gianeri nasce a Firenze nel 1900; avvocato, giornalista, caricaturista e vignettista satirico ... [clicca qui] per maggiori informazioni.

La sua caricatura di Cavour è davvero fantastica; eccola:

gec Cavour.jpg

L'immagine è stata tratta dal web e modoficata; se fosse coperta da copyright verrà immediatamente rimossa

Immagini INUTILI... ma interessanti! #65

Quando si dice creatività.....
secondo Voi che forma ricordano queste bignole? :-)

immagine_simpa_64.jpg

Managiate ieri sera a cena, davvero buonissime!

Si ringraziano C&A per la produzione e l'originalissima idea

Gnagna Misteriosa #60

Ciao Amici!!

Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...

gnagna_mist_60.jpg

un unico suggerimento... ne abbiamo già parlato su questo blog... :-)

Secondo me questa volta è davvero difficile, vediamo un pò chi riesce ad indovinare .... alla prossima!

13.11.10

Andrea Filato: un Vercellese alla maratona di New York #4

Ecco le foto del nostro concittadino Andrea Filato all'arrivo della Maratona di New York di quest'anno.

Andrea Filato_arrivo_NY.jpg

Sei un mito e grazie di cuore per aver condiviso questa tua esperienza con tutti noi anche su questo blog. A presto

Franco Califano e legge Bacchelli

Cari amici

faccio seguito all'articolo su Franco Califano [clicca qui] e puntualizzo che la legge Bacchelli ammonta ad un vitalizio di 24mila euro all'anno e che a quanto pare Califano non l'abbia neanche mai richiesta.
Infine, a parte le questioni morali, in un paese dove si sciupano risorse come niente, mi chiedo se una cifra di questo genere ad un personaggio come Califano ci debba davvero far tanto inorridere e gridare allo scandalo.
Ogni giorno vedo e sento questioni molto più serie, onorese e "vergognose" di cui nessuno parla, o peggio fa finta di niente (e non mi riferisco al caso Ruby).

Siamo al solito un paese che grida allo scandalo per una cazzata mentre rimane inerme e succube per questioni ben più gravi.

Vi ringrazio per l'attenzione in quanto questo articolo è forse il primo in cui espongo il MIO parere, infrangendo una delle mie principali regole nell'essere webmaster di questo blog, ovvero la "neutralità"... ma per il Califfo questo è altro!

In suo onore rircordo la bellissima canzone TUTTO IL RESTO E' NOIA [clicca qui]

Grazie a tutti per l'attenzione

12.11.10

ecco la Ruby....

per tutti quelli che non hanno ancora focalizzato chi sia questa Ruby... eccola in una foto recentissima

ruby_.jpg

bella fresca... il Papi su certi argomenti è davvero un premier :-)

L'immagine è stata tratta dal sito http://genova.repubblica.it se fosse coperta da copyright verrà immediatamente rimossa

11.11.10

Il cinema a casa tua... ma per davvero!!!

Cari amici

oggi vi suggerisco un link davvero interessante: www.fctp.it

Casa-tua-al-cinema-.jpg

Se andate nella sezione CASA TUA, AL CINEMA [clicca qui] potrete approfondire di cosa si tratta.

In sintesi è possibile proporre alla Film Commission Torino Piemonte (FCTP) la possibilità di venire a girare dei pezzi di varie produzioni cinematografiche a casa Vostra o in una location particolare: uffici, bar, negozi ecc...

Se pensate che la Vostra proprietà abbia le caratteristiche adatte per essere offerta alle produzioni come set cinematografico o televisivo, lanciatevi in questa iniziativa che ovviamente offre anche un possibile guadagno e nel caso una bella visibilità a scopi pubblicitari....

Divertente vero??

Per tutti i Vercellesi suggerisco anche di scaricare questo articolo tratto da LA SESIA del 05/11/10 Download file.PDF (147 KB)

Commenti?

Capelli d'Angelo nel Vercellese

Cari amici

avete mai sentito parlare del fenomeno ufologico dei capelli d'angelo (o più tecnicamente bambagia silicea)??

capelli_angelo.jpg

Forse non tutti sanno che il territorio vercellese si pone in merito come uno dei vertici di un ipotetico quadrato formato, oltre che da Vercelli, da Milano, Bologna e Ferrara, dove la caduta dei “capelli d'angelo” raggiunge dimensioni definite “industriali”. La precisazione è d'obbligo perchè il fenomeno in questione avviene regolarmente in quasi tutto il mondo... [clicca qui] per leggere l'interessante articolo dell'amico e giornalista Gian Luca Marino.

Al prossimo articolo sull'argomento UFO...

10.11.10

La Raffaella Fico a Trasformat

Ragazzi il nuovo gioco di Italia1 condotto da Papi... no comment...
Ma la Fico in tutina di lattice sadomaso dallo spessore inesistente??... che gnagna paura!!!!

trasformat.jpg

Perchè non far vedere la Raffa per 30 minuti consecutivi invece che perdere tempo in questo gioco assurdo?

AAA cercansi foto della Fico con questo look. GRAZIE

Nuovo CATALOGO IKEA in piemontese...

troppo forte....

ikea_piemontese.jpg

Ciao neh!

Si ringrazia Armando per la segnalazione

09.11.10

Gnagna Misteriosa #59

Ciao Amici!!

Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana...

gnagna_mist_59.jpg

un unico suggerimento... ne abbiamo già parlato su questo blog... :-)

Vediamo un pò chi riesce ad indovinare .... alla prossima!

L'uomo della settimana #21: Franco Califano

Cari amici

quest'uomo in 72 anni ne ha fatte di tutti i colori e si è fumato di certo moltissimi soldi... e cosa fa???

Malato e senza più la possibilità di fare serate. Franco Califano, 72 anni, chiede aiuto allo Stato e invoca il sussidio previsto dalla legge Bacchelli. I circa 10 mila euro al semestre che percepisce dalla Siae come diritti d'autore, spiega al "Corriere della Sera", non gli bastano. Ma il suo legale lo smentisce: "Non è indigente - ha chiarito - solo depresso e preoccupato per il futuro". [clicca qui] per leggere l'articolo completo (fonte TGCOM)

Franco_Califano.jpg

Aho... questo habbisogno de sordi... famo qualcosa o no?

Si ringrazia Andrea M. per la segnalazione

08.11.10

Andrea Filato: un Vercellese alla maratona di New York #3

Cari amici

è con grande piacere che accolgo nel mio blog una iniziativa molto interessante.
L'amico "virtuale" e concittadino Andrea Filato sta partecipando alla Maratona di New York e ci rendiconterà della sua bella esperienza in forma di diario.... ecco il suo contributo finale:

Giorno 2
La conclusione della seconda giornata e' stata al Madison SquareGarden per tifare Gallinari (grande partita contro Washinghton).Tornando alla Maratona, dopo il divismo di Linus oggi alcuni amici hanno registrato quello di Stefano Baldini. Peccato per loro, io invece ho fatto la foto con l'umilissimo Gebre che con 2h03'59" detiene il record del mondo sulla 42k....e domani si corre! In diretta dalle 16 italiane sul sito della Nyc Marathon: BALI DURI!

andrea filato_finale.JPG

Giorno 3
La sciarpa dellaPro ha sfilato per NY ed e' stata esibita con orgoglio all'arrivo.
In attesa di ricevere e pubblicare le foto dell'evento posso dire che e' realmente un'emozione unica ciò che si vive in questa maratona. Gente che ti chiama per nome, chi ti incita per la bandiera, chi chiede il 5 (hugs), chi ti chiede di sposarla (!!! Ho già dato). Chi corre travestito, chi con protesi alle gambe, chi in memoria di amici. Ed in Central Park, all'arrivo, tutti vincitori. Nessun rigore contro, nessun arbitro partigiano: io, le mie gambe e la strada (42 km e 195 metri), e con 4h26'38" ho comunque realizzato il mio miglior tempo in maratona .
Ho scoperto che non solo nel rugby esiste il terzo tempo: ieri sera al ristorante la gente continuava a complimentarsi con i 'finisher' riconoscendoli (riconoscendoci) per la medaglia al colli. Nei pub canzoni dedicate a noi e concorrenti di altre nazioni che chiedono informazioni sulle maratone di Roma e Venezia.
Io a tutti loro ho dato appuntamento per il primo maggio 2011 a Vercelli: Maratona del Riso...Chi corre con noi?

Sei un mito carissimo... grazie... ci vediamo al rientro in patria!!

T-shirt spray???

Cari amici

in genere queste "invenzione" le fanno i giapponesi e invece questa volta NO!!! è un rispettabile studio dell'Imperial College di Londra...[clicca qui] per leggere l'articolo.

t-shirt_spary.jpg

Secondo Voi? ha della possibili applicazioni pratiche? :-) per me NO!!

Si ringrazia Diego P. per la segnalazione

CestiRegalo.com

Visto l'arrivo delle festività Natalizie, Vi segnalo questo sito che offre un interessante servizio:

Un cesto regalo è uno dei regali più graditi in occasione delle festività natalizie, ma anche in occasione di tutte le altre ricorrenze in cui si ha la possibilità di incontrarsi con parenti ed amici. Per questo CestiRegalo.com offre la possibilità di scegliere fra decine e decine di cesti in grado di soddisfare ogni tipo di palato ed ogni tipo di portafoglio.

cesti.jpg
[clicca qui] per accedere al sito

Si ringrazia Spaino per la segnalazione

07.11.10

Fubles.com ...Geniale!!

Cari amici

Alzi la mano chi è appassionato di calcio o calcetto e non ha mai avuto il problema di convocare amici che casualmente "paccano" all'ultimo minuto... risposta: TUTTI!!
Casulamente su Facebook grazie all'amico Enrico P. (che farebbe meglio ad appendere le scarpette al chiodo) ho scoperto questo interessantissimo sito www.fubles.com che poi si concretizza in una applicazione sul social Network che mi pare davvero geniale per tutti gli appassionati che giocano a calcio o calcetto.

fubles.jpg

Sembrerebbe un metodo per condividere la passione del gioco calcio e permettere a tutti di poter partecipare a partite "aperte"... inoltre compilando le "Pagelle e risultati" si potranno determinare simpaticissimi report statistici sulle prestazioni sportive dei propri compagni di squadra.

Insomma il motto è: Grazie a Fubles potrai organizzare le tue partite risparmiando tempo e denaro. Basta correre dietro agli amici… niente più chiamate, SMS, mail, stress … sono gli altri a iscriversi alle tue partite

RAGAZZI SIETE GENIALI!!

Oggetti misteriosi #14

Ma avete mai visto un dedorante di ambienti alla CANNABIS SATIVA anti noia??? eccolo:

l'immagine si ingrandisce cliccandoci sopra

qualcuno ne sa di più??

Ma scusate è possibile produrre e commercializzare un deodorante con questa pianta? A quanto pare SI...

Si ringrazia Nadia per la segnalazione

06.11.10

Gnagna Misteriosa #58

Ciao Amici!!

Ecco un altro scatto del gioco più bello del web; in questo caso la gnagna misteriosa non è italiana... ed è molto giovane:

gnagna_58.jpg

Vediamo un pò chi riesce ad indovinare .... alla prossima!

AUDIO BULLYS - ONLY MAN

Questo video è davvero geniale.... cosa ne pensate?

only_me.jpg
[clicca qui] per vedere il video su youtube

Si tratta di Only Man degli Audio Bullys

05.11.10

Andrea Filato: un Vercellese alla maratona di New York #2

Cari amici

è con grande piacere che accolgo nel mio blog una iniziativa molto interessante.
L'amico "virtuale" e concittadino Andrea Filato sta partecipando alla Maratona di New York e ci rendiconterà della sua bella esperienza in forma di diario.... ecco il suo secondo contributo:

Giorno 1:
Notte nervosa (minuti di sonno 45+4 di recupero) ed alle 4,30 in strada direzione Malpensa. Al check in mi prospettano il rischio OVERBOOKING (ma come? Ho prenotato un anno fa!!!!). Occhi dolci e complimenti per il sorriso all'addetta che ci trova posto alla fila 10. Incrocio Genny Di Napoli, primatista italiano dei 1500, e dopo un rapido saluto pronti al decollo!
Giorno 1 l'arrivo:
Da smaltire la fatica del viaggio...Anche il rito del ritiro del pettorale e' un evento, son troppo avanti 'sti americani. Correrà anche Edison Pena, uno dei minatori salvati in Cile dopo 70 giorni sottoterra: sara' lui la star quest'anno.

andrea_filato_2.JPG

Giorno 2:
Sveglia alle 6, foto di gruppo ed allenamento in Central Park. Il Dj Linus non e' antipatico, DEPPIUUU'! se la tira e non caga nessuno. Spero nessuno compri il suo libro. Correre in Central Park alle 8 del mattino circondato da gruppi provenienti da tutto il mondo ci da sentire come alle olimpiadi. ...ed in mezzo a quel 'mondo'... VERCELLI PRESENTE!!!!

Al prossimo aggiornamento

PUNTI DI VISTA...

Quando ho visto questa vignetta mi è venuto troppo da ridere per diversi motivi:
a) è troppo divertente;
b) nei fatti è davvero così;
c) symbian (nokia) non è nemmeno menzionato.... povero Igor...
d) winzozz mobile idem.

iphone-bb.jpg

E voi come vi vedete?

Articolo pubblicato dal Blogger MAC

DISCLOSURE PROJECT

Cari amici
sento che molto presto qualcosa di straordinario arricchirà la nostra esistenza e rivoluzionerà tutto ciò in cui abbiamo sempre creduto….
Per tutti quelli che vogliono approfondire la questione, vi segnalo questo link [clicca qui] dove protete scaricare e leggere il documento DISCLOSURE PROJECT tradotto in italiano da Danilo Iosz e disponibile sul suo blog.

dp.jpg

Il DISCLOSURE PROJECT è il programma statunitense ideato dal Dott. Steven Greer, volto alla divulgazione mondiale della questione UFO.

Ognuno pensi quello che vuole.... un saluto a tutti!

Namepedia ... troppo forte!!

Cari amici

se volete conoscere il significato del vostro nome allora Namepedia è il sito che fa per VOI ...[clicca qui] per accedere al sito.
Si tratta di un database online capace di offrire per ogni nome, tutta una serie di interessanti e curiose informazioni: il significato, l’origine, la storia, il grafico delle relazioni con altri nomi simili, l’elenco delle persone famose che hanno lo stesso nome, le nazioni in cui è più utilizzato... FANTASTICO

Molto carina è anche la sezione “real people” dove inserendo i nomi di persone famose (come ad esempio Leonardo Di Caprio) è possibile ottenere tutta una serie di informazioni tra cui la foto personale, l’età, la professione e uno strano grafico che riporta delle improbabili relazioni con altre celebrità.

Si ringraziano Isa&Dany per la segnalazione

04.11.10

da Heroes a Amanda Knox

Non vi sarà sfuggita questa notizia...
la giovane gnagna Hayden Panettiere (una delle protagoniste di Heroes) interpreterà in una fiction americana Amanda Knox ... alcune immagini delle scene in lavorazione sono incredibilmente somiglianti:

amanda.jpg

ma scusate??? ma è possibile fare una fiction su un caso in cui la magistratura non si è ancora espressa definitivamente??

in Italia quindi non la vedremo mai??

L'immagine potrebbe essere coperta da copyright; su semplice segnalazione verrà immediatamente rimossa

Immagini INUTILI... ma interessanti! #64

Ah Ah Ah... la vendetta della Pepsi...

pepsiVscoca.jpg

se avete foto o immagini simpatiche, trasmettete a gianni@welovemercuri.com
GRAZIE

03.11.10

Andrea Filato: un Vercellese alla maratona di New York

Cari amici

è con grande piacere che accolgo nel mio blog una iniziativa molto interessante.
L'amico "virtuale" e concittadino Andrea Filato parteciperà alla prossima Maratona di New York e ci rendiconterà della sua bella esperienza in forma di diario.... ecco il suo primo contributo:

3 novembre 2010 - Giorno ZERO:
Partirò domattina da Malpensa con il gruppo di TERRAMIA, zaino in spalla con il necessario per correre (scarpe, canotta, pantaloncini) e l'INDISPENSABILE per portare un pò del nostro territorio nella Grande Mela: la sciarpa della ProVercelli autografata per l'occasione da Claudio Labriola.
Nessuna aspettativa cronometrica e nessuna ambizione di classifica: 42mila passi per New York assieme ad altri 45mila PAZZI per sentire se veramente su quel percorso si sente l'incitamento ed il calore della gente dal primo all'ultimo metro. Non so se lo sfarfallio che sento in pancia ora sia dovuto all'emozione per l'evento o alla tensione per ciò che ci gira attorno (viaggio aereo - documenti - visti - trasferimenti - albergo - cambio valuta - sveglia - fuso orario - alimentazione) so però che da quando ho deciso di intraprendere questa avventura ho corso per 3500km (in quasi 2 anni) tra allenamenti e gare, ho subito 2 infortuni, ho cambiato lavoro, ho pubblicato 2 romanzi. So anche che il bello di questo sport è che non c'è un arbitro da incolpare di eventuali insuccessi: io, le mie gambe e la strada, come TUTTI gli altri podisti. Nessun avversario, solo compagni di corsa, indipendentemente dallo stemma riportato sulla canotta. Caro Mercuri... si parte!

Andrea_Filato.JPG
nella foto a SX Andrea Filato e a DX il calciatore Claudio Labriola (bandiera della Pro Vercelli)

Andrea!!... novello cavaliere impavido... buona fortuna! Corri per te stesso e ... porta un pò di Vercelli a New York!

Se il fine è giusto non può essere sbagliata la lotta
[San Bernardo Padre Spirituale dei Templari]

Al prossimo aggiornamento

Holly e Benji... la scottante verità! Gioca con telemaniaci.it

Qual è il nome del potentissimo tiro di Mark Lenders tra i protagonisti del cartone animato "Holly e Benji"?

tiro_tigre_ML.jpg

La risposta è "il tiro della tigre"

Ma quello che non tutti sanno e cosa succede fisicamente quando Mark Lenders effettua il suo famoso tiro...
ecco un piccolo assaggio di uno studio tecnico/ingegneristico sul caso:

Avete presente quando Mark dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda é un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping?
Con i dati ottenuti dai punti 1 e 2 si è calcolato che la velocità della palla dovrebbe essere di circa 1780 m/s (6408 km/h)*, la sua accelerazione di 178 m/s2 ( = 18g diciotto volte l’accelerazione di gravità), si è inoltre calcolato che la palla arriverebbe ad urtare il muro con una energia di 160,2 kW.
La palla quindi genererebbe un’onda d’urto che potrebbe tranquillamente uccidere un essere umano nel raggio di 25 m e far esplodere i vetri delle finestre nel raggio di 1,97 km!!!!! E’ sulla gamba di Mark vogliamo dire qualche cosa ?!?!?

leggi l'articolo completo [clicca qui]

FANTASTICO VERO??

Se vi sentite all'altezza di rispondere a questa domanda, o scoprire chicche come questa, registratevi e giocate con il fantastico gioco on line telemaniaci.it [clicca qui] è GRATIS!!!!

...Al prossimo suggerimento

Un saluto da parte di tutto lo STAFF di telemaniaci.it

02.11.10

"Cinematografo Cerebrale" spettacolo teatrale domenica 14/11 alle 21.30 a Vercelli

Cari amici

vi segnalo uno spettacolo teatrale che la Micio’s Production porterà in scena al Teatro Barbieri di Vercelli in Via Parini 1\A domenica 14 novembre alle 21.30.

LocandinaCavaliere.jpg

L’atto unico teatrale “Cinematografo Cerebrale”, tratto da un racconto di Edmondo De Amicis, torna in scena domenica 14 novembre, dopo il successo della rappresentazione a maggio scorso, al Teatro Barbieri di Vercelli, all’interno della rassegna “Ev…viva il teatro”.

L’attore in scena, Giuseppe Sabatino, reciterà sul palco la trasposizione in monologo dei pensieri e delle azioni del protagonista del racconto, il “Cavaliere”, che sul filo dei ricordi e delle riflessioni si addentra in una vera e propria discussione con se stesso. L’occasione narrativa è fornita da una serata trascorsa in casa da solo, mentre moglie e figlie si sono recate a teatro. E nella sala teatrale, con il ribaltamento che a teatro si compie tra realtà e immaginazione, il pubblico, come in un riflesso, vedrà il Cavaliere trascorrere nella propria dimora quelle ore, in attesa del rientro della famiglia, ore dense di azione “cerebrale”. L’atto è accompagnato dalle musiche originali di Dario Buonvino, mentre l’impianto luci e suoni è diretto da Stefano Tarchetti. La regia è di Cristina Salviato. L’inizio dello spettacolo è fissato per le 21.30.

Si ringrazia l'amico e utente di questo blog Giuseppe Sabatino a cui faccio un grande in bocca al lupo

01.11.10

Urban9mm ... che figata!!!!

Ragazzi
sono senza parole!!!

urban9mm.jpg

Un Poligono di tiro virtuale professionale a Milano?? [clicca qui] per accedere al sito.

Armi inerti completamente in metallo con peso e rinculo pari alle armi reali. Simulazione iperrealistica con immersione totale in scenari dinamici.
Modalità cooperativa e area dedicata al condizionamento fisico (cross fit). Oltre 5000 mq. 60 linee di tiro disponibili...

ma che caz è??? il paradiso?? Sto arrivando!!!!! [clicca qui] per vedere il canale video e capire meglio di cosa si tratta...

Amici (voi sapete a chi mi riferisco) organizziamo una spedizione punitiva?

Si ringrazia mio fratello P. per la segnalazione

Geroge Clooney è gay?

Cari amici

ormai questa domanda attanaglia il mondo intero... a cena con amici non parliamo d'altro!
A questo punto voglio usare questo blog per lanciare un sondaggio al fine sapere cosa ne pensate davvero; secondo voi Geroge Clooney è gay?

c&c.jpg

Vi prego di votare ed eventualmente lasciare un commento. GRAZIE

Alexandra Tobias uccide il suo bimbo perchè la disturbava mentre giocava su Facebook

Una donna della Florida ha ammesso di avere ucciso il figlio neonato, scuotendolo troppo violentemente perché il suo pianto disturbava la sua attività su Facebook [clicca qui] per continuare a leggere la notizia (fonte TGCOM)

sono senza parole...

Si ringrazia Erica per la segnalazione